CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta per Santa Rita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
gabrj73
gabrj73
06/07/2013 45
Inserito il 16/05/2014 alle: 22:23:16
Salve a tutti dovrfrei andare a S. Rita con la famiglia, sapete dirmi se trovo aree nelle vicinanze? grazie.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 16/05/2014 alle: 22:47:05
quote:Risposta al messaggio di gabrj73 inserito in data 16/05/2014  22:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Cascia. A 10 minuti di cammino dal Santuario. Stefano
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 17/05/2014 alle: 18:36:13
scusate se mi intrometto ma ci vorrei andare anchio ma dove si trova con esattezza è se ci sono posti x i camper dove sostare , ciao è grazie giovanni
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 17/05/2014 alle: 18:45:30
google maps, Cascia [;)] RufusArras L'Extracomunitario
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 17/05/2014 alle: 19:24:50
sotto il grande parcheggio del santuario, prime della sbarra d'ingresso sulla destra c'è il parcheggio per camper, comunque è ben segnalato. Angelo
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/05/2014 alle: 20:18:33
https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... Direttamente dalla sez. Sosta di C.O.L. anche se credo ci sia qualche doppione... Stefano
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 17/05/2014 alle: 22:29:07
Frequento Cascia perchè ci lavora mia moglie (l'ultima volta che ci sono stato è ieri) e ti do alcuni riferimenti. Al parcheggio delle scale mobili, sulla sinistra prima della sbarra c'è l'area sosta, con pagamento di 8 euro per 24 ore al box a destra prima di prendere le scale. Nel parcheggio alto per pullman prima del Santuario si paga a tariffa oraria. Appena si prende la strada per Roccaporena sulla destra c'è un distributore che fino a poco tempo fa faceva fermare i camper in apposita area con corrente. Non so se ancora lo fa ma ne vedo spesso fermi. Attualmente lì vicino ci sono delle giostre che non so se il 22 ci saranno ancora. A Roccaporena spesso ci sono camper nel grande parcheggio sotto lo scoglio prima di arrivare al paese e ne ho visti altri subito dopo, non nel grande parcheggio asfaltato, ma in quello che trovi sulla destra proseguendo sulla strada 100 metri dopo l'Hotel Roccaporena, sotto gli alberi. In ultimo in località S.Giorgio c'è il camping Drago che fa sosta camper, da contattare (0743 751070). Ciao

Modificato da nordkap il 17/05/2014 alle 22:33:30
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 22/05/2014 alle: 19:45:40
nordkap sei stato molto cordiale ciao è grazie giovanni
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 23/05/2014 alle: 12:26:57
Di niente, figurati! Ciao
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 22/05/2014  19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 24/05/2014 alle: 00:03:10
Ciao. Ci sono stato l' anno scorso e ne sono rimasto moto soddisfatto per il servizio nel complesso. Il parcheggio è come ti hanno già scritto sopra, noi non abbiamo pagato in quanto in possesso di contrassegno invalidi, andai al baracchino dei custodi per informarmi e per farmi cambiare la banconota con gli spiccioli per la macchinetta e mi comunicarono che per il motivo di cui sopra non dovevo pagare, inoltre mi chiamarono la navetta, l' hanno fatta arrivare fino al camper e ci hanno portato fino sopra alla Basilica, addirittura l' autista mi ha lasciato il suo n. di cellulare che in caso di bisogno veniva a riprenderci, pensate un po' che servizio fa quel comune, UN GRAZIE ANCORA A CODESTA AMMINISTRAZIONE. Siamo scesi a piedi con calma, ma la città ha un bel servizio di scale mobili anche se noi a causa dei problemi di mia moglie non abbiamo potuto usufruirne in discesa. Il giorno dopo abbiamo suonato al citofono posto alle sbarre, poste appena fuori dal parcheggio camper ( c'è l'ingresso del park. a pagamento dei bus e delle auto ) ci hanno fatto entrare e abbiamo potuto scaricare sempre gratuitamente. Comunque chi sosta nel parcheggio camper suonandogli lo fanno entrare e scaricare e caricare l'acqua. Ricapitolando parcheggi, li a due passi hai le scale mobili che ti portano abbastanza su, oppure c'è un bel servizio navetta, che sinceramente non so se è a pagamento, ma torno a ripetere sono rimasto impressionato dalla gentilezza e servizi che quella città offre. Inoltre quasi dimenticavo, su a Roccaporena al termine del paese puoi parcheggiare con il camper tranquillamente, ci sono gli spazi apposta, ho visto anche un paio di camper parcheggiati nella piazza centrale, ma non mi sembrava il caso in fondo erano poco più che 100 metri. Ciao.

Modificato da fernando1 il 24/05/2014 alle 00:06:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link