http://www.pleinair.it/meta/pad...
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2017 alle 16:45:25
@ rambler ti ringrazio veramente molto. Adesso me la guardo per bene e potrebbe essere una buona soluzione. Se verrai a Torino spero ci sia occasione per ricambiare con un caffè. Grazie Beppe
Ciao Beppe,
Trieste
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2017 alle 17:34:09
Ciao Alessandro è un piacere risentirti. Dimenticavo che tu sei della zona. Come ti va ? Io ancora lavoro altro che svernare in Marocco. Grazie mille per l'informazione. Beppe
Ciao Beppe,
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2017 alle 18:46:47
@ Malu grazie anche a te per l'informazione veramente utile. A buon rendere Beppe
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2017 alle 18:38:17
@ Alexf in questo momento verrò per lavoro e solo per un giorno, ma mi serve essere lì al mattino presto e venendo da Torino ..... e visto che non pagano più i pernottamenti ..............................................................................Sto cercando di combinare per fare il lavoro un venerdì intanto perché ho un giorno per prendermela comoda (la gioventù si sente) e magari ne approfitto per fare un giro a Padova da dove manco da quando mio figlio era piccolo. Chissà magari ci si vede
Ciao Beppe,
In risposta al messaggio di wolf68 del 15/04/2017 alle 01:18:24
Aggiornamento sul parcheggio di Piazza Rabin, vicino a Prato della Valle a Padova: il parcheggio per camper è stato chiuso, non esiste più in quel sito. E' stata piazzata una sbarra a 2,20 mt e quindi solo le auto vi possonoaccedere. L'unico punto di sosta aperto è quello del capolinea nord del tram,peraltro molto comodo con il tram per il centro. Ho sostato qui giovedì notte insieme ad altri camper. C'è un camper di nomadi nelle vicinanze che non da alcun fastidio, anche a detta di carabinieri e vigili urbani interpellati telefonicamente sulla sicurezza di questa area di sosta. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Ma sei sicuro? so che la sbarra c'è sul primo ingresso che si trova venendo da prato della Valle, se poi fai tutto il giro dell'isolato e arrivi dall'ingresso sul lato opposto del posteggio non c'è la sbarra, perchè si accede all'area riservata agli autobus, che sono sempre tanti, visto che spesso padova è utilizzata per i i viaggi low cost a Venezia.
In risposta al messaggio di Lotus76 del 15/04/2017 alle 11:09:21
Ma sei sicuro? so che la sbarra c'è sul primo ingresso che si trova venendo da prato della Valle, se poi fai tutto il giro dell'isolato e arrivi dall'ingresso sul lato opposto del posteggio non c'è la sbarra, perchè siaccede all'area riservata agli autobus, che sono sempre tanti, visto che spesso padova è utilizzata per i i viaggi low cost a Venezia. Alla sera arrivano i bus, portano i gitanti in albergo e poi posteggiano a prato della valle. Al mattino prestino (verso le 7.30) vanno a prendere i turisti in albergo e li portano a Venezia.. Magari qualcuno di Padova può fare un giro di là.. sarebbe strano che avessero chiuso piazzale rabin anche alle corriere, sarebbe un suicidio turistico!!! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Ho il dentista a fianco della Basilica del Santo ed ho parcheggiato là proprio l'altro ieri.