quote:Originally posted by mizio04> Confermo. non perdere San Leo. Stefano.
ciao,x san marino ti consiglio il parking n°10 e' sotto la rocca e con gli ascensori a 2 minuti sei praticamente in centro,portati moneta spiccia x il parcometro mi sembra 6 euro x le 24 ore,e' l'unico parking piu' vicino e comodo x i camper[:D]ciao e vai anche a SAN LEO carinissima e con area camper. >
quote:Confermo. non perdere San Leo. Stefano. >> Non sono riuscito a capire bene ,anche leggendo la sezione soste, dove parcheggiare per San Leo. Dentro o fuori le mura? La sosta è accessibile a un camper di 7 mt? grazie e tanti saluti
quote:Originally posted by mizio04> Grazie mille, precisi come sempre! [:D] Cosa c'è a San Leo? E... scusa l'ignoranza... dov'è? [:D][:D]
ciao,x san marino ti consiglio il parking n°10 e' sotto la rocca e con gli ascensori a 2 minuti sei praticamente in centro,portati moneta spiccia x il parcometro mi sembra 6 euro x le 24 ore,e' l'unico parking piu' vicino e comodo x i camper[:D]ciao e vai anche a SAN LEO carinissima e con area camper. >
quote:Originally posted by mambli67> Nella sezione aree di sosta di questo forum non sono riuscita a trovare nessuna info su San Marino... Per trovare quest'area devo seguire le indicazioni per la funivia? O è segnalata come area camper?
Ciao, noi ci siamo stati circa un mese fà e abbiamo parcheggiato gratuitamente proprio sotto la funivia.Parcheggio comodo, silenzioso, tranquillo, con bagni, scarico e carico acqua.Puoi decidere se andare a piedi(circa 800 metri in salita) o prendere la funivia (12 euro in 3), vedi tu se te la senti... ciao e buon divertimento Fabrizio. >
http://www.visitsanmarino.com/d...
qui trovi tutte le info relative ai parcheggi camper. ciao Barbaraquote:Originally posted by zanna3> Oh grazie! Link utilissimo... dovrebberlo metterlo nella sezione aree di sosta... non ho trovato niente. Perchè non glielo segnali?
http://www.visitsanmarino.com/d...
qui trovi tutte le info relative ai parcheggi camper. ciao Barbara >
quote:Originally posted by atr62> Ho guardato su internet... bello! [:)] Non conoscevo il posto. Se ce la facciamo ci andiamo sicuramente e magari ci torneremo anche con i bimbi. Questa volta infatti saremo soli soli io e il maritino.... per la nostra consueta fuga annuale (anniversario matrimonio) e abbiamo un programmino composto principalmente di cose che non possiamo fare con i bimbi... e non pensate male!!!! [:D][:D] Mi riferisco all'outlet della Valleverde, giro per negozi e passeggiate romantiche senza doversi fermare ad ogni area giochi o giardinetto pubblico [xx(][:D][:D]
Ciao lucyfantasy, vai dove vuoi San Marino non ha problemi per i camper ci sono parcheggi dovunque gratis ed a pagamento il nr. 10 dovrebbe essere quello con l'ascensore per il borgo maggiore comunque non preoccuparti per i 7 mt ci salgono i pulman e dove non puoi non ti fanno salire. per San Leo devi lasciare il camper prima del paese dove c'è un parcheggio/area di sosta e prendere la navetta che non so se c'è sempre comunque si fà anche a piedi circa 1 km visita la rocca che ne vale la pena. se hai qualche altra domanda chiedi pure sono di casa. Ciao e buoni Km Miki[:)][:)]id="blue">
>
quote:Oh grazie! Link utilissimo... dovrebberlo metterlo nella sezione aree di sosta... non ho trovato niente. Perchè non glielo segnali? >> Nella sezione aree di sosta COL, si trova male, ma c'è: https://www.camperonline.it/str... Per SAN LEO:ancora nessuno mi ha saputo dire dov'è di preciso l'area di sosta (vedi sopra)-Chi è che c'è stato con un camper di 7 mt? Di nuovo saluti,paolo
quote:Originally posted by duke420> ... caccia al tesoro.... Per S.Leo, se ci andiamo poi ti dico io... parto stasera e torno domenicaaaaaaaaa
@ lucyfantasy. l'ho detto che è difficile da trovare. Sarebbe bene che l'amministratore del sito provvedesse. Per trovarla devi andare nella sezione aree sosta italia. Cliccare su una qualsiasi regione (io ho aperto marche). Andare in fondo all'elenco delle aree (non in fondo pagina, subito sotto la fine dell'elenco) e ritrovi per esteso l'elenco delle regioni, tra cui repubblica San Marino. Clicca e si apre la pagina! Dell'area sosta di San Leo ancora nulla!!!???Grazie comunque a Zanna3! Cari saluti,paolo >
quote:Originally posted by lucyfantasy>
Salve, la prossima settimana abbiamo in programma una piccola vacanzina nella zona di Rimini - San Marino. Vorrei consigli per il parcheggio più conveniente per la visita a San Marino. So che ci sono dei parcheggi proprio sotto la rocca alla quale si accede con gli ascensori. Chi sa darmi altre info in merito? E se invece parcheggiassimo a Rimini e prendessimo il bus? Mi consigliate? Grassssie[:D][:D] >