CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta per visitare San Marino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:00:57
Salve, la prossima settimana abbiamo in programma una piccola vacanzina nella zona di Rimini - San Marino. Vorrei consigli per il parcheggio più conveniente per la visita a San Marino. So che ci sono dei parcheggi proprio sotto la rocca alla quale si accede con gli ascensori. Chi sa darmi altre info in merito? E se invece parcheggiassimo a Rimini e prendessimo il bus? Mi consigliate? Grassssie[:D][:D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:32:58
ciao,x san marino ti consiglio il parking n°10 e' sotto la rocca e con gli ascensori a 2 minuti sei praticamente in centro,portati moneta spiccia x il parcometro mi sembra 6 euro x le 24 ore,e' l'unico parking piu' vicino e comodo x i camper[:D]ciao e vai anche a SAN LEO carinissima e con area camper.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:48:51
quote:Originally posted by mizio04
ciao,x san marino ti consiglio il parking n°10 e' sotto la rocca e con gli ascensori a 2 minuti sei praticamente in centro,portati moneta spiccia x il parcometro mi sembra 6 euro x le 24 ore,e' l'unico parking piu' vicino e comodo x i camper[:D]ciao e vai anche a SAN LEO carinissima e con area camper. >
> Confermo. non perdere San Leo. Stefano.
mambli67
mambli67
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:54:13
Ciao, noi ci siamo stati circa un mese fà e abbiamo parcheggiato gratuitamente proprio sotto la funivia.Parcheggio comodo, silenzioso, tranquillo, con bagni, scarico e carico acqua.Puoi decidere se andare a piedi(circa 800 metri in salita) o prendere la funivia (12 euro in 3), vedi tu se te la senti... ciao e buon divertimento Fabrizio.
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:47:21
quote:Confermo. non perdere San Leo. Stefano. >
> Non sono riuscito a capire bene ,anche leggendo la sezione soste, dove parcheggiare per San Leo. Dentro o fuori le mura? La sosta è accessibile a un camper di 7 mt? grazie e tanti saluti
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:42:17
quote:Originally posted by mizio04
ciao,x san marino ti consiglio il parking n°10 e' sotto la rocca e con gli ascensori a 2 minuti sei praticamente in centro,portati moneta spiccia x il parcometro mi sembra 6 euro x le 24 ore,e' l'unico parking piu' vicino e comodo x i camper[:D]ciao e vai anche a SAN LEO carinissima e con area camper. >
> Grazie mille, precisi come sempre! [:D] Cosa c'è a San Leo? E... scusa l'ignoranza... dov'è? [:D][:D]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:45:56
quote:Originally posted by mambli67
Ciao, noi ci siamo stati circa un mese fà e abbiamo parcheggiato gratuitamente proprio sotto la funivia.Parcheggio comodo, silenzioso, tranquillo, con bagni, scarico e carico acqua.Puoi decidere se andare a piedi(circa 800 metri in salita) o prendere la funivia (12 euro in 3), vedi tu se te la senti... ciao e buon divertimento Fabrizio. >
> Nella sezione aree di sosta di questo forum non sono riuscita a trovare nessuna info su San Marino... Per trovare quest'area devo seguire le indicazioni per la funivia? O è segnalata come area camper?
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:57:18
Ciao lucyfantasy, vai dove vuoi San Marino non ha problemi per i camper ci sono parcheggi dovunque gratis ed a pagamento il nr. 10 dovrebbe essere quello con l'ascensore per il borgo maggiore comunque non preoccuparti per i 7 mt ci salgono i pulman e dove non puoi non ti fanno salire. per San Leo devi lasciare il camper prima del paese dove c'è un parcheggio/area di sosta e prendere la navetta che non so se c'è sempre comunque si fà anche a piedi circa 1 km visita la rocca che ne vale la pena. se hai qualche altra domanda chiedi pure sono di casa. Ciao e buoni Km Miki[:)][:)]id="blue">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:04:40

http://www.visitsanmarino.com/d...

qui trovi tutte le info relative ai parcheggi camper. ciao Barbara
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:50:19
quote:Originally posted by zanna3

http://www.visitsanmarino.com/d...

qui trovi tutte le info relative ai parcheggi camper. ciao Barbara >
> Oh grazie! Link utilissimo... dovrebberlo metterlo nella sezione aree di sosta... non ho trovato niente. Perchè non glielo segnali?
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:58:02
quote:Originally posted by atr62
Ciao lucyfantasy, vai dove vuoi San Marino non ha problemi per i camper ci sono parcheggi dovunque gratis ed a pagamento il nr. 10 dovrebbe essere quello con l'ascensore per il borgo maggiore comunque non preoccuparti per i 7 mt ci salgono i pulman e dove non puoi non ti fanno salire. per San Leo devi lasciare il camper prima del paese dove c'è un parcheggio/area di sosta e prendere la navetta che non so se c'è sempre comunque si fà anche a piedi circa 1 km visita la rocca che ne vale la pena. se hai qualche altra domanda chiedi pure sono di casa. Ciao e buoni Km Miki[:)][:)]id="blue">

>
> Ho guardato su internet... bello! [:)] Non conoscevo il posto. Se ce la facciamo ci andiamo sicuramente e magari ci torneremo anche con i bimbi. Questa volta infatti saremo soli soli io e il maritino.... per la nostra consueta fuga annuale (anniversario matrimonio) e abbiamo un programmino composto principalmente di cose che non possiamo fare con i bimbi... e non pensate male!!!! [:D][:D] Mi riferisco all'outlet della Valleverde, giro per negozi e passeggiate romantiche senza doversi fermare ad ogni area giochi o giardinetto pubblico [xx(][:D][:D]
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:08:18
quote:Oh grazie! Link utilissimo... dovrebberlo metterlo nella sezione aree di sosta... non ho trovato niente. Perchè non glielo segnali? >
> Nella sezione aree di sosta COL, si trova male, ma c'è: https://www.camperonline.it/str... Per SAN LEO:ancora nessuno mi ha saputo dire dov'è di preciso l'area di sosta (vedi sopra)-Chi è che c'è stato con un camper di 7 mt? Di nuovo saluti,paolo

Modificato da duke420 il 05/05/2009 alle 11:10:36
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:55:26
Ho provveduto a segnalare le aree di sosta, non so se verranno inserite fra quelle italiane o estere... vedremo! @duke420: A San Leo so che esiste un'area attrezzata, credo anche comprensiva di elettricità, all'interno delle mura della città vecchia. Bisogna passare sotto un arco in curva, so che molti desistono dall'andarci e preferiscono parcheggiare nel parcheggio fuori dal paese. Però, essendo della zona, non so dirti dove si trova, non ci sono mai andata in camper! ciao Barbara
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:16:23
Duke ma dove si trova quella pagina? Io l'ho cercata e ricercata sia su italia che su estero... dov'è?!?!?!?!?!
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:09:23
@ lucyfantasy. l'ho detto che è difficile da trovare. Sarebbe bene che l'amministratore del sito provvedesse. Per trovarla devi andare nella sezione aree sosta italia. Cliccare su una qualsiasi regione (io ho aperto marche). Andare in fondo all'elenco delle aree (non in fondo pagina, subito sotto la fine dell'elenco) e ritrovi per esteso l'elenco delle regioni, tra cui repubblica San Marino. Clicca e si apre la pagina! Dell'area sosta di San Leo ancora nulla!!!???Grazie comunque a Zanna3! Cari saluti,paolo

Modificato da duke420 il 05/05/2009 alle 14:13:40
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:13:38
quote:Originally posted by duke420
@ lucyfantasy. l'ho detto che è difficile da trovare. Sarebbe bene che l'amministratore del sito provvedesse. Per trovarla devi andare nella sezione aree sosta italia. Cliccare su una qualsiasi regione (io ho aperto marche). Andare in fondo all'elenco delle aree (non in fondo pagina, subito sotto la fine dell'elenco) e ritrovi per esteso l'elenco delle regioni, tra cui repubblica San Marino. Clicca e si apre la pagina! Dell'area sosta di San Leo ancora nulla!!!???Grazie comunque a Zanna3! Cari saluti,paolo >
> ... caccia al tesoro.... Per S.Leo, se ci andiamo poi ti dico io... parto stasera e torno domenicaaaaaaaaa
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:53:57
Ringrazio tantissimo tutti. Ci siamo appena stati e abbiamo optato per il Park 10 proprio davanti agli ascensori gratuiti per il centro. Abbiamo speso 8€ per 24 ore e siamo stati davvero bene. Tutto tranquillo e pulito. Non siamo stati a San Leo... dopo il giro di San Marino i nostri polpacci si sono rifiutati [:D][:D][:D][:D]
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:25:46
quote:Originally posted by lucyfantasy
Salve, la prossima settimana abbiamo in programma una piccola vacanzina nella zona di Rimini - San Marino. Vorrei consigli per il parcheggio più conveniente per la visita a San Marino. So che ci sono dei parcheggi proprio sotto la rocca alla quale si accede con gli ascensori. Chi sa darmi altre info in merito? E se invece parcheggiassimo a Rimini e prendessimo il bus? Mi consigliate? Grassssie[:D][:D] >
>
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:31:52
Sono stata a SAN MARINO varie volte il parchrggio della funivia dovrebbe essere il n13 della bassalona su una curva e sicuro il migliore silenzioso con bagni carico e scarico gratuito per San Leo a circa 30km uscendo dal parcheggio trovi le indicazioni dentro le mura c è un area di sosta si riesce ad andara anche con mezzi oltre i7 metri
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 12/05/2009 alle: 17:13:21
ho fatto in un WE entrambi i paesi: A San Marino ho sostato al Parking 10 , comodo e tranquillo e poi avevo le scale mobili e gli ascensori per andare in centro A San Leo ho sostato nell'area di sosta dentro il paese. Attenzione ad entrare in paese, si passa sotto un arco posto in curva. un pò di attenzione e nessun problema. Una volta arrivati nella piazza del paese , girare a DX e poco dopo a SX in una discesa direzione "Carabinieri". Inizialmente si trova un ampio parcheggio (1° possibilità di sosta), continuando la discesa si trova la vera AA, comoda e tranquillissima con elettricità , carico e scarico, il tutto per soli 0 euro [:D] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link