Come ti hanno risposto gli altri, la sosta notturna in zona ospedale oltre ad non esserci una sosta predisposta per camper non è raccomandabile.
Io consiglierei sosta diurna in prossimità dell'ospedale: sul lungo Dora Firenze, verso Corso Novara, credo che sia possibile sostare in linea parallelamente alla carreggiata; oppure sul Corso Novara, davanti al cimitero monumentale, qui N 45.07653 E 7.70362, sul lato verso il corso centrale ci sono gli alberi e il camper starebbe all'ombra, quasi tutto il giorno, così il cagnetto non soffre; oppure ti sposti sul fianco del cimitero lungo Via Alfonso Varano, credo che ci siano posti trasversali sul lato alberato.
Poi alla sera ti sposti per passare la notte nella nuova area Caio Mario, con servizi ed elettricità. L'unico problema è il traffico per arrivare all'ospedale, devi passare necessariamente per il centro lungo il Po, evita la tangenziale che è un blocco unico la mattina.
L'area di Sassi non la consiglio, non è un'area attrezzata, è un semplice parcheggio con CS (forse attualmente oggetto di lavori), dove è difficoltoso trovare da parcheggiare per la presenza di molte auto e qualche volta anche di nomadi.
Auguri e in bocca al lupo anche alla figlia. Se hai bisogno di altre info non hai che da chiedere.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)