In risposta al messaggio di andrea6388 del 17/06/2016 alle 12:04:52
Salve, dove mi consigliate di passare una giornata prima dell'imbarco a Piombino? Non sono pratico della zona, ed oltretutto ho letto che quella parte di Toscana non ama i camper e le AA. Avete alternative? Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Entra nel porto per l'imbarco c'è un grande parcheggio davanti le biglietterie
In risposta al messaggio di andrea6388 del 17/06/2016 alle 12:04:52
Salve, dove mi consigliate di passare una giornata prima dell'imbarco a Piombino? Non sono pratico della zona, ed oltretutto ho letto che quella parte di Toscana non ama i camper e le AA. Avete alternative? Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
https://www.google.it/maps/@42.9260864,10.5431161,2677a,20y,8.31h/data=!3m1!1e3
In risposta al messaggio di andrea6388 del 17/06/2016 alle 14:29:29
Intendi che tu passeresti una giornata al mare nel parcheggio del porto? Se puoi ,spiegami meglio, grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
No io intendevo per dormire,pensavo che partivi la mattina presto
In risposta al messaggio di andrea6388 del 20/06/2016 alle 07:55:39
Grazie Wiki84, sei stato molto utile. Se mi dici che anche il mare è bello, magari cerco di arrivare il venerdì sera, così trascorro un'intera giornata nella zona Piombino. Poi mi sposto per l'imbarco del sabato sera alle 9. Un saluto Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
L'anno scorso ho fatto una giornata di mare prima dell'imbarco a Carbonifera, bel mare e camper vicino, certo che come ti hanno detto molto costosa, comunque mi pare di aver pagato a ore e quindi ci stava.
In risposta al messaggio di andrea6388 del 21/06/2016 alle 07:57:07
jordanbullon, parli dell'Area Camper Oasi? 30 euro al giorno mi sembrano troppe, comunque grazie gapacio, mi potresti dire qualcosa in pi sulle terme? Sono adatte ai bimbi, ingressi o altro? Grazie mille southdream mi sembra una buona soluzione. Grazie mille...................... Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Io parlo del parcheggio, x qualche ora mi sembra basti, nessun tendalino solo parcheggio e basta.
In risposta al messaggio di andrea6388 del 21/06/2016 alle 11:35:18
Grazie TopDriver61, ma non [ troppo distante dal mare? Leggo 2 km? Cmq la tengo presente, grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
usavo lo scooter ma ricordo che partiva direttamente dal parcheggio una navetta gratuita mentre se salivi a Populonia voleva 2/3 euro a persona
In risposta al messaggio di andrea6388 del 21/06/2016 alle 07:57:07
jordanbullon, parli dell'Area Camper Oasi? 30 euro al giorno mi sembrano troppe, comunque grazie gapacio, mi potresti dire qualcosa in pi sulle terme? Sono adatte ai bimbi, ingressi o altro? Grazie mille southdream mi sembra una buona soluzione. Grazie mille...................... Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Le terme sono adatte anche per i bimbi piccoli per i prezzi puoi visitare il loro sito
http://www.calidario.it/