In risposta al messaggio di cavax76 del 15/06/2016 alle 11:34:45
Salve a tutti. A metà luglio partirò in direzione Svizzera per conoscere un nipotino e poi dovrei continuare zona Alsazia - Stoccarda e così via. Penso di partire da Terni verso le 18 di pomeriggio. Cena per stradae poi all'altezza di Modena piccola deviazione a Carpi per dormire davanti alla caserma della Polizia. La mattina dopo ripartenza direzione Svizzera. Ho 3 bimbi piccoli e vorrei spezzare il viaggio all'altezza di Fenis. Se possibile magari più verso il San Bernardo. Se il posto è carino potrei anche pensare di passarci il pomeriggio e la notte. Ci sono suggerimenti? A Fenis ho visto che c'è una area di sosta vicino all'autostrada. ma poi intorno è deserta, a parte la lieta presenza del cimitero comunale. Non ho grosse pretese e a me vanno bene anche posti con giardini pubblici con qualche scivolo per far sfogare i bambini.
Buonasera Cavax,
In risposta al messaggio di Fra ma 2008 del 15/06/2016 alle 21:04:15
Buonasera Cavax, l'area di sosta a Fénis è si vicino al cimitero ma con 5 minuti di passeggiata siete al castello ed al parco verde con giochi per i bimbi e tantissimo spazio per correre oltre ad una pista ciclabile, unpomeriggio passa come niente! A Etroubles non so se c'è un'area di sosta, sicuramente un campeggio. Altrimenti segui il consiglio di Ronza e vai a dormire su al colle al fresco..., anzi freschissimo Buon viaggio comunque. manu
Grazie per le indicazioni.