www.puntolago.it
Riccardo il titolare lo trovi di sicuro. Li c'è anche una piccola trattoria/pizzeria, dove avvisando con un pò di anticipo puoi anche gustarti una pizza in compagnia degli stessi titolari.[;)] Se hai il navigatore inserendo l'indirizzo lo trovi facile. P.S. Se ci vai, salutami Riccardo!quote:Originally posted by Roberto1965> Ciao Roberto, noi stiamo organizzando un piccolo raduno alla Reggia per il 23/24Maggio[;)] Se vuoi unirti a noi puoi trovare il tutto nel forum COMPAGNI titolo GINETTA VA A CASERTA[:D][:D] Se invece vuoi andarci prima di questa data, ti dico che nel caso il parcheggio Plinio sia chiuso a quell'ora, puoi sostare nel parcheggio accanto "Sotteraneo" per poi spostarti al mattino al parcheggio Plinio[;)] Se hai bisogno di altre info...chiedi pure, io sono di Caserta[;)]
Ho provato a contattare telefonicamente i gestori del parcheggio ex -caserma Pollio presso la Reggia di Caserta,ma non rispondono. Qualcuno mi pò dire se arrivando molto tardi alla sera (diciamo verso mezzanotte) si può accedere ugualmente al parcheggio? grazie Roberto >
quote:Originally posted by lukignolo68> Confermo che è chiusa il martedi [:(][:(][:(] Mi dispiace...se puoi visitala il lunedi, ne vale la pena[;)]
Salve a tutti Vorremmo andare alla Reggia di Caserta il martedi mattina 14/4 da rientro da Napoli. Leggendo nel sito , ho scoperto pero' che la Reggia e' chiusa tutti i martedi....E' mai possibile che durante le festa pasquali si tenga chiusa un cosi' bel monumento ??? Per favore mi date notizie ?? Grazie Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Salve a tutti. La cosa interessa anche me. Mi è venuto un dubbio. Se è un parcheggio sotterraneo, è abbastanza alto per i mansardati? Grazie Saluti
Ciao Roberto, sia che esci dall'autostrada Caserta Nord che sud... devi passare per forza nel sottopasso del parcheggio[:D] Ti consiglio uscita Caserta Nord, direzione Reggia, appena sarai arrivato dovrai passare per un sottopasso, dove c'è l'entrata al parcheggio sotterraneo[;)] All'uscita del sottopasso invece c'è il parcheggio Plinio[;)] Spero di esserti stato utile, nel caso chiedi pure...[;)] >
quote:Originally posted by cavax76> Ciao, il parcheggio sotterraneo è molto alto, ma in genere non ci và nessuno perche non è il max dormire sottoterra[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Salve a tutti. La cosa interessa anche me. Mi è venuto un dubbio. Se è un parcheggio sotterraneo, è abbastanza alto per i mansardati? Grazie Saluti
Ciao Roberto, sia che esci dall'autostrada Caserta Nord che sud... devi passare per forza nel sottopasso del parcheggio[:D] Ti consiglio uscita Caserta Nord, direzione Reggia, appena sarai arrivato dovrai passare per un sottopasso, dove c'è l'entrata al parcheggio sotterraneo[;)] All'uscita del sottopasso invece c'è il parcheggio Plinio[;)] Spero di esserti stato utile, nel caso chiedi pure...[;)] >
>