quote:Originally posted by charlie77> Zona Boccea e Casalotti, non so dove siano, io qualche volta ho sostato e dormito a Piazza Tribunali, praticamente vicino piazza Navona, al costo di un euro l'ora. Ciao. Michele
qualcuno conosce aree di sosta o comunque luoghi sicuri dove passare la notte a Roma che siano più vicine possibile alla zona Boccea, Casalotti??? Vi prego di darmi una mano. Grazie mille a chi sarà d'aiuto...[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Aree di sosta lì vicino non ce ne sono. Però se ti interessa c' è il camping Roma Village in Via Aurelia 831. A due passi da Piazza Irnerio e dalla Metro fermata Cornelia.
Boccea e Casalotti sono zone di periferia, Roma Nord. Ho li i miei parenti e vorrei andarli a visitare con il camper, ma non fido a lasciarlo solo soletto per le strade del quartiere....[;)] >
http://www.ecvacanze.it/new/hom...
Mauroquote:Originally posted by Map> lo conosco, l'unico inconveniente è che non sò neanche se ci dormirò in camper o starò dai parenti e pagare 60 euro per due notti così mi sembra un pò esagerato...grazie comunque[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Aree di sosta lì vicino non ce ne sono. Però se ti interessa c' è il camping Roma Village in Via Aurelia 831. A due passi da Piazza Irnerio e dalla Metro fermata Cornelia.
Boccea e Casalotti sono zone di periferia, Roma Nord. Ho li i miei parenti e vorrei andarli a visitare con il camper, ma non fido a lasciarlo solo soletto per le strade del quartiere....[;)] >http://www.ecvacanze.it/new/hom...
Mauro
>
quote:Originally posted by copenga> loro stanno nei pressi di Piazza Ormea, per il resto non ci sarebbero problemi di allontanarsi un pò visto che ci verrebbero a prendere con la macchina. Il mio solo problema è quello di non lasciare il camper in strada la notte, visto che ha solo un mese di vita. Grazie[:)]
in effetti a casalotti è anche abbastanza difficile parcheggiare ma comunque il giorno non dovrebbero esserci problemi, vedo diversi camper di residenti parcheggiati, se spieghi bene in quale zona di Casalotti devi andare magari ti do qualche informazione supplementare. arrivati dalla boccea a sinistra si va verso piazza ormea ed il quartiere nato spontaneamente con palazzine spesso tirate su in autonomia, presenta pochi spazi ed anche un certo dislivello, se invece di girare si va dritto per la boccea o si gira per via di selva candida c'è maggiore possibilità di parcheggiare in piano. per la notte non credo ci siano problemi.....a meno che non intendi fermarti nello stesso posto per molti giorni. [;)] comunque se hai parenti lì e meglio chiedi direttamente a loro, aree di sosta non ve ne sono. bye >
quote:Originally posted by bebbos9> domani mattina in caso ma ho deciso che se non riesco a trovare un posto dove parcheggiare al sicuro non parto in camper. ti ringrazio per le informazioni che potrai darmi. ciao ciao
charlie77 quando arriveresti roma? sono proprio di casalotti e se posso ti organizzo la sosta. Bebbos9 >
quote:Originally posted by copenga> Ho amici pure a primavalle se ti interessa....[:D] Vengo dalle Marche ma sono nato e vissuto a Roma per moltissimi anni e ci torno ogni 15 gg. solo che fino ad oggi non ci avevo mai pensato di tornare in camper. Ciao ciao[;)]
bene vedi che tutto si sistema? io sono di primavalle ed è abbastanza vicina ma vuoi mettere uno del posto? [;)] >
http://www.copenga.altervista.org/
Io sono stato nell'area di sosta L.G.P. e mi sono trovato bene. "Area sosta: Uscita G.R.A. n° 18, via Casilina 700, tel. 062427518 A pagamento, custodita, illuminata,acqua, pozzetto, elettricità.Trenino o bus 105 per la stazione Termini GPS:E 12.55515, N 41.87595" Ciao