In risposta al messaggio di hovawart07 del 03/12/2017 alle 11:38:38Il luna park a sanremo ci sara dal primo dicembre al 21 gennaio
Buongiorno a tutti, la prossima settimana mi devo recare a Sanremo, qualcuno è al corrente se al Pian di Poma sono già piazzate le giostre ed eventualmente se c'e un alternativa che non sia il campeggio. Grazie a chi mi risponderà. Paolo
In risposta al messaggio di 2assi del 05/12/2017 alle 22:18:29Buongiorno, su vari siti, compreso quello del Comune di Sanremo, sembra che l'area di Pian di Poma sia chiusa causa "versamenti di idrocarburi" da parte di veicoli e che viene interdetta la sosta a tutti i veicoli compresi quelli dei giostrai e pertanto le strutture di questi ultimi sono stati trasferiti in altra zona. (Via Trento e Trieste ?). Quindi non sarebbe più possibile sostare neanche a levante della zona dei campi sportivi ?. Se qualcuno può confermare o meno lo ringrazio
Il luna park a sanremo ci sara dal primo dicembre al 21 gennaio
In risposta al messaggio di hovawart07 del 03/12/2017 alle 11:38:38Ciao non so se sono arrivato tardi, io a Sanremo ho sostato in piazzale Lorenzo Vesco. In questo periodo non e' molto occupato.
Buongiorno a tutti, la prossima settimana mi devo recare a Sanremo, qualcuno è al corrente se al Pian di Poma sono già piazzate le giostre ed eventualmente se c'e un alternativa che non sia il campeggio. Grazie a chi mi risponderà. Paolo
https://earth.google.com/web/@4...
In risposta al messaggio di peo58 del 07/12/2017 alle 14:59:22Purtroppo non riesco, come promesso, a verificare di persona. Ti avevo detto che sarei andato con l'autobus a portare i ragazzi ma, a causa dell'allerta meteo, la gitarella è saltata. Vivo vicino a Sanremo ma per darti una risposta certa al 100% dovrei andarci.
Buongiorno, su vari siti, compreso quello del Comune di Sanremo, sembra che l'area di Pian di Poma sia chiusa causa versamenti di idrocarburi da parte di veicoli e che viene interdetta la sosta a tutti i veicoli compresiquelli dei giostrai e pertanto le strutture di questi ultimi sono stati trasferiti in altra zona. (Via Trento e Trieste ?). Quindi non sarebbe più possibile sostare neanche a levante della zona dei campi sportivi ?. Se qualcuno può confermare o meno lo ringrazio
In risposta al messaggio di 2assi del 11/12/2017 alle 22:19:26Grazie lo stesso, speriamo che qualche amico residente o di passaggio possa darci utili informazioni in merito.
Purtroppo non riesco, come promesso, a verificare di persona. Ti avevo detto che sarei andato con l'autobus a portare i ragazzi ma, a causa dell'allerta meteo, la gitarella è saltata. Vivo vicino a Sanremo ma per darti una risposta certa al 100% dovrei andarci.
In risposta al messaggio di peo58 del 12/12/2017 alle 08:31:44Ciao. L'aera destinata al luna Park, per quest'anno la zona intorno alla vecchia stazione ferroviaria, ovviamente lato mare, togliendo ulteriori parcheggi a noi residenti.
Grazie lo stesso, speriamo che qualche amico residente o di passaggio possa darci utili informazioni in merito.