quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 03/02/2014 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Chia aa e vari parcheggi in zona, a Tuerredda non so come potersi fermare con un camper, io ci ho provato anche in giugno tentando di entrare nel parcheggio di un ristorante che consente la fermata (a caro prezzo),ma alla fine ci ho rinunciato.Ogni volta che passo verso due lacrime e me ne vado.A Teulada se vuoi vedere le dune parcheggio diurno poi ti devi trasferire penso.Puoi visitare Sant'Antioco, lo scorso anno una coppia di ragazzi volenterosi stavano tentando di far ripartire l'aa di Coaquaddus, non ti so dire se quest'anno replicano. Lì non c'è nulla,solo natura, sole, bel mare e cielo stellato,se arrivi organizzato qualche giorno lo puoi fare.In alternativa per la sera c'è il paese, e trovi tutto.Carloforte merita una visita, anche lì se arrivi con acqua e possibilità di autonomia per qualche giorno ,puoi vedere delle belle località. Io nel 2012 sono stato all'aa Guidi e non mi è dispiaciuto. Stesso discorso di prima in paese c'è tutto fuori solo natura,mare e cielo stellato. A risalire oltre cala domestica c'è poco lontano Buggerru con aa in paese,non male,poi tutta la zona sarebbe da visitare dipende quanto tempo hai a disposizione. Per il momento mi fermo,arriveranno altri consigli. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 03/02/2014 20:54:46 (> ecco qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/sarde...
se hai voglia di leggerlo troverai MOLTE info, se posso... non perderti La Maddalena. ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 04/02/2014 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... se tua moglie è di Cabras giochi in casa[:D][:D][:D] per le strade nessun problema. Più che altro a Stintino sarà un po' difficile parcheggiare, ma se sei solo dovresti farcela... Nel complesso al nord la situazione è MOLTO più caotica... purtroppo, ma non puoi perderla... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 04/02/2014 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada che scende a Scivu è molto tortuosa e stretta, quella per Piscinas è sterrata ed ad un certo punto passi sotto un arco dove segnala come altezza Max 2,80mt ma non è veritiero.
Davide quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 05/02/2014 14:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo puoi andare a Piscinas anche passando per un'altra strada da Torre dei Corsari, ma devi fare un paio di guadi.
Davide quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 05/02/2014 14:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le strade sono cosi allora mi sento più sereno [:D][:D][:D] Challenger 142
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 05/02/2014 17:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la vacanza è itinerante si ha ovviamente la necessità di spostarsi e ciò porta PER FORZA a perdere "tempo" per gli spostamenti a discapito dell'abbronzatura... Farlo di mattina o di pomeriggio poco cambia, anche se io preferisco il mattino non troppo presto, perché COMUNQUE la gente è in vacanza e difficilmente esce dalla strutture al mattino alle 8.00... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 06/02/2014 06:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,noi giriamo con il cane ,prevalentemente facciamo libera, però in aa come Chia o Buggerru nessuno mi ha fatto storie,per la mia esperienza nessuno ti crea problemi nelle aa ,qualche veto potresti trovarlo nei campeggi. Per le spiagge devi prestare molta attenzione c'è il divieto ,poi dipende anche dal cane, se è tranquillo e non disturba oltre che non sia un cane che incute paura solitamente non ti creano problemi.
In alcune occasioni può anche capitare questo.[:D][:D]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 06/02/2014 06:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi giriamo con lei
e il suo bel bagnetto trova sempre il modo di farlo.
Saluti [:)][:)]