quote:Originally posted by albepale> A Locarno cè un'area di sosta.....
Un saluto a tutti , quando ho bisogno di consigli mi faccio vivo!!! Vorrei passare il prossimo ponte sul lago di Lugano. Qualcuno sa se ci sono delle aree attrezzate e quali paesi visitare, compreso campioen d' Italia. ciao e grazie Alberto >
quote:Originally posted by Lukas1> sicuramente eri a maroggia,2 camp sul lago e a 5 minuti da lugano e da campione d'italia,in zona c'e anche morcote,paesino caratteristico,sempre in zona c'e capolago,con possibilità di salire in trenino al monte generoso e,il posteggio è adibito a area sosta,credo non attrezzata,e sei a 2 minuti dal foxtown,nel caso vuoi spendere un pò di soldi,per quanto riguarda locarno sei dalla parte opposta sul lago maggiore lato svizzero che riguardo l'area in settimana ho letto sul giornale che si lamentavano perchè trovata molto sporca(grigie+ nere) per pasqua e, stanno decidendo se limitare la sosta a 3-4 camper o chiuderla, chiedi pure altre info ma non ti posso rispondere fino a domani sera,sicuramente ti aiuterà anche V-Lmc che saluto ciao
Noi nel 2004 abbiamo sostato nel campeggio in riva al lago,a 100 metri dal treno che porta direttamente in città,non sò dirti di più. Bellissimo posto. >
quote:Originally posted by maro66> se intendi proprio il park sul lago a fianco della stazione per il generoso, confermo sulla bellezza e tranquillità del posto; non sapevo si potessero fermare i camper ma vedo che qualcuno ha già pensato a sporcare tutto [url] http://www.myswitzerland.com/it.cfm/sulla_svizzera/offer.cfm?category=About_TopAttractions&subcat=Nature&id=8726 [url] http://www.myswitzerland.com/map/index.cfm?x=722610.00&y=87554.00&lang=it (a sx in basso c'è capolago) ciao sTefaNo
quote:Originally posted by Lukas1> sicuramente eri a maroggia,2 camp sul lago e a 5 minuti da lugano e da campione d'italia,in zona c'e anche morcote,paesino caratteristico,sempre in zona c'e capolago,con possibilità di salire in trenino al monte generoso e,il posteggio è adibito a area sostaid="red">,credo non attrezzata,e sei a 2 minuti dal foxtown,nel caso vuoi spendere un pò di soldi,per quanto riguarda locarno sei dalla parte opposta sul lago maggiore lato svizzero che riguardo l'area in settimana ho letto sul giornale che si lamentavano perchè trovata molto sporca(grigie+ nere) per pasqua e, stanno decidendo se limitare la sosta a 3-4 camper o chiuderla, chiedi pure altre info ma non ti posso rispondere fino a domani sera,sicuramente ti aiuterà anche V-Lmc che saluto ciao
Noi nel 2004 abbiamo sostato nel campeggio in riva al lago,a 100 metri dal treno che porta direttamente in città,non sò dirti di più. Bellissimo posto. >
>
quote:Originally posted by maro66> capito, grazie sTefaNo
il posteggio è a 50 mt dalla stazione ma non verso il lago,ma dietro il posteggio coperto dei pullman,per lo sporcare tutto intendevo quello di locarno >