quote:Risposta al messaggio di vascob inserito in data 16/02/2013 18:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho fatto tutta la costa calabrese in senso antiorario, ho quasi esclusivamente fatto sosta libera sulle spiagge anche nei paesi e non ho mai trovato nessun divieto anticamper eccezion fatta per Scilla, dove il divieto era per camper e caravan ma solo perchè effettivamente la strada non permetteva il transito a detti mezzi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/03/2013 23:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da bologna
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 03/03/2013 10:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orsù maurizio dai due dritte.... coordinate o nomi dei luoghi... descrizioni di come arrivare...[:p]
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 11/03/2013 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops! traduzione: "il sole,il mare,il vento violet,
quote:Risposta al messaggio di carlo77 inserito in data 10/03/2013 09:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io a Fabriano ci ho comprato il camper! saluti Leon1969
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 03/03/2013 10:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi diresti dove si trova questo posto? Grazie enrica
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 27/02/2013 11:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però in Brussa è anche divertente scoprire cosa si escogitano per rimanere sotto la veranda del camper: teli di zanzariere lungo tutto il perimetro del tendalino ; miliardi di candele alla citronella e zampironi tutti intorno al camper (mia moglie)[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/05/2013 17:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah si anche noi una volta, non conoscendo la situazione, la prima sera ci barricammo nel camper dei nostri amici, l'indomani comprammo una confezione di zampironi e gli accendemmo tutti insieme... la cosa più inutile che ho fatto in tutta la mia vita! (non avevamo le zanzariere [xx(]) rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 08/05/2013 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'altro canto essendo un oasi naturale è normale che ci siano anche i vampiri padani. Se non fosse così non si potrebbero ammirare le zone intorno all'area, sembra quasi impossibile quando a due passi ci sono le ipersfruttate Caorle, Jesolo e Lignano. Comunque merita se non altro perchè posso portare tranquillamente il mio cagnolone. Ah dimenticavo... 7 euro/giorno anche quest'anno (finora) Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 11/03/2013 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, SALENTO, LU MARE, LU SULE E LU IENTU....e' na castima cu lu se scrive sbagliatu.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 27/06/2013 16:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehilà ma che pretese, siamo in Italia mica nel paradiso terrestre! [:D][:D][:D]scherzavo, scusami ma non posso aiutarti, sono anni che evitiamo il mare in estate causa affollamento e camper trasformato in forno...però andiamo al lago, bagni, popolazione in numeri accettabili e ombra a volontà! [;)]felici km! elena
quote:Risposta al messaggio di vascob inserito in data 02/07/2013 09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse quelli che hanno meno ombra di noi...[:o)]. ps. sia chiaro amo l'Italia ma: 1) mi piace vedere posti diversi 2) la natura qui stà scomparendo quasi del tutto mentre in altri paesi viene preservata 3) i prezzi hanno il loro (grande) peso e nel nostro paese a fronte di servizi non eccellenti abbiamo tariffe non allettanti (senza generalizzare e parlando di luoghi di mare). felici soste [:)] elena