e questa al Lago della Ninfa
Al Lago della Ninfa occhio a parcheggiare in modo da poter uscire se lo desideri.
Ciao
Gianluca
quote:Originally posted by Trevi m> IO al Cimone ci vado, precisamente alle pole, ma sciamo tutti e quindi non ci interessa molto cosa c'è vicino al parcheggio. Le piste mi piacciono.
Lo sò che non c'è molto, infatti per vacanze di 3-4 gg o sup. probabilmente andrò sulle alpi infatti vorrei fare un giro a Canazei e dintorni . Pero per un week and con una notte e 2 fuori mi accontento del Cimone perchè io sono di Ravenna e in un paio d'ore sono li e le piste a mè piaciono . Tipo al venerdi pomeriggio appena finito di lavorare si parte e arrivo in poco tempo. Gli altri anni andavo li sciavo e tornavo a casa in un giorno . Quest'anno visto che ho il camper la prendo con calma e dormo li almeno una notte. >
quote:Originally posted by Errante> [?]
OT: Guarda chi ti becco da questo parti... [;)] >
quote:Originally posted by mapalib> Forse l'ho trovato, se vai al Cimone o vai a trovare funghi o a fare trekking. Io i funghi non vado a cercarli ma mi piacciono, casomai te li trovi e poi si mangiano insieme, (ovvio che mi darai quelli avvelenati[:D]); se fai trekking allora ti dico che lo faccio anche io. Auguri a tutti
Anche io ci vado, ma non per sciare, e le piste non mi piacciono. Nessuna pista, intendo.[:(!] Ciao Antonio, prima o poi troveremo qualcosa che ci accomuna...[;)] Maurizio >
quote:Originally posted by mapalib> Perchè non ci facciamo una passeggiata (non con le ciaspole perchè non mi piace)insieme? Organizza che io vengo. Pizzo
Scusate anche me per l'OT. EVVIVA!!! Squillino di trombe! Rollino le canne! Finalmente io e Pizzo abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna, anzi due, perchè anche a me piace mangiare i funghi che trova mio suocero... E sono convinto che è solo l'inizio![;)] Ciao anche a Dà, ce sto, ce sto, è solo che oggi non c'è molto movimento in giro. Per fortuna? Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by mapalib> Grazie ma fino a metà Gennaio sono preso...., l'ho visto l'anno scorso. Il parcheggio dei camper è prorpio vicino alla stazione verso la "superstrada". Appena arrivi sul molo, vai a sinistra che ci sono i parcheggi, anno scorso non erano segnalati. Ciao
In questa stagione non ci muoviamo molto. Però sabato forse andiamo a Cesenatico a vedere il presepe galleggiante e dovrebbe esserci anche Lucio, se ti va... Ciao [:)] Maurizio >
quote:Originally posted by pat70> Che io sappia l'unico campeggio sulle piste è quello delle Polle.
C'è qualcuno che può rispondere al mio messaggio precedente??? Grazie Pat >
quote:Originally posted by pat70> Scusa hai ragione, ma anche io conosco solo le Polle. Come ho detto però se c'è gente che non scia è meglio lasciare perdere, non c'è nulla. Meglio spingersi verno Canazei o S.Martino
C'è qualcuno che può rispondere al mio messaggio precedente??? Grazie Pat >