CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta sul monte Cimone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 20/12/2006 alle: 09:20:12
Finalmente ha fatto un pò di neve sul Cimone , vorrei sapere se qualcuno sa dove è possibile sostare , ho letto che c'è un area di sosta a Sesola , ma vorrei sapere se ci sono possibilità di sosta anche vicino alle piste per max 2 notti . Io mi ricordo ,ma non mi sono mai informato perchè è il mio primo anno da camperista che lo scorso anno ho visto dei camper nel parcheggio al passo del lupo però non sò se erano saliti al mattino o vi avevano sostato anche la notte . Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ringrazio in anticipo ciao e buoni km a tutti
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 20/12/2006 alle: 09:57:27
Ciao,l'area di sosta a Sestola(carico/scarico) è nel parcheggio della vecchia seggiovia ed è gratuita.E'scomoda perchè al mattino devi muoverti con il camper verso gli impianti.Circa mezzora code permettendo.Alla sera devi tornare giù perchè "inspiegabilmente"non è consentito sostare la notte nell'immenso parcheggio in quota. Se non vuoi muoverti con il mezzo puoi andare sopra il paese e prendere la seggiovia e poi il bus.....con i bimbi è poco praticabile. La sosta notturna è consentita al Cimoncino o alle Polle. Per questo inverno avevo sentito che ci sarebbero stati cambiamenti,ma non ho ancora saputo bene quali fossero. Questa è la situazione attuale al Passo del Lupo e questa al Lago della Ninfa Al Lago della Ninfa occhio a parcheggiare in modo da poter uscire se lo desideri. Ciao Gianluca

Modificato da sport15 il 20/12/2006 alle 10:08:43
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 20/12/2006 alle: 11:00:40
Grazie per le info anchi'io ho guardato le webcam questa mattina e per questo mi sono detto "bisogna che mi organizzo perchè mi sembra che si riesca a sciare" , sto cercando info per sostare vicino alle piste perchè ho il cane e la mia ragazza non scia quindi avendo il camper vicino se si stanca puo starsene in camper . prendere la seggiovia con il cane non penso sia il caso , la cabinovia l'ha gia presa in Austria la settimana scorsa e gli piace però li è tutto chiuso. Io in macchina sono sempre salito al passo del lupo , per andare al cimoncino la strada è buona e la tengono abbastanza pulita ? Io non l'ho mai fatta . E per la sosta puoi parcheggiare liberamente nel parcheggio ? Ho visto in internet che c'è un campeggio lungo la strada sai come e se è molto distante dalle piste ? Ciao Marco
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 20/12/2006 alle: 11:44:38
Ciao,io sono stato quasi sempre a Sestola paese e mi spostavo la mattina e la sera,ma che palle........ La strada per il Cimoncino è solitamente ben tenuta,ma le catene sono d'obbligo,anche perchè se cambia il tempo e nevica rimani fermo. Per il campeggio non so che dirti,perchè non li frequento quasi mai. Forse noi andiamo su questo fine settimana. Ciao Gianluca
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 20/12/2006 alle: 12:24:49
La strada per il Cimoncino è buona, però se non c'è molta neve difficilmente riesci ad andare verso le piste del passo del Lupo ecc. Aggiungi anche che, al cimoncino c'è il parcheggio, un Bar e poco altro, sai che pa.lle per chi non scia. Alle polle la cosa è simile, pur essendoci il parcheggio, cone eventuale corrente dal campeggio non c'è molto altro, solo il passo del lupo può essere di svago per chi non scia (e nemmeno tanto). Se cerchi località per non annoiare chi non scia ti posso condigliare Canazei e Livigno. A Canazei c'è il capeggio comunale davanti alla cabinovia, il paese è carino e chi non scia si può svagare A Livigno ci sono diversi campeggi, per chi non scia è il massimo. Sia Livigno che Canazei hanno ottime piste. Alternativa può essere S.Martino di Castrozza. Non so da dove parti, e i tempi potrebbero essere lunghi, comunque da Firenze a Canazei 5 ore ci vai bene, Livigno almeno 3 in più. Ciao
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 20/12/2006 alle: 16:45:37
Lo sò che non c'è molto, infatti per vacanze di 3-4 gg o sup. probabilmente andrò sulle alpi infatti vorrei fare un giro a Canazei e dintorni . Pero per un week and con una notte e 2 fuori mi accontento del Cimone perchè io sono di Ravenna e in un paio d'ore sono li e le piste a mè piaciono . Tipo al venerdi pomeriggio appena finito di lavorare si parte e arrivo in poco tempo. Gli altri anni andavo li sciavo e tornavo a casa in un giorno . Quest'anno visto che ho il camper la prendo con calma e dormo li almeno una notte.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 20/12/2006 alle: 19:34:11
quote:Originally posted by Trevi m
Lo sò che non c'è molto, infatti per vacanze di 3-4 gg o sup. probabilmente andrò sulle alpi infatti vorrei fare un giro a Canazei e dintorni . Pero per un week and con una notte e 2 fuori mi accontento del Cimone perchè io sono di Ravenna e in un paio d'ore sono li e le piste a mè piaciono . Tipo al venerdi pomeriggio appena finito di lavorare si parte e arrivo in poco tempo. Gli altri anni andavo li sciavo e tornavo a casa in un giorno . Quest'anno visto che ho il camper la prendo con calma e dormo li almeno una notte. >
> IO al Cimone ci vado, precisamente alle pole, ma sciamo tutti e quindi non ci interessa molto cosa c'è vicino al parcheggio. Le piste mi piacciono.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:10:23
Anche io ci vado, ma non per sciare, e le piste non mi piacciono. Nessuna pista, intendo.[:(!] Ciao Antonio, prima o poi troveremo qualcosa che ci accomuna...[;)] Maurizio
Errante
Errante
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:13:43
OT: Guarda chi ti becco da questo parti... [;)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:44:01
quote:Originally posted by Errante
OT: Guarda chi ti becco da questo parti... [;)] >
> [?]
Errante
Errante
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:59:18
Era una pacca Mauri', pensavo non ci fossi sul forum. [;)] scusate l'ot, solo per salutare Mapalib, ma anche Grinza.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 21/12/2006 alle: 12:04:23
quote:Originally posted by mapalib
Anche io ci vado, ma non per sciare, e le piste non mi piacciono. Nessuna pista, intendo.[:(!] Ciao Antonio, prima o poi troveremo qualcosa che ci accomuna...[;)] Maurizio >
> Forse l'ho trovato, se vai al Cimone o vai a trovare funghi o a fare trekking. Io i funghi non vado a cercarli ma mi piacciono, casomai te li trovi e poi si mangiano insieme, (ovvio che mi darai quelli avvelenati[:D]); se fai trekking allora ti dico che lo faccio anche io. Auguri a tutti

Modificato da Grinza il 21/12/2006 alle 12:05:06
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 21/12/2006 alle: 12:18:35
Scusate anche me per l'OT. EVVIVA!!! Squillino di trombe! Rollino le canne! Finalmente io e Pizzo abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna, anzi due, perchè anche a me piace mangiare i funghi che trova mio suocero... E sono convinto che è solo l'inizio![;)] Ciao anche a Dà, ce sto, ce sto, è solo che oggi non c'è molto movimento in giro. Per fortuna? Ciao Maurizio
20
pat70
pat70
04/04/2006 17
Inserito il 21/12/2006 alle: 13:02:01
Toc toc, si può? Scusate, ma sono alla disperata ricerca di un campeggio sul Cimone, per la prossima settimana, dal quale si possa andare facilmente fino ai baby park sulle piste. Il Sestola è tutto pieno. Vengo da Siena e non ce la facciamo ad arrivare in Trentino!! Grazie e buone feste a tutti Pat
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 21/12/2006 alle: 13:05:15
quote:Originally posted by mapalib
Scusate anche me per l'OT. EVVIVA!!! Squillino di trombe! Rollino le canne! Finalmente io e Pizzo abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna, anzi due, perchè anche a me piace mangiare i funghi che trova mio suocero... E sono convinto che è solo l'inizio![;)] Ciao anche a Dà, ce sto, ce sto, è solo che oggi non c'è molto movimento in giro. Per fortuna? Ciao Maurizio >
> Perchè non ci facciamo una passeggiata (non con le ciaspole perchè non mi piace)insieme? Organizza che io vengo. Pizzo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:13:56
In questa stagione non ci muoviamo molto. Però sabato forse andiamo a Cesenatico a vedere il presepe galleggiante e dovrebbe esserci anche Lucio, se ti va... Ciao [:)] Maurizio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:43:57
quote:Originally posted by mapalib
In questa stagione non ci muoviamo molto. Però sabato forse andiamo a Cesenatico a vedere il presepe galleggiante e dovrebbe esserci anche Lucio, se ti va... Ciao [:)] Maurizio >
> Grazie ma fino a metà Gennaio sono preso...., l'ho visto l'anno scorso. Il parcheggio dei camper è prorpio vicino alla stazione verso la "superstrada". Appena arrivi sul molo, vai a sinistra che ci sono i parcheggi, anno scorso non erano segnalati. Ciao

Modificato da Grinza il 21/12/2006 alle 15:45:24
20
pat70
pat70
04/04/2006 17
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:54:10
C'è qualcuno che può rispondere al mio messaggio precedente??? Grazie Pat
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:55:59
quote:Originally posted by pat70
C'è qualcuno che può rispondere al mio messaggio precedente??? Grazie Pat >
> Che io sappia l'unico campeggio sulle piste è quello delle Polle.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 21/12/2006 alle: 16:08:33
quote:Originally posted by pat70
C'è qualcuno che può rispondere al mio messaggio precedente??? Grazie Pat >
> Scusa hai ragione, ma anche io conosco solo le Polle. Come ho detto però se c'è gente che non scia è meglio lasciare perdere, non c'è nulla. Meglio spingersi verno Canazei o S.Martino
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 22/12/2006 alle: 23:15:02
CIAO RAGAZZI CI VEDREMO A MONTECIMONE DAL 29 AL 2 PER CHI VIENE. COMUNQUE BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI BELLI E BRUTTI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link