In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 19:14:53
passo manghen divieto di transito ai superiori alle 3,5 ton
E il BROCON invece ?
In risposta al messaggio di Lo zio del 16/07/2015 alle 09:04:06
Ciao, lascia perdere il Manghen con il camper, dalla parte di Cavalese non ci passi, con il carrello poi.... Il Brocon è molto più percorribile, in cima c'è un grande spiazzo, non credo ci siano problemi a pernottare, a meno di divieti stagionali o dell'ultima ora. Saluti Massimo
Grazie per la dritta......
Ciao, lascia perdere il Manghen con il camper, dalla parte di Cavalese non ci passi, con il carrello poi.... Il Brocon è molto più percorribile, in cima c'è un grande spiazzo, non credo ci siano problemi a pernottare, a meno di divieti stagionali o dell'ultima ora. Saluti Massimo
dove andate di bello ??
comunque grazie per i suggerimenti....Passo Coe non ci sono mai stato..... altrimenti anche il passo Rolle..... senno' dammi qualche consiglio.....qualche passo dove ci sia un bel po di spazio.....non dico ai livelli del passo del Tonale......ma che almeno ci sia un po si spazio per parcheggiarmi con il carrello......il passo san pellegrino com'e' ?
In risposta al messaggio di speedinside del 16/07/2015 alle 11:13:22
comunque grazie per i suggerimenti....Passo Coe non ci sono mai stato..... altrimenti anche il passo Rolle..... senno' dammi qualche consiglio.....qualche passo dove ci sia un bel po di spazio.....non dico ai livelli delpasso del Tonale......ma che almeno ci sia un po si spazio per parcheggiarmi con il carrello......il passo san pellegrino com'e' ? Ah, per la tua curiosita'...... il Manghen e il Brocon mi mancano, non ci sono mai stato.....ma se per questo poi ci andro' in moto..... ciao.....
.ecco i lassi alpini si fanno con la mto sotto al cvlo e non con la moto sul carrello
In risposta al messaggio di salito del 16/07/2015 alle 11:57:25
.ecco i lassi alpini si fanno con la mto sotto al cvlo e non con la moto sul carrello vuoi fare il Manghen con un brivido in più ? sali da Cavalese una giornata nuvolosa cioè con internet controlli le web cam sul lago diCaldonazzo e Levico che li sul lago sia giornata non da spiaggia ma da fare escursione in macchina nei dintorni bene parti a mezza mattina cosi che nella parte alta potrai scontrattarti con le auto targate NL B nazioni fucine di automobilisti molto pratici nella guida su strade di montagna...
eh lo so.... ma almeno un passo con la moto sul carrello lo devo fare per forza se voglio dormire al fresco...... mentre quelli dopo..... tutti su due ruote.....e con la mia cagnetta al seguito...nella sua borsa da serbatoio dedicata.....lei si diverte da morire......
Dave Douglas
,Mario Brunello
e i Cello4ever inVal di Fassa
.http://bit.ly/18Luglio
.
http://www.robadacamper.com/Sos...
noi la abbiamo semprefatta in inverno non son come si in estate ma starai tranquillissimo.http://www.robadacamper.com/Sos...
www.robadacamper.com