CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta sul passo Manghen e passo Brocon

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 15/07/2015 alle: 16:48:13
Ciao a tutti gli itineranti,
qualcuno sa com'e' la situazione sosta sui passi in oggetto ? Faccio presente che ho al seguito anche un carrello portamoto. Va' bene anche nei paraggi, ma basta che non si scenda.....voglio del fresco.....qui a Parma si schiatta dal caldo !!!!!
Grazie a chi mi puo' aiutare.....
ma buoni km. a tutti !!!!!
16
fatasco
fatasco
30/09/2009 37
Inserito il 15/07/2015 alle: 17:29:38
Sul Manghen già con il solo camper avresti problemi a salire (molto stretto).
in piû non mi risulta ci siano parcheggi adeguati dove poter parcheggiate.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28789
Inserito il 15/07/2015 alle: 19:14:53
passo manghen divieto di transito ai superiori alle 3,5 ton
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 15/07/2015 alle: 21:55:45
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 19:14:53

passo manghen divieto di transito ai superiori alle 3,5 ton

E il BROCON invece ? 
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2015 alle: 08:25:58
al Brocon noi ci siamo andati solo in inverno, al raduno per camperisti con il nostro club. In estate non so se quei parcheggi sono aperti ma per il resto non presenta particolari problemi. Se non sono troppo curioso perché proprio questi due passi?Passo Coe, Altipiano delle Vezzene, grandi spazi belle strade...

ciao ciao anche noi domani pomeriggio in montagna al fresco blush
Saverio
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 16/07/2015 alle: 09:04:06
Ciao,
lascia perdere il Manghen con il camper, dalla parte di Cavalese non ci passi, con il carrello poi....
Il Brocon è molto più percorribile, in cima c'è un grande spiazzo, non credo ci siano problemi a pernottare, a meno di divieti stagionali o dell'ultima ora.
Saluti
Massimo
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 16/07/2015 alle: 11:06:09
In risposta al messaggio di Lo zio del 16/07/2015 alle 09:04:06

Ciao, lascia perdere il Manghen con il camper, dalla parte di Cavalese non ci passi, con il carrello poi.... Il Brocon è molto più percorribile, in cima c'è un grande spiazzo, non credo ci siano problemi a pernottare, a meno di divieti stagionali o dell'ultima ora. Saluti Massimo

Grazie per la dritta......
altrimenti pensavo di fermarmi a Predazzo, e poi con la moto do' inizio alle danze...... tanto Predazzo non dovrebbe essere caldo....o spero....
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 16/07/2015 alle: 11:08:46

Ciao, lascia perdere il Manghen con il camper, dalla parte di Cavalese non ci passi, con il carrello poi.... Il Brocon è molto più percorribile, in cima c'è un grande spiazzo, non credo ci siano problemi a pernottare, a meno di divieti stagionali o dell'ultima ora. Saluti Massimo

dove andate di bello ??
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 16/07/2015 alle: 11:13:22

comunque grazie per i suggerimenti....Passo Coe non ci sono mai stato..... altrimenti anche il passo Rolle..... senno' dammi qualche consiglio.....qualche passo dove ci sia un bel po di spazio.....non dico ai livelli del passo del Tonale......ma che almeno ci sia un po si spazio per parcheggiarmi con il carrello......il passo san pellegrino com'e' ?
Ah, per la tua curiosita'...... il Manghen e il Brocon mi mancano, non ci sono mai stato.....ma se per questo poi ci andro' in moto.....
ciao.....
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28789
Inserito il 16/07/2015 alle: 11:57:25
In risposta al messaggio di speedinside del 16/07/2015 alle 11:13:22

comunque grazie per i suggerimenti....Passo Coe non ci sono mai stato..... altrimenti anche il passo Rolle..... senno' dammi qualche consiglio.....qualche passo dove ci sia un bel po di spazio.....non dico ai livelli del
passo del Tonale......ma che almeno ci sia un po si spazio per parcheggiarmi con il carrello......il passo san pellegrino com'e' ? Ah, per la tua curiosita'...... il Manghen e il Brocon mi mancano, non ci sono mai stato.....ma se per questo poi ci andro' in moto..... ciao.....
...

.ecco i lassi alpini si fanno con la mto sotto al cvlo e non con la moto sul carrello
vuoi fare il Manghen con un brivido in più ?
sali da Cavalese una giornata nuvolosa cioè con internet controlli le web cam sul lago di Caldonazzo e Levico che li sul lago sia giornata non da spiaggia ma da fare escursione in macchina nei dintorni bene parti a mezza mattina cosi che nella parte alta potrai scontrattarti con le auto targate NL B nazioni fucine di automobilisti molto pratici nella guida su strade di montagna...
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 16/07/2015 alle: 12:28:27
In risposta al messaggio di salito del 16/07/2015 alle 11:57:25

.ecco i lassi alpini si fanno con la mto sotto al cvlo e non con la moto sul carrello vuoi fare il Manghen con un brivido in più ? sali da Cavalese una giornata nuvolosa cioè con internet controlli le web cam sul lago di
Caldonazzo e Levico che li sul lago sia giornata non da spiaggia ma da fare escursione in macchina nei dintorni bene parti a mezza mattina cosi che nella parte alta potrai scontrattarti con le auto targate NL B nazioni fucine di automobilisti molto pratici nella guida su strade di montagna...
...

eh lo so.... ma almeno un passo con la moto sul carrello lo devo fare per forza se voglio dormire al fresco...... mentre quelli dopo..... tutti su due ruote.....e con la mia cagnetta al seguito...nella sua borsa da serbatoio dedicata.....lei si diverte da morire......
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2015 alle: 15:25:18
al Passo San Pellegrino hai tanto di quello spazio da vendere ma............capiti proprio l'unica data dei Suoni delle Dolomiti. Ci sarà il concerto all'alba sul Col Margherita nell'alba fra il sabato e la domenica. Evento super fantastico, noi abbiamo assistito ad un alba al Passo Rolle. Se hai voglia "fare l'alba" l'impianto è aperto già alle 3 e mezza e alle 6 aprono "le danze"  Ho copiato il link che c'è su fb

Musica al sorgere del sole con

Dave Douglas

,

Mario Brunello

e i Cello4ever in

Val di Fassa

.
Per info

http://bit.ly/18Luglio

.

foto di I Suoni delle Dolomiti.

per andare al Passo del Brocon in moto perché non ti fermi all'area del Cermis in fondovalle a Cavalese? da lì ti puoi sfogare e andare su in moto. Per il fresco di giorno ci sarà anche caldo ma alla sera siamo sempre a 1000 mt. Posto ce n'è anche se non soffrirai di solitudine eh eh. Anche Passo Coe e all'Altipiano delle Vezzene il posto non manca. Dalle Vezzene in moto puoi andare fino alle Millegrobbe o dove vuoi tu

Saverio
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2015 alle: 15:31:57
chiedo scusa.....da Cavalese arrivi al Manghe NON al Brocon.!!
Saverio
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28789
Inserito il 16/07/2015 alle: 16:03:41
.con i ""suoni delle dolomiti "" in campo devi salirci tre giorni prima per trovare posteggio non puoi immaginare quanta gente muove con le sue iniziative

17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2015 alle: 16:13:42
mah! noi quando siamo andati al Rolle siamo arrivati nel primo pomeriggio certo che nel giro di poco il parcheggio si è riempito ma a Passo San Pellegrino ahi voglia di posto! fra quello della funivia, quello subito sopra e quelli che ci sono lungo la stradina a sx per andare agli impianti in inverno...se li riempiono tutti non c'è più posto nemmeno sulla cima :))in ogni caso sempre una bellissima manifestazione... che sicuramente non ti permetterà di fare una bella dormita wink
Saverio
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 16/07/2015 alle: 23:21:32
Grazie di cuore veramente a tutti..... mi avete dato delle belle idee..... se  vedete un camper con dietro un carrello abbastanza grande fatemi un fischio.... facciamo due chiacchiere.....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/07/2015 alle: 15:00:45
Quesa la sosta al brocon....

http://www.robadacamper.com/Sos...

noi la abbiamo semprefatta in inverno non son come si in estate ma starai tranquillissimo.

Se no anche asso Coe mi sembra ottimo

http://www.robadacamper.com/Sos...

Luca

www.robadacamper.com

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link