quote:Originally posted by chicco1972> In Germania, + o - a metà strada, ad ASCHAFFENBURG, cè una bella area di sosta e una cittadina meravigliosa con un castello stupendo. ASCHAFFENBURG REISENMOBILPLATZ WILLIIGISBRUKE IN GROSSOSTEHEIMER STRASSE GPS 49°-58-11-N. - 9°-8-17-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO (RIMANE UN PO FUORI DALL'AREA..) ELETTRICITA' A PAGAMENTO, SECONDO QUANTO SI CONSUMA...L'AREA E' GRATIS....id="size4">www.aschaffenburg.de SALUTONI E BUON VIAGGIO....id="navy">
Mi chiedo se al ritorno da Amsterdam possa essere interessante dirigersi verso Mauthausen...(ci piacerebbe visitare il museo) sono circa 920 Km e in un giorno sono ovviamente troppi...dove mi consigliate di sostare? >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by chicco1972> In Germania, + o - a metà strada, ad ASCHAFFENBURG, cè una bella area di sosta e una cittadina meravigliosa con un castello stupendo. Grazie...di notte ci si può dormire tranquillamente? ASCHAFFENBURG REISENMOBILPLATZ WILLIIGISBRUKE IN GROSSOSTEHEIMER STRASSE GPS 49°-58-11-N. - 9°-8-17-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO (RIMANE UN PO FUORI DALL'AREA..) ELETTRICITA' A PAGAMENTO, SECONDO QUANTO SI CONSUMA...L'AREA E' GRATIS....id="size4">www.aschaffenburg.de SALUTONI E BUON VIAGGIO....id="navy">
Mi chiedo se al ritorno da Amsterdam possa essere interessante dirigersi verso Mauthausen...(ci piacerebbe visitare il museo) sono circa 920 Km e in un giorno sono ovviamente troppi...dove mi consigliate di sostare? >
>
quote:Originally posted by chicco1972> Certamente, io ci ho dormito varie volte, sia d'estate che, d'inverno.... L'unica cosa un pò antipatica è il carico e scarico, lo devi fare da un'altra parte.... non è lontano.... ti informi sul posto e vedrai che non è difficile raggiungerlo, se vuoi ti do altre aree attrezzate.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Grazie...di notte ci si può dormire tranquillamente? >
quote:Originally posted by chicco1972> Prima di SALZBURG, in terra tedesca, cè una cittadina nota perchè un paio d'anni orsono per il troppo peso,(neve) cadde la copertura del tetto di una piscina, morirono una quarantina tra ragazzi e grandi BAD REICHENHALL PARK PLATZ P2 IN KIRKHHOLZSTRASSE GPS 47°-43-46-N. - 12°-53-46-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO.id="size4">www.stadt-bad-reichenhall.de Anche vicino a Mathausen cè un'area, fammi sapere...id="navy">
grande...ascolta: pernotterei una notta per poi proseguire per Salisburgo visto che questa città dista solo pochi minuti da Mauthausen...hai qualche area, camping da darmi (se puoi con coordinate)?? Grazie >
quote:Originally posted by chicco1972> P.S.: senza distaccarmi troppo dalla direttrice per Genova
...ma se sosto nell'area di Salisburgo che mi hai indicato, raggiungo facilmente la città? Dammi pure anche il nome e le coordinate della sosta di Mathausen. Poi, visto che sei così gentile e soprattutto esperto, l'ultima sosta prima di rientrare a Genova potrebbe essere in Alto Adige...mi sai dire qualcosa? GRazie 10000000000!! >
quote:Originally posted by chicco1972> La città di SALZBURG è vicinissima a BAD REICHENHALLid="navy"> Vicino a Mathausen cè un'area attrezzata, il paese si chiama Naarn. NAARN-DIRNWAGRAM GPS 48°-12-28-N. - 14°-38-15-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI, E' UNA FATTORIA, IL COSTO E' DI 8,00 EURO AL GIORNO INCLUSO 2 PERSONE+2,00 EURO PER L'ELETTRICITA', LA CITTA' E' A 1 KM, IL SUPERMERCATO, PURE. PER ALTO ADIGE TI CONSIGLIO L'AREA ATTREZZATA DI BRIXEN AUTOCAMP DI VIPITENO E' PROPRIO APPENA PRIMA DI PRENDERE IL TIKET DELL'AUTOSTRADA, APPENA SCENDI DA BRENNERO, IL COSTO E' DI 12,00 EURO, CE' ANCHE UNA BUONA PIZZERIA CON FORNO A LEGNA, COMPRESO CORRENTE-DOCCE....id="size4"> SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">n
...ma se sosto nell'area di Salisburgo che mi hai indicato, raggiungo facilmente la città? Dammi pure anche il nome e le coordinate della sosta di Mathausen. Poi, visto che sei così gentile e soprattutto esperto, l'ultima sosta prima di rientrare a Genova potrebbe essere in Alto Adige...mi sai dire qualcosa? GRazie 10000000000!! >
quote:Originally posted by mapalib> no volevo dire pochi Km...16, mi pare
Okkio che Mauthausen non è affato a pochi minuti da Salisburgo... >
quote:Originally posted by mapalib> Certamente, e chi ha detto il contrario ?[;)] Mi ha chiesto un'area vicino a SALZBURG e gli ho detto che è vicina, ma non a Mathausen.... SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti l'ha detto lui, non tu... [;)] Ribadisco: sono 150 km, non 16. Fatto questa estate. Ciao [:)]
quote:Originally posted by mapalib> Certamente, e chi ha detto il contrario ?[;)] Mi ha chiesto un'area vicino a SALZBURG e gli ho detto che è vicina, ma non a Mathausen.... SALUTONIid="navy">
>
quote:Originally posted by mapalib> Mauri... ma che dai i numeri ? BAD REICHENALL - SALZBURG sono pochissimi km, evidentemente stai guardando la cartina sbagliata....[;)] SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti l'ha detto lui, non tu... [;)] Ribadisco: sono 150 km, non 16. Fatto questa estate. Ciao [:)]
>
>
quote:Originally posted by mapalib> sono proprio un tontolone...su michelin on line ho tracciato l'itinerario ma non avevo cambiato la nazione (Austria) ed avevo lasciato Germania, così che Mathausen me lo dava a Salisburgo
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Armando, Armando... [:D]
quote:Originally posted by mapalib> Mauri... ma che dai i numeri ? BAD REICHENALL - SALZBURG sono pochissimi km, evidentemente stai guardando la cartina sbagliata....[;)] SALUTONIid="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by chicco1972> Certo che se vai a Vienna ti sposti parecchio dalla direttrice per Genova... Scusa, ma perchè da Amsterdam vuoi arrivare proprio fino a Mauthausen? Lungo la strada trovi altri famosi (purtroppo) campi di concentramento senza dover fare 900 e passa km in una botta, che non so te ma a me mi ammazzerebbero di certo...
allora a questo punto cambierei programma...eviterei Salisburgo e mi dirigerei direttamente a Mathausen, dove vi arriverei in serata...mattina e primo pomeriggio seguente visita al museo e per la serata raggiungere Vienna...secondo voi è azzardato fare un'unica tirata Amsterdam-Mathausen (965 Km)? >
quote:Originally posted by chicco1972> NO, SE HAI UN JET....id="navy">.[;)][:D]
allora a questo punto cambierei programma...eviterei Salisburgo e mi dirigerei direttamente a Mathausen, dove vi arriverei in serata...mattina e primo pomeriggio seguente visita al museo e per la serata raggiungere Vienna...secondo voi è azzardato fare un'unica tirata Amsterdam-Mathausen (965 Km)? >