quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 14/08/2013 14:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sasso Marconi, o direttamente nell'autogrill Cantagallo o appena usciti dall'autostrada in questo tranquillo parcheggio 44.393868,11.246113 In alternativa, sempre li' in zona c'e' il campeggio Piccolo Paradiso Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/08/2013 15:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'AA di Sasso Marconi fosse stata chiusa dal comune perchè danneggiata dai Rom. Ti risulta?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 14/08/2013 18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so in quanto non sono di Sasso ed è un po' che non ci passo, comunque il punto gps che ti ho girato fa riferimento ad un normale parcheggio e non all'area di sosta. Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 14/08/2013 14:59:50 (> Area di sosta antica etruria uscita calenzano (firenze) 1 km a sinistraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anticaetruria.it/
----------------------------------------------------------------------------------------------------- Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.