CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Trani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 12/04/2015 alle: 19:27:36
A fine aprile abbiamo in programma un giro in Puglia, vorrei fermarmi a visitare la splendida Trani, ma ho letto notizie discordanti sul parcheggio vicino al porto, proprio in centro, onde evitare problemi notturni qualcuno sa darmi informazioni recenti? grazie chiara
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 12/04/2015 alle: 21:06:29
Semplice Se vuoi evitare problemi notturni,vai al parcheggio a pagamento che c'è un paio di km a sud sul lungomare e dormi tranquilla. Chi te lo fa fare di essere al porto e dormire con i pensieri facendo la media di quanto hanno detto sul forum...? Lo sai che sul forum ci sono si e no il 10 % dei camperisti italiani e soltanto l'1 % ,nel migliore dei casi ti dira' la sua ? Ritieni affidabile una statistica simile ? Ecco dove ho dormito io questa estate,parcheggio sorvegliato e recintato,insomma un luogo in cui lasciare tranquillamente il mezzo senza pensieri. Con una pista ciclabile che porta in centro. Ricordo di aver visto camper in sosta sul porto e anche qualcuno in altri posti. Qualsiasi parere personale non potrebbe che essere uno,e non la media di quanto accaduto Ecco le coordinate 41°16'2.72"N 16°26'23.96"E

Modificato da marcoalderotti il 12/04/2015 alle 21:07:59
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 12/04/2015 alle: 23:51:47
Io ho sostato in quel parcheggio ma di giorno. Poi mi sono spostato in un agriturismo a Castel del Monte per la notte, con visita al castello il giorno dopo (navetta messa a disposizione dal gestore). Io ti consiglio di fare così visto che devi visitare la Puglia è francamente quel parcheggio non mi ha ispirato per niente per passarci la notte. Di giorno invece nessun problema (a parte l'obolo per il parcheggiatore abusivo di turno). Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1085
Inserito il 13/04/2015 alle: 17:24:08
in alternativa AA a Barletta. Non è un granchè, anzi, ma ha carico/scarico e corrente sorvegliata 24. In 10 min a piedi sei alla stazione e in altri 10 minuti col treno sei a Trani. Beppe
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 13/04/2015 alle: 22:50:32
Sconsiglio a tutti il parcheggio vicino al porto. Alle 3 di notte ci hanno preso a sassate il camper ! Giulio
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 14/04/2015 alle: 05:33:41
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 13/04/2015  22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco una delle ragioni per cui ormai,la sosta libera,non è piu' consigliabile. L'INTOLLERANZA Fenomeno,questo,in aumento e da non sottovalutare
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/04/2015 alle: 11:41:06
[:D]Ciao Chiara ,come già sai l'anno scorso, a proposito delle possibilità di sosta a Trani ,[:0]è stato detto di tutto ,sia in [:)]positivo che in[:(!] negativo,e spesso è logico che così accada ,visto che i pareri di ogniuno sono dettati in base alle propie esperienze vissute nel luogo a cui si fa riferimento Personalmente dopo circa 20 giorni dal "battibecco"inerente al posteggio del porto,essendo di passaggio ,ho voluto costatare di persona ,quindi ho dormito la prima notte nel parcheggio,e la notte successiva mi sono spostato nel punto sosta a pagamento a sud del paese.In ambedue le situazioni,non ho notato nulla che lasciasse presagire inquietitudine ,e personalmente ,ho trascorso 2 notti tranquille. Credo che tutto si possa riassumere così . [:I]Mai Trovarsi nel Posto Sbagliato ,al Momento Sbagliato [:I]. [8D]Spesso e solo una Questione di Fortuna [;)],ma è anche vero che non tutti interpretiamo allo stesso modo,le stesse situazioni . [:D]Resta il fatto che ,per risparmiare qualche euro ,trovo sia sciocco dormire in un luogo che non ti dà serenità . [:D]Ciao Chiara .e [;)]Godetevi serenamente la vostra vacanza nella Bellissima Puglia [:D] [:D]Ciao [:D] Gino

Modificato da sottoognicielo il 14/04/2015 alle 11:43:08
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 14/04/2015 alle: 19:07:13
Grazie a tutti delle risposte! Non volevo fare un discorso di risparmio, anzi, dopo trent'anni di campeggio e un paio di ingressi non autorizzati nel camper, di cui uno con noi mentre dormivamo... cerco sempre la soluzione più serena. Mi piace quindi, in qualsiasi paese vada non faccio discriminazioni, per me vale sia per il nord europa come per il sud, cercare i posti adatti. Purtroppo non ero riuscita a trovare un'alternativa al parcheggio nel porto, neanche in campeggio o agriturismo vicino al paese che dicono essere bellissimo all'imbrunire. Ringrazio chi mi ha segnalato il parcheggio custodito a sud del paese, qualcuno mi sa dire se ha un nome o è segnalato? chiara
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/04/2015 alle: 20:32:18
[:D]Ciao Chiara ,[:I] non ricordo se il Park (recintato )a pagamento ha un nome,posso solo dirti che è in Piazza marinai d'Italia . Puoi renderti conto ,cercandolo su Google Maps, dove è stato ripreso ,[:(!] purtroppo ,in un periodo di chiusura . N 41.26764 E 16.44017. [:D]Ancora Buona Vacanza a Te e ai Tuoi Cari.[:D] [:D]Ciao Gino
13
kaal
kaal
25/06/2012 22
Inserito il 14/04/2015 alle: 22:25:58
Io quest'estate ho parcheggiato per 4/5 giorni più o meno dove si trova l'auto blu e non ho mai avuto alcun problema, praticamente davanti ad un accesso al mare e a circa 10 minuti a piedi dal centro.

https://www.google.it/maps/@41....

Ciao. Kaal
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/04/2015 alle: 22:40:06
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 12/04/2015  19:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le mie tre volte a Trani, ho sempre sostato in quel parcheggio, l'ultima volta la notte di capodanno dell'altro anno. Mai avuti problemi di nessun tipo .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link