CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta tre cime di lavaredo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 51
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 10/08/2015 alle: 16:02:19

FANTASTICOOOOOOOO
Michele
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 12/08/2015 alle: 11:03:54

Ciao, com'è la strada? Impegnativa?indecision
Mi piacerebbe andarci ma ho un pò di timore per la forte pendenza.​
Viaggio su Ixeo simile al tuo nella foto.​
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 12/08/2015 alle: 13:50:03
In risposta al messaggio di matucin del 12/08/2015 alle 11:03:54

Ciao, com'è la strada? Impegnativa? Mi piacerebbe andarci ma ho un pò di timore per la forte pendenza.​ Viaggio su Ixeo simile al tuo nella foto.​

Non ci sono problemi... a meno che tu non abbia un 238 a gpl col motore cottolaugh

Stefano
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:34:32
questo è quello che puoi vedere dalle cime ... uno dei posti più belli delle dolomiti dove molte persone hanno combattuto e sono purtroppo morti

bello vero? ....ed era mattina abbastanza presto...dopo qualche ora non ti dico!!!
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:44:03
Noi andiamo ai primi di settembre,speriamo di non trovare questa calca
Michele
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 12/08/2015 alle: 16:47:31
questa l'ho scattata anni fa verso ferragosto... un fiume di "merenderos" con coperte lunghi sui prati, chi giocava a pallone, chi suonava la chitarra, chi urlava e testava se esiste veramente l'eco, chi va con infradito in giro ecc... insomma in un luogo come quello secondo me ci vuole più rispetto!!!!

spero per te di trovare mooolta più calma e più rispetto !!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/08/2015 alle: 17:26:47
In risposta al messaggio di liubavand del 12/08/2015 alle 16:47:31

questa l'ho scattata anni fa verso ferragosto... un fiume di merenderos con coperte lunghi sui prati, chi giocava a pallone, chi suonava la chitarra, chi urlava e testava se esiste veramente l'eco, chi va con infradito in giro ecc... insomma in un luogo come quello secondo me ci vuole più rispetto!!!! spero per te di trovare mooolta più calma e più rispetto !!!

il bello è proprio quando i "merenderos" alle 17/18 se ne vanno ... restano solo i camperisti e regna una pace fino alle 8/9 del mattino successivo wink

P.S. per @Matucin .... vai che il Multijet è fantasticooooo wink.... quelli invece che vedrai salire in bici ... sono ancora più fantastici yes

ciao, Giorgio
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 24/08/2015 alle: 09:22:56

Ma se parcheggiassi il mezzo in questo parcheggio,che è all'inizio della strada che porta su alle tre cime,e prendessi il pulman, qualche soldo lo potrei risparmiare?

Michele
16
galelo
galelo
07/10/2009 1511
Inserito il 24/08/2015 alle: 11:35:52
In risposta al messaggio di mandrake75 del 24/08/2015 alle 09:22:56

Ma se parcheggiassi il mezzo in questo parcheggio,che è all'inizio della strada che porta su alle tre cime,e prendessi il pulman, qualche soldo lo potrei risparmiare? Michele

Noi ci siamo ritornati alcuni giorni fa,ma lasciando il camper al camping Dolomiti di Cortina.Il costo del biglietto dell'autobus che parte dalla ex stazione ferroviaria di Cortina,come da ogni fermata del percorso compreso Misurina,è di 4 euro a persona e a tratta.Anni fa abbiamo dormito su in alto.Allora non costava nulla se non il pedaggio.Veramente notevole il posto....se fa bel tempo altrimenti non mi avventurerei,però anche lasciare giù il camper è da considerare.Dipende da quanto vuoi rimanere in quota e che escursioni vuoi fare....Noi,per una giornata non abbiamo mosso il camper e lo rifarei anche per due.In ogni caso andare in su non c'è problema.Rimani distante da altri mezzi così da andare alla velocità che puoi,compresa la prima in certi pezzi e tornanti.IMPORTANTE,per me,è scendere alla mattina presto per fare la discesa in tutta calma e non cucinare i freni.Buoni km,
galelo.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 24/08/2015 alle: 11:56:00
In risposta al messaggio di galelo del 24/08/2015 alle 11:35:52

Noi ci siamo ritornati alcuni giorni fa,ma lasciando il camper al camping Dolomiti di Cortina.Il costo del biglietto dell'autobus che parte dalla ex stazione ferroviaria di Cortina,come da ogni fermata del percorso compreso
Misurina,è di 4 euro a persona e a tratta.Anni fa abbiamo dormito su in alto.Allora non costava nulla se non il pedaggio.Veramente notevole il posto....se fa bel tempo altrimenti non mi avventurerei,però anche lasciare giù il camper è da considerare.Dipende da quanto vuoi rimanere in quota e che escursioni vuoi fare....Noi,per una giornata non abbiamo mosso il camper e lo rifarei anche per due.In ogni caso andare in su non c'è problema.Rimani distante da altri mezzi così da andare alla velocità che puoi,compresa la prima in certi pezzi e tornanti.IMPORTANTE,per me,è scendere alla mattina presto per fare la discesa in tutta calma e non cucinare i freni.Buoni km, galelo.
...

Bhe 4 euro per il biglietto non è pochino.Noi siamo in quattro (2 adulti e 2 bambini),per cui andata e ritorno sarebbero 32 euro.
Ho solo qualche dubbio per la discesa,non tanto per la salita.Leggendo diversi post mi sembra di aver capito che è un"pochino" ripida.Lo scendere la mattina non sarebbe male,però avrei intenzione di salire intorno alle 18/19.
Dato che per "soli" 36 euro puoi rimanere 24 ore(non un minuto di più altrimenti si pagano altri 15 euro),dovrei scendere alla stessa ora del giorno seguente.
Comunque deciderò al momento.
Michele
16
errunc
errunc
11/04/2009 5104
Inserito il 24/08/2015 alle: 12:22:04
Io ero salito alle 18,30.. Ho rischiato di dovermi fermare all'ultimo tornate perché a metà mi sono trovato un'auto ferma a spintaspinta...inoltre non potevo sorpassare perché c'erano auto in discesa..fortunatamente sono riuscito a mettere la prima rallentando senza fermarmi giusto il temperatura per consentire alle auto che scendevano di passare e quindquindi sorpassare...al pelo..meno male perché se mi fermato ero nel punto più brutto per ripartire.
Quindi detto ciò ticonsiglio di salire anche 19/20..per la discesa non mi farei problemi..USA i freni a colpetti ogni tanto..scaldano meno..a male estremo appena c'è uno slargo ti fermi affinché si raffreddano..sicuramente piazzeranno.

nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 24/08/2015 alle: 14:38:27

se il tempo tiene è la mia
meta prevista per questo we... arrivo verso le 17 e ripartenza alle 16 del giorno dopo...
consiglio non andare troppo in là con i tempi visto la quota... la neve li la trovi facilmente già a metà settembre...
Questo fine settimana le temperature notturne erano attorno ai -5....

Ho fatto un giro in moto il giorno 13 agosto ed era strapieno, ma la giornata era stupenda, hanno perfino chiuso la strada per un paio di ore per troppo affollamento!!!
Buon giro!!! 

Nicola.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 24/08/2015 alle: 15:26:23
Posto incantevole, come del resto le montagne limitrofe.
L'ultima volta che sono stato da quelle parti (Val Visdende) mi sono beccato tre ore di coda per lavori sulla SS51 Alemagna.
Non so se i lavori sono ancora in corso o sono terminati, ma se devi transitare da quelle parti prova ad informarti.
Luca

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/08/2015 alle: 18:06:17
In risposta al messaggio di mandrake75 del 24/08/2015 alle 09:22:56

Ma se parcheggiassi il mezzo in questo parcheggio,che è all'inizio della strada che porta su alle tre cime,e prendessi il pulman, qualche soldo lo potrei risparmiare? Michele

finiscila di parlare di risparmiare 4 soldi ... !

Lo vuoi mettere in testa che lo spettacolo è essenzialmente DORMIRE lassù ...e magari accendere anche la Truma?

a Roma dormi dove vuoi ... se vieni a "casa mia" ... dormi lassù e poi mi ringrazierai a vita ... 

ciao, Giorgio

P.S. naturalmente tutto questo è in chiave scherzosa wink

altro P.S. moooolto più serio: vai su solo ed esclusivamente se le previsioni sono ottime od almeno buone altrimenti la bocca aperta dal 100% scende al 20%

19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 24/08/2015 alle: 19:06:25
In risposta al messaggio di fuori rotta del 24/08/2015 alle 18:06:17

finiscila di parlare di risparmiare 4 soldi ... ! Lo vuoi mettere in testa che lo spettacolo è essenzialmente DORMIRE lassù ...e magari accendere anche la Truma? a Roma dormi dove vuoi ... se vieni a casa mia ... dormi
lassù e poi mi ringrazierai a vita ...  ciao, Giorgio P.S. naturalmente tutto questo è in chiave scherzosa  altro P.S. moooolto più serio: vai su solo ed esclusivamente se le previsioni sono ottime od almeno buone altrimenti la bocca aperta dal 100% scende al 20%  
...

Scusa Giorgio, mi sai dare informazioni aggiornate sul traffico della SS 51?
Grazie
Luca

17
salito
salito
rating

21/03/2009 28789
Inserito il 24/08/2015 alle: 19:27:16
In risposta al messaggio di kalifornia del 24/08/2015 alle 19:06:25

Scusa Giorgio, mi sai dare informazioni aggiornate sul traffico della SS 51? Grazie Luca

..io .uso internet con qualsiasi destinazione c'è sempre una radio locale ...chi meglio di loro....

http://www.radiopiu.net/wordpress/

http://www.radioveronicaone.it/...

non so se ce ne un altra ...
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 24/08/2015 alle: 20:12:17

finiscila di parlare di risparmiare 4 soldi ... ! Lo vuoi mettere in testa che lo spettacolo è essenzialmente DORMIRE lassù ...e magari accendere anche la Truma? a Roma dormi dove vuoi ... se vieni a casa mia ... dormi
lassù e poi mi ringrazierai a vita ...  ciao, Giorgio P.S. naturalmente tutto questo è in chiave scherzosa  altro P.S. moooolto più serio: vai su solo ed esclusivamente se le previsioni sono ottime od almeno buone altrimenti la bocca aperta dal 100% scende al 20%  
...

Ok, mi hai convinto. Se il tempo permette sarà la mia meta a settembre. 
Michele
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 24/08/2015 alle: 23:47:17

...

Oltretutto quello nelle foto non è un parcheggio, ma l'AA di misurina ( 18 euro). e di questi tempi non è certo vuota come nell?immagine.
Stefano

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/08/2015 alle: 19:03:34
In risposta al messaggio di vecchio orso del 24/08/2015 alle 23:47:17

Oltretutto quello nelle foto non è un parcheggio, ma l'AA di misurina ( 18 euro). e di questi tempi non è certo vuota come nell?immagine. Stefano  

esatto...!

ed anche con i cunei dormiresti tutto storto wink

non in tutti gli spazzi ...ma ....

ciao, Giorgio
16
camelido50
camelido50
06/06/2009 64
Inserito il 26/08/2015 alle: 19:30:10
Per chi chiedeva un'area sosta in Val Pusteria, dopo San Candido verso l'Austria esattamente al confine c'è una bella a.s.,però non conosco la tariffa.
Da lì se sconfini per qualche chilometro (4-5) verso Lienz, ad un certo punto, sulla destra, ti trovi lo spaccio della fabbrica della Loaker ed il gasolio a 1,12 euro/litro.
Buone vacanze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
13 minuti fa
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link