Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/12/2013 20:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,io vado spesso a Chioggia col camion a caricare al porto nuovo,dove,prima di passare il varco,c'è un ampissimo e vuoto parcheggio per ogni mezzo ed è illuminato.Pensa che si mette anche il circo,a volte.Praticamente,dalla romea,svincoli in direzione porto e,subito al primo rondò enorme che trovi,segui le indicazioni che ti mandano tutto a sinistra e sei già arrivato.Prova a fare una perlustrazione,quando arrivi in zona,e vai a vedere come puoi sistemarti,ti consiglio la parte in fondo,e se ti piace puoi passarci la notte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 26/12/2013 21:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stralis Non sono pratico del posto puoi darmi qualche info in piu per trovate il posto ? Una via , un riferimento la Romea e' molto lunga e su maps non vedo il porto Ciao e grazie
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/12/2013 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N 45.202754 E 12.271036 Queste sono le coordinate dell' ingresso del parcheggio del porto. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/12/2013 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,le coordinate le hai ricevute,ma ora che ricordo,qualche anno fa,sempre in inverno,andai col camper a chioggia il sabato,e mi parcheggiai al porto vecchio,anche lì c'è un parcheggio che era per i mezzi pesanti ma ora,dopo la messa in disuso del molo vecchio,è stato convertito alle auto e sei distante pochi metri dal centro.Se per caso è saturo,tenendoti a dx il parcheggio ,prosegui diritto per cento metri sulla via a fondo chiuso e sui lati in fondo trovi posto:è la strada degli spedizionieri e nei we sono chiusi.Sono alcuni anni che non ci vado,ma quella volta col camper,ho parcheggiato proprio lì.Poi sta a te decidere,sicuramente troverai gente che ci è andata molte volte e ti saprà consigliare meglio,io ci sono andato migliaia di volte in 20 anni di professione,ma solo al porto.Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/12/2013 20:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto66,volevo dirti che in via granatieri di sardegna (a fianco del cimitero ) non e una AA,ma un semplice parcheggio x tutti,camion compreso...quindi niente corrente,ne carico e scarico...a 6 euro x 24 ore.saluti
quote:Risposta al messaggio di zerlino inserito in data 27/12/2013 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per i prmi due giorni non mi serve ne 220 ne acqua , in seguito entro in Aa. A tuo avviso meglio quella in granatieri sardegna o quella dell arena. Come sono frequentate? Ciso