CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Unipol Arena di Bologna.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 19/01/2016 alle: 19:12:47
Devo recarmi a Bologna il 7 e 8 febbraio presso l'Unipol Arena di Bologna per accompagnare mia moglie e le sue collaboratrici ad una manifestazione per parrucchieri. Con la funzione "cerca" ho capito che Bologna non e' un comune molto ospitale per i camperisti. Io dovrei sostare solo per questi due giorni ma guardando su Google Earth ho visto che nel parcheggio dell'Arena  ci sono cartelli con divieti espliciti per camper.
Qualcuno della zona mi puo' dare qualche suggerimento? Magari anche nei comuni vicini  a quello di Casalecchio di Reno, dove in realta' si trova l'Unipol Arena,  come Zola Predosa ad esempio. Mi sembra che areee di sosta non ce ne siano in zona!!!
Grazie.
Davide.
puravidas
puravidas
-
Inserito il 19/01/2016 alle: 20:30:37
Ciao,se vuoi dormire a due passi dall'arena puoi sostare tranquillamente nel parcheggio di Leroy Merlin (io ci lavoro) spesso quando torno di domenica tardi mi fermo la notte e il lunedi mattina vado al lavoro(la bellezza del camper..)non ha nessuna sbarra o cancelli di chiusura tanti camperisti che vanno a manifestazioni o concerti ne usufruiscono,non sostare nel parking della IKEA perché alla notte chiudono i cancelli,se invece vuoi sostare a casalecchio puoi farlo con discrezione dietro la caserma dei carabinieri in compagnia di altri camper di residenti a due passi dalla suburbana che con una fermata ti porta all' Unipol arena oppure in 10 minuti in centro a Bologna,insomma possibilità ne hai vedi tu,se hai bisogno scrivimi.
Matt
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 19/01/2016 alle: 20:35:13
 Aree di sosta in zona non ve ne sono se non ti servono servizi puoi sostare senza problemi nel parcheggio dell'arena o nei parcheggi dei IKEA o Le Roi Merlin che sono vicinissimi. Se ipotizzi che la manifestazione proceda di notte e ci sia traffico puoi spostarti di pochi chilometri a Zola Predosa nel parcheggio del municipio.
L'unica area di sosta è a Sasso Marconi loc. Ca Vecchia molto bella ben tenuta nuova di neanche un anno ma un po lontana dal bus che tra l'altro disera dopo le 20 smette le corse.
ruggio
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:58:10
Grazie a tutti.
Se Puravidas mi conferma che non ci sono sbarre e divieti al Leroy Merlin penso che quella sara' la mia scelta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link