CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Venezia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
8
blasano
blasano
24/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 12:23:20
Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village.
Vorrei sostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa.
Vi ringrazio per i consigli che mi darete.
Massimiliano De Blasio
Massimiliano de blasio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 14:35:43
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20

Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorrei
sostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
...
il P più vicino ai traghetti con il percorso a piedi per il centro è il tronchetto
che chi lo usa anche per la notte dato il suo costo pari al camping
quindi se vsei al camping da lì raggiungi il pazzale roma --di fianco al tronchetto--con mezzi pubblici o scooter o bici
altrimenti costo camping più costo P tronchetto ti serve il mutuo
oppure sosti con il camper da altra parte vedi con --cerca-- soste --venezia
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
Camperframax
Camperframax
30/06/2017 80
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 15:02:52
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20

Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorrei
sostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
...
Il più vicino che puoi trovare  https://www.camperonline.it/are... si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco.  
8
blasano
blasano
24/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 15:26:35
In risposta al messaggio di Camperframax del 24/10/2017 alle 15:02:52

Il più vicino che puoi trovare    si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco.  
Ok grazie per il suggerimento.

Massimiliano de blasio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 15:56:45
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 15:26:35

Ok grazie per il suggerimento.  
Camping

Venezia Village

se vai a vedere i costi sicuramente costa meno del tronchetto, in più hai la doccia , CS ed elettricità. Con bus a 100 metri raggiungi Piazzale Roma in 10 minuti max.
Alternativa l'area/parcheggio

San Giuliano Park

stesso tempo per raggiungere Venezia con i bus.
Tronchetto, a parte il costo spropositato e la location veramente discutibile, sarà comodo per modo di dire a 1200 metri da Piazzale Roma da fare a piedi o per circa 1/3 in bus.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
8
blasano
blasano
24/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 16:55:58
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 15:56:45

Camping Venezia Village se vai a vedere i costi sicuramente costa meno del tronchetto, in più hai la doccia , CS ed elettricità. Con bus a 100 metri raggiungi Piazzale Roma in 10 minuti max. Alternativa l'area/parcheggio
San Giuliano Park stesso tempo per raggiungere Venezia con i bus. Tronchetto, a parte il costo spropositato e la location veramente discutibile, sarà comodo per modo di dire a 1200 metri da Piazzale Roma da fare a piedi o per circa 1/3 in bus.
...
Grazie mille per il tuo suggerimento. Ne terrò conto...
Massimiliano de blasio
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 17:09:02
CIAO BLASANO, IL MIGLIOR APPOGGIO PER VENEZIAQ E IL CAMPING FUSINA. sei davanti a venezia sul mare , servizi docce un bel pratone comodo prezzi normaqli e ,,,,,,,,ciliegina sulla torta il campeggio ti fa i biglietti dove a 300 metrri sali sul battello e in 15 minuti scendi in centro , io sono stato  l anno scorso e mi sono trovato bene,
in che periodo vorresti andare ?   io saro' li' il 2 e 3 gennaio e' il miglior compromesso per visitare la citta senza grosse menate e imposizioni di orario,
se hai bisogno fai un fischio,
ciao alan
alan
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 17:09:52
il tronchetto un pro lo ha ed è il fatto che puoi fare tardi
e non sei obbligato a rientrare per gli orari dei mezzi pubblici
importante non avere paura di fare quattro passi
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
blasano
blasano
24/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 18:00:29
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 24/10/2017 alle 17:09:02

CIAO BLASANO, IL MIGLIOR APPOGGIO PER VENEZIAQ E IL CAMPING FUSINA. sei davanti a venezia sul mare , servizi docce un bel pratone comodo prezzi normaqli e ,,,,,,,,ciliegina sulla torta il campeggio ti fa i biglietti dove
a 300 metrri sali sul battello e in 15 minuti scendi in centro , io sono stato  l anno scorso e mi sono trovato bene, in che periodo vorresti andare ?   io saro' li' il 2 e 3 gennaio e' il miglior compromesso per visitare la citta senza grosse menate e imposizioni di orario, se hai bisogno fai un fischio, ciao alan
...
Ciao,
io sarò li dal 31/12 al 02/01/2018 farò il capodanno a Venezia.
Massimiliano de blasio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 19:25:38
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2017 alle 17:09:52

il tronchetto un pro lo ha ed è il fatto che puoi fare tardi e non sei obbligato a rientrare per gli orari dei mezzi pubblici importante non avere paura di fare quattro passi
La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ...
Comunque tutte le opinioni valgono oro, la tua, come la mia, come quella di tanti altri wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 20:50:23
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 19:25:38

La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ... Comunque tutte le opinioni valgono oro, la tua, come la mia, come quella di tanti altri 
...bravo
le miei sono solo informazioni e non ordini
e non mi agito per le altre info e neanche per la scelta che fanno i lettori ..o chi a posto la domanda..
.non dimentichiamo di quanti sono i solo lettori...in questo terad 10 letture risposte cioòe noi quattro,cinque e solo ...120 letture...

ps. aggiungo e ricordo che i servizi pubblici se alle h tot di sera staccano... ci sono pur sempre i taxi ...

Modificato da salito il 24/10/2017 alle 21:01:07
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 22:56:44
Se non interessa fare campeggio od avere una bella AA ma interessa solo un posto comodo, sicuro, sorvegliato giorno e notte, economico, io consiglio il park terminal---all'inizio del ponte della libertà a 4 km da piazzale Roma.fermata autobus a 100  metri, 1 autobus ogni 10 minuti e dopo mezzanotte se non ricordo male ogni 30, io sono rientrato verso le ore una di notte. Ho pernottato nel parcheggio, eravamo tre quattro camper, , ero sistemato proprio davanti alla casetta dove i guardiani vigilano giorno e notte, sarà squallido un parcheggio ma a me non interessava viverlo, sosta, pernotto e l'indomani via...costo 10 euro 24 ore + 3 euro AR per l'autobus---chi volesse può evitare l'autobus ed utilizzare la ciclabile di nuova costruzione illuminata che corre a lato della strada e divisa da questa tramite barriera. In piazza Roma poi c'è il rimessaggio gratuito " Bike Park" ...

http://www.parkterminalservice.it/

8
blasano
blasano
24/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 09:48:18
In risposta al messaggio di 2assi del 24/10/2017 alle 22:56:44

Se non interessa fare campeggio od avere una bella AA ma interessa solo un posto comodo, sicuro, sorvegliato giorno e notte, economico, io consiglio il park terminalall'inizio del ponte della libertà a 4 km da piazzale Roma.fermata
autobus a 100  metri, 1 autobus ogni 10 minuti e dopo mezzanotte se non ricordo male ogni 30, io sono rientrato verso le ore una di notte. Ho pernottato nel parcheggio, eravamo tre quattro camper, , ero sistemato proprio davanti alla casetta dove i guardiani vigilano giorno e notte, sarà squallido un parcheggio ma a me non interessava viverlo, sosta, pernotto e l'indomani via...costo 10 euro 24 ore + 3 euro AR per l'autobuschi volesse può evitare l'autobus ed utilizzare la ciclabile di nuova costruzione illuminata che corre a lato della strada e divisa da questa tramite barriera. In piazza Roma poi c'è il rimessaggio gratuito Bike Park ...  
...
OK grazie mille per tutti i consigli che state inviando.
Massimiliano de blasio
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 15:18:11
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 19:25:38

La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ... Comunque tutte le opinioni valgono oro, la tua, come la mia, come quella di tanti altri 
Il trochetto, a mio parere, è conveniente se in camper si è in 4.
I 37€ si ammortizzano risparmiando 4+4 biglietti del bus.
Se si è in due è un po' meno conveniente, fermo restando che quando vado a venezia (almeno un paio di volte all'anno... sto al tronchetto!)

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 08:46:04
le possibilità di sosta come si vede molto varie è stata aggiunta la comodità della pista ciclabile sul ponte lagunare dell libertà mi ha ricordato di aggiungere nulla vieta, sostando al tronchetto ,di usare la bici per fare il tratto del posteggio fino a piazzale Roma (1km ? ) sempre se non si vuole prendere il trenino ( vergogna lo hanno brevettato e costruito qui a due passi e non mi ricordo il nome ) o il vaporetto all interno del posteggio oppure di usare il taxi-motoscafo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link