In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2017 alle 20:45:35
in bassa stagione si puo' fermare alla fine della strada verso capo ferrato, c,è uno spiazzo nei pressi di una pineta attrezzata con tavolini da pic nic , personalmente ho trovato posto ( per la notte) a Olia Speciosa macon il furgone si è piu tollerati,. Dimenticavo, a Olia speciosa prendevo il vino alla cantina sociale e mi permettevano di fare acqua, anche se ,per emergenza, c'è una fontanella in paese ab uno disce omnes
7 agosto direi che la stagione è già altina!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/01/2017 alle 20:50:17
7 agosto direi che la stagione è già altina!
ho fatto le stesse cose anche in agosto , pero' io sono assolutamente sempre ''da solo'' e con un furgonato, quindi passo quasi inosservato
In risposta al messaggio di rlui del 14/01/2017 alle 14:39:55
Precisiamo che la spiaggia è la stessa, come già detto il Capo Ferrato ha lo scoglio di Peppino ed è in paese. Anche dalle Dune arrivi a Costa Rei o Piscina Rei, basta una passeggiata in bici.Ti consiglio di dare un'occhiata su Google maps. cri
sosta libera dopo il camping le dune , ,prima di salire la strada che porta al faro, è a 7 km dal paese, che ( per quanto mi riguarda) è meglio della zona di costa rei, un posto letteralmente devastato dalle seconde case , tanto che il taglio indiscriminato degli alberi sulla collina ha portato cambiamenti drastici al clima.Infatti ora la zona è molto piu ventosa di un tempo. grazie al turismo dissennato. ( naturalmente questo è un mio parere personale, ma siccome ho visto il prima e il dopo, posso dirlo con cognizione di causa, cosi come la baia di rocce rosse a tortoli)
In risposta al messaggio di piazzano del 15/01/2017 alle 09:32:28
grazie a tutti, per ora fatto il biglietto e sbarchiamo ad Olbia.... poi si vedrà...... Cmq ancora grazie delle informazioni ma .... non amiamo la libera, però vanno bene anche i suggerimenti di tale sosta.... Adesso col biglietto in meno possiamo decidere bene dove e quando andare..... paola
se ti piace camminare ti consiglio le dune, la spiaggia è la stessa, ma puoi fare escursioni a piedi gratificanti ( ''se ti piace camminare'') come salire fino al faro e scendere a S.Priamo dall'altro lato In piu hai a disposizione una zona comunale con tavoli e panche sotto la pineta per eventuali pic nic, certo che pero' il paese è a circa 6/ 7 km , ma nel camping c'è un piccolo SM , nonchè un piccolo ristorante / pizzeria ., e in paese ci vai solo per la cantina sociale . Tra l'altro sulla strada per il paese c,è un banco di frutta e verdura del posto, ( prezzi alti )
http://yarighidone.blogspot.it