quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/11/2010 09:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Casella non puo' essere un'idea?
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 28/11/2010 14:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai voglia di farti un giro in trenino è una buona idea ma distante la stazione del trenino e il porto antico, le soste elencate rimangono sotto la mezz'ora di viaggio in treno o autobus, escluse le ore di punta che a genova sono drammaticheper me la migliore rimane pieve ligure posteggi accanto alla stazione prendi il treno scendi a principe e sei in porto, occhio agli orari dei treni per il rientro serale
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 30/11/2010 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/11/2010 09:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quale motivo non ci dormiresti?, penso che visto il prezzo il parcheggio Galata sia sorvegliato o no? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/12/2010 18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè non mi piace dormire in posti mal frequentati, specialmente con bambini a bordo, il porto è una ricchezza ma è anche il posto giusto per ogni genere di traffici, non solo per genova ma per tutte le città che lo hanno, che ci sia poi un sorvegliante e magari armato non mi indica sicurezza e tranquilità, genova offre diversi punti in cui poter sostare senza problemi, dai parcheggi a pagamento alla sosta libera e alle poche aree sosta, non vedo perchè dovrei farmi strozzinare in un parcheggio simile, da parte mia la vedo cosi, ci puo essere qualche genovese che non la pensa come me, ma pochissimi credo, e tieni conto che visitare il centro storico è una cosa unica, di giorno puoi girare tranquillamente, sorvegliato dalle forze dell'ordine che negli ultimi anni hanno messo un pò d'ordine, ma la notte rimane un incognita che in camper a me non piace, io ci sono nato in via madre di dio, altri tempi, qualche marinaio ubriaco e il contrabbando di sigarette, se avevi bisogno tutto il mondo dei caruggi era pronto ad aiutarti, poi con l'apertura delle frontiere le cose sono cambiate, ma ripeto non solo a genova, ciao aldo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/12/2010 20:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito il parcheggio è sul molo di ponte Parodi, attaccato al museo del mare. Speravo che il fatto che fosse sorvegliato mettesse al riparo da spiacevoli episodi e che fosse più sicuro di una sosta libera in giro per la città. Ma il posto preciso del parcheggio l'hai visto per affermare che è pericoloso? Per quanto riguarda il prezzo è carissimo ma mi conviene, perchè arrivo la sera, visito l'acquario al mattino e al pomeriggio prendo la nave per la Tunisia, per cui sono già in zona. Quindi risparmiare almeno 2 ore tra bus, traffico e camminate mi permette di visitare bene tutta la zona dell'acquario. Grazie delle informazioni Massimo