CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta vicino a Patrasso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:46:16
Un saluto a tutti. Finalmente ho prenotato il traghetto per la Grecia. Giusto per partire con il piede giusto, arrivando a Patrasso alle 22:00 e volendo stare nel Peloponneso in queste vacanze, per la prima notte dove potrei fermarmi? Grazie delle risposte e consigli vari. Fabio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63336
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:57:06
Dipende da che parte vai!. Se vai verso Pirgos segui la via lungo mare e ti puoi fermare a Killini o anche prima, sicuramente troverai un punto per sostare Se vai verso Atene, anche qui puoi trovare paesini lungo mare dove puoi tranquillamente sostare Se vai verso Rion alla partenza dei traghetti per Adirion (il ponte costa un botto) Aree di sosta in zona non ce ne sono o almeno non me le ricordo. Dimenticavo, ci sono due campeggi, uno verso Rion (rion beach) ed uno verso Pirgos (Camping Kato Alissos) cerca su internet ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

Modificato da Grinza il 23/07/2013 alle 15:01:49
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 23/07/2013 alle: 15:13:14
Grazie della solerte risposta. L'idea è di fare il Pelopèonneso in senso antiorario (quindi verso Piros). Dici, quindi, che ci si può fermare anche "in libera" in quelle zone almeno la prima notte vista anche l'ora in cui sbarcheremo. Ciao
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 23/07/2013 alle: 15:28:00
quote:Risposta al messaggio di sugli arrivi "notturni" a Patrasso: t3196539">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mie esperienze sugli arrivi notturni a Patrasso: là non ho mai sostato in libera, anche in quanto l'unico posto che mi sembrava praticabile è sul lungomare dove la "movida" dura per tutta la notte! Per cui ho sempre dormito una notte a Rion (6 km verso Atene, segui le indicazioni per il ponte). Trattasi di un unico campeggio di fatto frequentato solo per questi scopi, e quindi caro... (alcuni anni or sono 29 Euro 1 notte).Peraltro è pulito e dignitoso, adiacente a diverse taverne ed almeno dormi in pace. Considera che Patrasso è "meta ambita"per l'imbarco di clandestini verso l'Italia per cui... Se invece vuoi scendere verso la costa ovest (quindi in senso antiorario verso Pirgos), trovi quanti campeggi vuoi, ma dovendo percorrere un discreto tratto di strada penso arrivi tardi. A Rion ti accolgono fin mezzanotte ed anche oltre, vivono solo di quello, quindi...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63336
Inserito il 23/07/2013 alle: 19:20:51
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 23/07/2013  15:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la libera dipende come ti senti te, io l'ho sempre fatto ma non certo a Patrasso Il problema è che te arrivi alle 22,30 ma se va bene sbarcherai dopo un ora quindi 23-23,30, trovare un campeggio che ti prenda a quell'ora non è facile. Comunque se devi andare verso Rion appena esci dal porto giri a sinistra e praticamente vai sempre a diritto (per un pò segui le indicazioni per Atene), il campeggio è vicino (6-7 km) e come dice l'amico il campeggio fa entrare fino a tardi. Se devi andare per killini o pirgos giri a destra, e il campeggio lo trovi a circa 21 km. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 24/07/2013 alle: 11:37:21
Ok grazie. In Italia, quando devo fare solo sosta notturna, di solito esco e miallontano di qualche km dall'autostrada/statale e mi fermo in parcheggio di qualche paesino (no città). Secondo voi, in Grecia è fattibile questa "tecnica"? Fabio
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 24/07/2013 alle: 11:40:33
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 24/07/2013  11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, è fattibilissima questa tecnica, ho pernottato diverse volte in piccoli paesi in Grecia, e mai nessun problema. Ciao Giorgio.
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 26/07/2013 alle: 10:51:33
Scuase del ritardo ... grazie delle risposte. Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link