quote:Risposta al messaggio di sugli arrivi "notturni" a Patrasso: t3196539">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mie esperienze sugli arrivi notturni a Patrasso: là non ho mai sostato in libera, anche in quanto l'unico posto che mi sembrava praticabile è sul lungomare dove la "movida" dura per tutta la notte! Per cui ho sempre dormito una notte a Rion (6 km verso Atene, segui le indicazioni per il ponte). Trattasi di un unico campeggio di fatto frequentato solo per questi scopi, e quindi caro... (alcuni anni or sono 29 Euro 1 notte).Peraltro è pulito e dignitoso, adiacente a diverse taverne ed almeno dormi in pace. Considera che Patrasso è "meta ambita"per l'imbarco di clandestini verso l'Italia per cui... Se invece vuoi scendere verso la costa ovest (quindi in senso antiorario verso Pirgos), trovi quanti campeggi vuoi, ma dovendo percorrere un discreto tratto di strada penso arrivi tardi. A Rion ti accolgono fin mezzanotte ed anche oltre, vivono solo di quello, quindi...
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 23/07/2013 15:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la libera dipende come ti senti te, io l'ho sempre fatto ma non certo a Patrasso Il problema è che te arrivi alle 22,30 ma se va bene sbarcherai dopo un ora quindi 23-23,30, trovare un campeggio che ti prenda a quell'ora non è facile. Comunque se devi andare verso Rion appena esci dal porto giri a sinistra e praticamente vai sempre a diritto (per un pò segui le indicazioni per Atene), il campeggio è vicino (6-7 km) e come dice l'amico il campeggio fa entrare fino a tardi. Se devi andare per killini o pirgos giri a destra, e il campeggio lo trovi a circa 21 km. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 24/07/2013 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è fattibilissima questa tecnica, ho pernottato diverse volte in piccoli paesi in Grecia, e mai nessun problema. Ciao Giorgio.