CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta we Ostia (RM) 28-29/04/2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
9
Leo23
Leo23
07/09/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 15:26:27
Salve a tutti, il we in oggetto dovremmo andare a Ostia per un impegno sportivo di mio figlio (presso il campo di atletica Giannattasio-Stella Polare) e volevo capire se c'era un posto comodo e soprattutto tranquillo in zona dove pernottare. Ho cercato e letto un pò in giro ma non ho trovato al momento gran che.
Poteva in alternativa andare bene anche un bel posto sul mare, verso ed eventualmente oltre Castel Fusano, purchè poi la mattina fosse possibile e fattibile posteggiare il camper in prossimità del campo sportivo. 
Grazie a tutti!
Andrea

Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)

Modificato da Leo23 il 19/04/2018 alle 15:28:05
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 15:37:06
In risposta al messaggio di Leo23 del 19/04/2018 alle 15:26:27

Salve a tutti, il we in oggetto dovremmo andare a Ostia per un impegno sportivo di mio figlio (presso il campo di atletica Giannattasio-Stella Polare) e volevo capire se c'era un posto comodo e soprattutto tranquillo in zona
dove pernottare. Ho cercato e letto un pò in giro ma non ho trovato al momento gran che. Poteva in alternativa andare bene anche un bel posto sul mare, verso ed eventualmente oltre Castel Fusano, purchè poi la mattina fosse possibile e fattibile posteggiare il camper in prossimità del campo sportivo.  Grazie a tutti! Andrea   Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)
...
Ciao,
purtroppo la zona non è un gran che...personalmente non ti consiglio la sosta libera in quella zona per ragioni di sicurezza, negli anni si sono lette storie molto brutte. Ti consiglio soluzioni alternative, magari trovi un campeggio dove lasciare in sicurezza il mezzo e comodo per raggiungere la zona dell'impegno sportivo. Purtroppo Roma è al limite!!
in bocca al lupo Fabio
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
8
renic72
renic72
19/09/2017 242
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 21:05:08
In risposta al messaggio di Leo23 del 19/04/2018 alle 15:26:27

Salve a tutti, il we in oggetto dovremmo andare a Ostia per un impegno sportivo di mio figlio (presso il campo di atletica Giannattasio-Stella Polare) e volevo capire se c'era un posto comodo e soprattutto tranquillo in zona
dove pernottare. Ho cercato e letto un pò in giro ma non ho trovato al momento gran che. Poteva in alternativa andare bene anche un bel posto sul mare, verso ed eventualmente oltre Castel Fusano, purchè poi la mattina fosse possibile e fattibile posteggiare il camper in prossimità del campo sportivo.  Grazie a tutti! Andrea   Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)
...
puoi posteggiare tranquillamente nel parcheggio antistante la stazione di castel fusano (la stazione successiva a stella polare), ci stanno sempre altri camper ed è tutta videosorvegliata con colonnine sos.
9
Leo23
Leo23
07/09/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2018 alle: 11:10:48
In risposta al messaggio di renic72 del 20/04/2018 alle 21:05:08

puoi posteggiare tranquillamente nel parcheggio antistante la stazione di castel fusano (la stazione successiva a stella polare), ci stanno sempre altri camper ed è tutta videosorvegliata con colonnine sos.
Grazie a entrambi per le indicazioni, alla fine causa cambi di programma sportivi e famigliari, il tutto si è risolto (purtroppo) con un viaggio in macchina domenica dalla mattina alla sera. Sarà per la prossima volta!
Ciao
Andrea
Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link