CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta/camping Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
SbiRulina
SbiRulina
08/08/2008 28
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:44:56
Salve a tutti, qualcuno può suggerirmi area sosta/camping lungo mare in zona sud sardegna? Grazie in anticipo, Sbirulina[:o)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:56:39
villasimius: ci sono due AA (lontano dal mare)e il campeggio del riso (sul mare) baia chia: ci sono due AA, ma mi sembra di ricordare che quella che era vicino Cala Cipolla l'avevano chiusa ai camper [xx(]
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:44:34
con la funzione "cerca" digiti sardegna e trovi tutto ciò che vuoi sapere. cristina
17
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:27:19
ciao, io tornerò ad agosto in sardegna col camper per la 4 volta: consiglio nella località richiesta, Baia Chia, anche se un pò ventilata, e cala domestica; personalmente le aree di Villasimius mi hanno deluso, forse, anche xchè trovo il posto troppo commerciale/mondano. buona vacanza
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:41:33
Sulla costa est, consiglio caldamente l'area di sosta del lido di orrì, molto bella, comoda a un bellissimo mare e soprattutto non troppo affollata! inoltre a santa maria di siniscola, ci sono tre camping vicino al paese e su bel mare! Le aree di sosta di villasimius sono veramente da evitare, lontanissime dal mare e in zona industriale, rumorose di notte per ritrovo post discoteca proprio lì davanti!!!
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:19:43
Scusate l'intrusione, sarei interessatissimo all'argomento chi altro aggiunge informazioni e ben accetto.. ciao
17
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:11:47
beh tutta la costa dell'isola è molto bella, eviterei S. Teodoro (discoteche, caos, orde di giovani, difficoltà a muovere agilmente il v.r.); quoto per Orrì, ove sono stato bene alla'AA Tanca, c'è un'altra poco lontana da quest'ultima e più ombreggiata. L'elenco sarebbe lungo, qualche esempio: oltre alle citate, verso Olbia merita una visita (parcheggio a pagamento per camper - no pernottamento) Cala Brandinchi e cala lu Impostu, verso sud, Cala Gonone con le sue spiagge (AA-camping Cala Gonone) , dopo Orrì: S. Giusta, scoglio Pepino, Zona Oristano: Putzu Iddu, Is Arutas, Sa Mesalonga, etc... Buona scoperta dell'isola e.....attenti al mal di Sardegna...io sono stato coplito!!
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:56:17
l'area di sosta Baia Chia l'hanno chiusa per problemi "ambientali" ,io allora sono stato al campeggio lì vicino (torre Chia molto bello e pulito ed assolutamente non caro).comunque anche andando in direzione di Capo teulada troverai altre aree di sosta o campeggi (anche quello comunale)molto accessibili. Comunque è 30 anni che vado in Sardegna ed anch'io ho quel male di Spirit ,solo che mi accorgo che anche là sta cambiando [V]qualcosa ciao Davide
quote:Originally posted by spirit430
beh tutta la costa dell'isola è molto bella, eviterei S. Teodoro (discoteche, caos, orde di giovani, difficoltà a muovere agilmente il v.r.); quoto per Orrì, ove sono stato bene alla'AA Tanca, c'è un'altra poco lontana da quest'ultima e più ombreggiata. L'elenco sarebbe lungo, qualche esempio: oltre alle citate, verso Olbia merita una visita (parcheggio a pagamento per camper - no pernottamento) Cala Brandinchi e cala lu Impostu, verso sud, Cala Gonone con le sue spiagge (AA-camping Cala Gonone) , dopo Orrì: S. Giusta, scoglio Pepino, Zona Oristano: Putzu Iddu, Is Arutas, Sa Mesalonga, etc... Buona scoperta dell'isola e.....attenti al mal di Sardegna...io sono stato coplito!! >
>
17
SbiRulina
SbiRulina
08/08/2008 28
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:01:18
Grazie a tutti per le risposte, mi sto facendo anche un giro su google earth ... qualsiasi altro suggerimento è ben accetto, saluti SbiRu[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link