quote:Originally posted by caffeterno> Il problema non è sostare, è arrivarci! Che strada pensi di fare?
sapete se e' possibile pernottare a bellagio per questo weekend senza rischiare multe o qualcosa del genere? oppure se esiste un parcheggio tranquillo vicino al paese? grazie ragazzi per le informazioni e buon viaggio. ciao alan >
quote:Originally posted by caffeterno> Ciao, scusa sono statovia e non ho più potuto scrivere, ma ormai.. Com'è andata? Ti dicevo attento perché l'ultima volta che ho fatto la strada da Lecco (nota che la conosco benissimo, l'ho fatta decine e decine di volte, ci facevo scuola guida con la Giulia negli anni '80!) è stata dura in macchina! Sarà l'età, ma con tutte le auto ferme ai lati (era estate, facevano il bagno) e un traffico continuo nei due sensi diventa un bel problema. E poi ho visto una scena incredibile: due camper (stranieri, neanche tanto grandi) che venivano in giù, preceduti da un'auto con le 4 frecce che li aiutava, e non ti dico la coda che hanno provocato in tutti e due i sensi. Poi, certo, ci passano i pulmann, ma io col camper non credo la farò mai, almeno non in un giorno festivo. Però il mio è un bel bestione, e forse quando ci sei è meno brutta di quando ci pensi. Racconta!
ciao brigger , da valmadrera passo per onno e su cosi',,,perche dici problema? un po' stretta ma se passano i pulman penso di farcela. cosa mi dici? ciao alan >