CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 14/05/2015 alle: 13:47:23
i giorni 28/29/30/ di maggio vorrei sostare a bologna o nelle vicinanze, mi ricordo che l'anno scorso un camperista aveva scritto di un parcheggio a bologna nelle vicinaze di casa sua, io un camper di 5,60 mt. con portamoto e bici, ho la possibilità di sostare a Bologna? grazie!
Mikkki
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 14/05/2015 alle: 14:19:31
In risposta al messaggio di Mikkki del 14/05/2015 alle 13:47:23

i giorni 28/29/30/ di maggio vorrei sostare a bologna o nelle vicinanze, mi ricordo che l'anno scorso un camperista aveva scritto di un parcheggio a bologna nelle vicinaze di casa sua, io un camper di 5,60 mt. con portamoto e bici, ho la possibilità di sostare a Bologna? grazie! Mikkki

A Bologna non esiste un'AA camper vicina al centro, per cui dovrai affidarti a un classico parcheggio con tutti i rischi del caso, oppure vai qui;

http://www.hotelcamping.com/it/...

è fuori anche il camping, ma almeno è ben servito dai mezzi pubblici.
Oppure come a volte succede parcheggi a San Giovanni in Persiceto (20km da Bologna) e vai a Bologna in treno che ti scarica praticamente all'inizio di via Indipendenza

www.susezzapasa.it

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 14/05/2015 alle: 19:27:36
In risposta al messaggio di Mikkki del 14/05/2015 alle 13:47:23

i giorni 28/29/30/ di maggio vorrei sostare a bologna o nelle vicinanze, mi ricordo che l'anno scorso un camperista aveva scritto di un parcheggio a bologna nelle vicinaze di casa sua, io un camper di 5,60 mt. con portamoto e bici, ho la possibilità di sostare a Bologna? grazie! Mikkki

Fra l'altro Bologna è una città che ha visto un forte incremento di turismo (anche straniero)...
Tutto è cominciato con il 900° anniversario della fondazione dell'Università. Da allora sempre più si vedono persone in giro per la città con un libro in mano e il naso in alto...
Non sarebbe male che venisse realizzata un'AA comunale, c'è stata anche una raccolta firme (petizione popolare) in  tal senso; sono state raccolte 1161 firme.

BUONA GIORNATA DA DASH

.(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 14/05/2015 alle: 23:14:13
Ciao, 

credo che la cosa migliore - se non l'hai già fatta - sia guardare un po' di vecchi post con la funzione cerca. Penso tu possa trovare soluzioni anche piuttosto vicine al centro senza dover andare in paesi vicini.
Ti segnalo questi due vecchi post che mi pare toccassero varie opportunità:

https://forum.camperonline.it/

Bologna_165445?ARCHIVE=true&SearchTerms=bologna

https://forum.camperonline.it/

Bologna_185845?ARCHIVE=true&SearchTerms=bologna

Inoltre ho notato recentemente un micro "camper raduno" nel parcheggio della stazione di Musiano/Pian di Macina molto, vicino a Pianoro (a Pian di Macina c'è anche il camper service comunale, cosa che a Bologna invece manca). E nel caso puoi guardare sia i treni sia il bus extraurbano linea 96 sul sito tper.it. Se c'è stato un camper raduno, per quanto piccolo, spero non diano fastidio i camper, ma come ti dicevo io cercherei più vicino.

Marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 15/05/2015 alle: 08:46:51
a mio avviso è inutile cercare...

io dovessi visiatre Bologna in camper andrei senza ombra di dubbio al Camping città di Bologna, poi è vero, esistono altre possibilità, ma queste devono essere comunque comode, cosa non proprio scontata.

Poi è altrettanto vero che se decido di stare in un paesotto vicino a Bologna si apre un mondo... ma a questo punto diventa D'OBBLIGO capire il miglior modo per raggiungere il centro e in POCO TEMPO.

In treno in meno di 20 minuti si parte da Persiceto e si arriva a Bologna centrale,  dove in meno altri 3 minuti si è in via Indipendenza, quindi in pieno centro.
Trovare altre soluzioni che facciano risparmiare tempo non so quanto sarà possibile, visto che poi gli spostamenti sarebero in autobus ben più lenti di un treno.

Si potrebbe considere anche di lasciare il mezzo a Tavernelle Emilia, sempre sulla linea BO-VR ma più vicino a Bologna...

Il camping di Bologna comunque è vicino alla fiera e in autobus è proprio un attimo...

www.susezzapasa.it

Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 11:19:13
In risposta al messaggio di MarcoBo del 14/05/2015 alle 23:14:13

Ciao,  credo che la cosa migliore - se non l'hai già fatta - sia guardare un po' di vecchi post con la funzione cerca. Penso tu possa trovare soluzioni anche piuttosto vicine al centro senza dover andare in paesi vicini.
Ti segnalo questi due vecchi post che mi pare toccassero varie opportunità: Inoltre ho notato recentemente un micro camper raduno nel parcheggio della stazione di Musiano/Pian di Macina molto, vicino a Pianoro (a Pian di Macina c'è anche il camper service comunale, cosa che a Bologna invece manca). E nel caso puoi guardare sia i treni sia il bus extraurbano linea 96 sul sito tper.it. Se c'è stato un camper raduno, per quanto piccolo, spero non diano fastidio i camper, ma come ti dicevo io cercherei più vicino. Marco
...

Riguardo il primo link che hai segnalato:

https://forum.camperonline.it/B...

(che è del 2012) purtroppo c'è un aggiornamento: il P dell'Ospedale Bellaria, che all'epoca era gratuito, dal 2013 è passato a pagamento a ore (mi sembra 60 centesimi all'ora), per cui non è più affrontabile in libera.

Per le altre cose, è senz'altro valida (a parte la presenza di nomadi, ma dove stazionano non rubano: vanno più lontano) l'area di Casalecchio. Da lì si può fare carico/scarico a circa 2 Km presso la Ropa (BO, Via Vaccaro 11), negli orari di apertura (8:30 19:30 da martedì a sabato, alcune domeniche sono aperti in occasione di Porte Aperte o similari). Volendo c'è anche (sempre in via Vaccaro) il parcheggio gratuito in corrispondenza della Stazione di Casteldebole (3-4 mezzi ci stanno), che una volta era occupato in pianta semistabile da nomadi, ma ora si sono spostati nei pressi di Villa Ranuzzi e non stazionano più lì.

Dalla Staz. di Casteldebole c'è il treno (non frequentissimo ma comodo), oppure con un breve tratto a piedi si arriva in Via di Casteldebole dove ci sono gli autobus comunali.

BUONA BOLOGNA DA DASH
.(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:26:25
Ho visto che su Firenze è stato fatto un lavorone (credo da Grinza) [Edit: era: Salito] , dove oltre alle aree di sosta ci sono anche le indicazioni di piste ciclabili, negozi, trattorie, etc...

Ho pensato bene di incominciare un lavoro simile, che per ora è in stadio germinale con solo una decina di punti su Google Maps.
Ho aggiunto il parcheggio gratuito di San Luca, che è collegato a Bologna tramite il trenino San Luca Express (nonché la navetta CoSePuRi). Le informazioni sono documentate sulla mappa.
Poi c'è l'area per il carico/scarico di via Vaccaro, il P della Staz. Casteldebole, il P dell'Osp.Bellaria (a pagamento), e i due P dei Giardini Margherita e via Codivilla.

Chi vorrà aggiungere qualche punto di interesse potrà pubblicare qui le coordinate e una piccola descrizione, oppure scrivermi tramite la posta di COL. Mi limiterei entro i limiti Bologna-Casalecchio-San Lazzaro (e buttiamo dentro anche S.Giovanni in Persiceto per non offendere Laikonewink).
Non sarebbe male sovrapporre anche la mappa delle piste ciclabili alla mappa di Google (man mano che imparo come si usa...farò tutto!)

Per ora beccatevi questo link (versione, nemmeno beta, ma alfa piccolo):

https://www.google.com/maps/d/e...

BUONA BOLOGNA DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 18/05/2015 alle 23:35:37
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 17:07:07
Ho aggiunto un po' di categorie ai punti d'interesse:
  • Aree sosta, Camper Service
  • Parcheggi inadatti o vietati
  • Punti d'interesse
  • Trasporti (trenino Bologna, navette, autobus,...)
  • Negozi, Centri Commerciali (compresi Briko)
Consiglio di partire tenendo attiva all'inizio solo la categoria Aree Sosta. Poi accendere e spegnere le altre categorie secondo quello che si vuole vedere (fate la prova con Parcheggi inadatti o vietati...)

Ripeto il link qui sotto:

https://www.google.com/maps/d/v...

BUONA BOLOGNA DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 15/05/2015 alle: 18:13:25
In risposta al messaggio di Dash del 14/05/2015 alle 19:27:36

Fra l'altro Bologna è una città che ha visto un forte incremento di turismo (anche straniero)... Tutto è cominciato con il 900° anniversario della fondazione dell'Università. Da allora sempre più si vedono persone in
giro per la città con un libro in mano e il naso in alto... Non sarebbe male che venisse realizzata un'AA comunale, c'è stata anche una raccolta firme (petizione popolare) in  tal senso; sono state raccolte 1161 firme. BUONA GIORNATA DA DASH   .(\_/).(='.'=)('')_('')A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Sono tornato ieri da Bologna e mi riconosco tra le " persone in giro per la città con un libro in mano e il naso in alto..."
Non avevo mai visitato la città. Vi avevo sostato per qualche ora il 3 agosto 1980, il giorno successivo a quello della strage, la linea ferroviaria era interrotta e ci facevano scendere dal treno. Dopo di allora non avevo più avuto occasione di venire a Bologna. Oggi sono contento di averla visitata con tutta tranquillità, ci sono diverse cose che mi hanno impressionato, su tutte l'Archiginnasio, San Domenico, il complesso di S. Stefano... Splendida la dovizia di palazzi, per non parlare dell'unicità dei portici...
Della gastronomia poi...

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 18:15:12
Già che ci sono, ho cominciato a verificare un po' di coordinate dei vecchi thread, e ho scoperto anche un sito che reputo fantastico.heart

Sicuramente ne conoscerete altri...

L'esigenza derivava dal verificare cosa fosse "puntato" dalle coordinate indicate. Beh, questo sito fa proprio questo:

http://www.sunearthtools.com/dp...

Dovevo verificare l'area indicata da obaoba in via Fantini a San Lazzaro, ho preso le coordinate indicate da lui, ossia
44.463221,11.421508
le ho incollate nello spazio dedicato (selezionando il bottone "coordinate" che corrisponde al formato che avevo), clic su esegui, ed è spuntato un bel parcheggio con due-tre camper. Naturalmente ho subito aggiunto il luogo alla lista delle aree sosta. Ho anche aggiunto il percorso a piedi per arrivare alla fermata dell'autobus

Sta venendo un bel lavoro...

Forse aprirò un thread a parte, così la prima voce del topic avrà il link che ripeto qui sotto. Non me ne voglia l'amico Mikkki...

https://www.google.com/maps/d/v...

Naturalmente, segnalate luoghi e link che ritenete importanti e li aggiungerò volentieri.

GRAZIE DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 15/05/2015 alle: 19:16:42

> Il camping di Bologna comunque è vicino alla fiera e in autobus è proprio un attimo...

Scusa il quote fatto male ma col nuovo editor non so come fare. Laikone, non sono per niente d'accord, dal camping il bus è estremamente scomodo, se non riesci a prendere la linea specifica (che passa in pochi orari) il percorso verso via Stalingrado non è fra i più comodi.
Il parcheggio dello stadio Falchi, ad esempio, è decisamente meglio servito e in una zona in cui mi sentirei tranquillo (chiedo fra l'altro a Dash se vuole inserirlo). Anche quello dei Giardini Margherita non è male, anche se ci sono alcuni camper fissi lì.

Marco

Modificato da MarcoBo il 15/05/2015 alle 19:19:40
14
Gube
Gube
05/08/2011 1
Inserito il 15/05/2015 alle: 19:22:38
A Osteria Nuova (qualcuno ha citato Tavernelle), nel parcheggio della stazione che è normalmente semivuoto si può sostare. In 14 minuti sei in stazione centrale e Bologna.

https://goo.gl/maps/g2Zil

C/S puoi andare molto vicino in zona Bo Nord Ovest
- Calderara di Reno via Roma

https://goo.gl/maps/cDtKi

(a pagamento solo il carico acqua ma nn ricordo la cifra, è a monete). La sconsiglio per la sosta perchè scomoda al treno e i bus ci mettono una vita e mezzo a portarti in centro.
- Longara via Fellini, sempre nel comune di Calderara di Reno,

https://goo.gl/maps/HxacS

C/S completamente gratis ma improponibile per quanto riguarda mezzi trasporto pubblici fino in centro.

Attenzione! C'è un grosso cantiere (il cantierone, con tanto di umarells h24...) che coinvolge le vie principali del centro chiudendole al transito veicolere, il quale ha scompaginato non poco il piano dei trasporti pubblici.
Per linee e orari consulta sempre il sito TPER.IT (non ha app per smartphone) e diffida dai risultati delle varie app unofficial.
Ma se vai in treno e poi a piedi si gira bene e... a Bologna non si perde neanche un bambino!

Buon soggiorno.

Modificato da Gube il 15/05/2015 alle 19:25:19
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 20:53:42
In risposta al messaggio di Gube del 15/05/2015 alle 19:22:38

A Osteria Nuova (qualcuno ha citato Tavernelle), nel parcheggio della stazione che è normalmente semivuoto si può sostare. In 14 minuti sei in stazione centrale e Bologna.   C/S puoi andare molto vicino in zona Bo Nord
Ovest - Calderara di Reno via Roma  (a pagamento solo il carico acqua ma nn ricordo la cifra, è a monete). La sconsiglio per la sosta perchè scomoda al treno e i bus ci mettono una vita e mezzo a portarti in centro. - Longara via Fellini, sempre nel comune di Calderara di Reno,  C/S completamente gratis ma improponibile per quanto riguarda mezzi trasporto pubblici fino in centro. Attenzione! C'è un grosso cantiere (il cantierone, con tanto di umarells h24...) che coinvolge le vie principali del centro chiudendole al transito veicolere, il quale ha scompaginato non poco il piano dei trasporti pubblici. Per linee e orari consulta sempre il sito TPER.IT (non ha app per smartphone) e diffida dai risultati delle varie app unofficial. Ma se vai in treno e poi a piedi si gira bene e... a Bologna non si perde neanche un bambino! Buon soggiorno.  
...

Caro Gube, ho aggiunto le coordinate dei posti da te segnalati alla mappa
Se ti va, verifica che le mie note corrispondano alle tue osservazioni dirette.

GRAZIE DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 21:12:56
Buongiorno,

segnalo l'apertura di questo nuovo thread:

https://forum.camperonline.it/t...

dove ho messo in testa al topic la mappa che ho creato in base ai contributi dei vecchi thread (non tutti, work in progress).

Ringrazio chi vorrà segnalare nuove aree (da aggiungere alla mappa), oltre che qui, anche dall'altra parte.

GRAZIE MIKKKI PER LA SPINTA ALLA REALIZZAZIONE
DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/05/2015 alle: 21:19:29
In risposta al messaggio di MarcoBo del 15/05/2015 alle 19:16:42

> Il camping di Bologna comunque è vicino alla fiera e in autobus è proprio un attimo... Scusa il quote fatto male ma col nuovo editor non so come fare. Laikone, non sono per niente d'accord, dal camping il bus è
estremamente scomodo, se non riesci a prendere la linea specifica (che passa in pochi orari) il percorso verso via Stalingrado non è fra i più comodi. Il parcheggio dello stadio Falchi, ad esempio, è decisamente meglio servito e in una zona in cui mi sentirei tranquillo (chiedo fra l'altro a Dash se vuole inserirlo). Anche quello dei Giardini Margherita non è male, anche se ci sono alcuni camper fissi lì. Marco
...

Mi semplificherebbe il lavoro se mi venissero forniti i dati con questo formato:
Descrizione (es Parcheggio dello Stadio Falchi)
Coordinate prima la Nord, poi la E, va bene qualsiasi formato tanto Google Maps prende tutto
Altre note (tipo gratis o a pagamento, acqua si/no, orari o limitazioni, numeri delle linee autobus limitrofe, etc...)

GRAZIE, MARCO
DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 16/05/2015 alle: 16:45:55
Via Lianori,di fronte al DLF,vicino a casa mia,l'amico Miki forse si riferiva a me.Ci sono 3 aree di parcheggio in 300 metri con righe blu,ma gli accertatori del traffico non ci sono mai nel fine settimana.
A piedi ci sono 800 metri per essere in via indipendenza,anche questo week end ci sono appolaiati 2 camper.È un semplice parcheggio ,la zona è popolare,quindi non ci sono garanzie ma gente con la pistola non ne ho mai viste.
È il parcheggio più vicino al centro di Bologna,garantito!!!

gangan
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 18/05/2015 alle: 20:24:09
300 metri con righe blu,ma gli accertatori del traffico non ci sono mai nel fine settimana.
Si paga o no? Che gli accertatori del traffico siano presenti o no a me interessa poco. Se c'è da pagare, pago. Se non voglio pagare mi cerco un parcheggio gratuito.

Antopat
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 18/05/2015 alle: 21:03:47
In risposta al messaggio di Antopat del 18/05/2015 alle 20:24:09

300 metri con righe blu,ma gli accertatori del traffico non ci sono mai nel fine settimana. Si paga o no? Che gli accertatori del traffico siano presenti o no a me interessa poco. Se c'è da pagare, pago. Se non voglio pagare mi cerco un parcheggio gratuito. Antopat

Le righe blu hanno le seguenti regole (semplifico omettendo le aree ad alta rotazione):
Dentro porta (centro storico) si paga dalle 8 alle 20.30 dal lun al sab. Domenica gratis
Fuori porta (fuori dalla cerchia delle mura) si paga dalle 8 alle 18 dal lun al sab. Domenica e altri festivi gratis.
Pertanto dalle 18 del sabato alle 8 del lunedì il parcheggio nelle righe blu è gratis e gli accertatori, se passano, lo fanno per andare a casa propria...

Guarda la mappa sul thread In Camper a Bologna, lì c'è spiegato molto di più :

https://forum.camperonline.it/t...

BUONA SERATA DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 18/05/2015 alle: 21:28:28
Sulle righe blu si paga in tutta Italia,gli orari e le tariffe sono negli appositi cartelli vicini ad ogni parcheggio,o a casa tua è diverso?
Il senso della mia frase riguardo agli acercatori del traffico è che nella sagoma degli stalli ci stai se hai un furgonAto ,se no la vedo dura.Se un cittadino che passa da un parcheggio dove un camper ( o qualsiasi altro mezzo)intralciare in parte il marciapiede dietro o sporge un po dagli stalli è più probabile che brontoli e se ne vada,se passa una pattuglia dei vigili urbani o gli accertatori  del traffico la vedo dura passarla liscia.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 18/05/2015 alle: 22:58:09
In risposta al messaggio di Dash del 15/05/2015 alle 14:26:25

Ho visto che su Firenze è stato fatto un lavorone (credo da Grinza) [Edit: era: Salito] , dove oltre alle aree di sosta ci sono anche le indicazioni di piste ciclabili, negozi, trattorie, etc... Ho pensato bene di incominciare
un lavoro simile, che per ora è in stadio germinale con solo una decina di punti su Google Maps. Ho aggiunto il parcheggio gratuito di San Luca, che è collegato a Bologna tramite il trenino San Luca Express (nonché la navetta CoSePuRi). Le informazioni sono documentate sulla mappa. Poi c'è l'area per il carico/scarico di via Vaccaro, il P della Staz. Casteldebole, il P dell'Osp.Bellaria (a pagamento), e i due P dei Giardini Margherita e via Codivilla. Chi vorrà aggiungere qualche punto di interesse potrà pubblicare qui le coordinate e una piccola descrizione, oppure scrivermi tramite la posta di COL. Mi limiterei entro i limiti Bologna-Casalecchio-San Lazzaro (e buttiamo dentro anche S.Giovanni in Persiceto per non offendere Laikone). Non sarebbe male sovrapporre anche la mappa delle piste ciclabili alla mappa di Google (man mano che imparo come si usa...farò tutto!) Per ora beccatevi questo link (versione, nemmeno beta, ma alfa piccolo): BUONA BOLOGNA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

.per la mappa di Firenze se intendi questa la feci io

https://www.google.com/maps/d/u...

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 18/05/2015 alle: 23:19:30
Scusa Gangan, hai ragione. Il fatto è che quella frase sembrava l'invito a fare i furbi...
Dash, la tua mappa delle aree di Bologna è fantastica! Grazie per il lavoro che hai fatto.yes
Antopat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link