E' proprio quella, vado a modificare i credits - a Cesare quel che è di Cesare!
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2015 alle 00:01:07
. dimmi come hai fatto a trovarla ( io adesso ho faticato a ritrovarla la feci nella prima versione di my maps ed ho letto che ci sarà un ulteriore cambiamdnto di ) perché poi il sistema servira per trovare ed aprire la tua
Avevo aggiunto il link ai preferiti... Mi sembrava una cosa utile da avere a mano in caso di visita a Firenze...
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2015 alle 05:08:20
X .. se ho capito l unico sistema sicuro praticamente per trovare la mappa l unico sistema e' quello di segnarsi / memorizarsi il link da qualche parte ,? oppure ci si riesce con google digitando un nome ? io col mio nonricordando il nome che poi e' equale ad altri non ci sono riuscito e sono dovuto tornare indietro qui su col.perché tra l altro non so se contribuisce in negativopure il fatto che maps e' cambiata già una o due volte e se ho capito cambierà ancora. concludendo se voglio che un amico possa vedere/aprire la tua /mia mappa gli dico digita nome della mappa con google oppure devo psssargli il link ? perché non è certo semplice costruirla e merita di poterla trovare e usare facilmente sono venuto a leggere il topic perché forse il prossimo ponte Bologna ci chiama grazie del buon lavoro che stai facendo e ancor di più se riesci a darmi una risposta che poi servirà a tutti per poter usare le mappe che in molti hanno fatto con my maps intanto tramite mail mi sono mandato il link dal lumia/wind al Tablet samsung/android con una mail più tardi la leggerò sul mini pc/ubuntu ...ci deve essere n sistema più semplice....
Secondo me il motivo per cui non la trovi con Google è questo:
https://www.google.com/maps/d/