salve vorremmo andare al lido di venezia in bici da chioggia(a proposito accetto consigli)col camper in questi periodo si riesce sostare in libera e se si dove,oppure siamo obbligati andare in camping che non amo...so'gia'che nel parkeggio dell'unione vige il divieto[:(]
bye
matt
Ciao parcheggio Arena a Cioggia, As Le due Palme a sottomarina vecchia verso la diga...da soli la vedo dura...P a sottomarina di fianco ai carabinieri lungomare adriatico...di più non so[;)]
Come già consigliato ti conviene parcheggiare al Park Arena, sul lungomare di Sottomarina.
Questo Park è a pagamento ma solo durante il giorno.
Da qui arrivi in bici nell'imbarcadero che è a Chioggia e da qui a Pellestrina e poi al Lido, una pedalata facile e bellissima.
Considera che i traghetti caricano regolarmente solo 6 bici e non sono molto frequenti.
Oltre al traghetto di linea c'è anche il 'bragosso Ulisse' un servizio privato che ti potrà portare, previo accordo a Pellestrina (Ca' Roman) e poi riprendere.
http://www.giteinlaguna.com/
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Ciao Bruno
purtroppo non sono aggiornato su Chioggia.
Questa località l'ho cancellata dalle mie frequentazioni di bassa stagione e proprio per il senso di ospitalità dell'amministrazione nei confronti del nostro modo di viaggiare.
In estate preferisco la montagna.
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Per quanto riguarda il giro in bici fino a Lido di Venezia, posso solamente dirti che è bellissimo. Occhio alle poche auto nel tratto di Pellestrina; passa in mezzo alle case di pellestrina e s. pietro e per quanto possibile percorri la pista sopra la diga. Poi al Lido fai un po a naso.
Per la sosta a Chioggia puoi scegliere tra il park Arena a Sottomarina vicino al mare o il Park Lusenzo vicino al centro storico di Chioggia, entrambi a pagamento senza servizi.
Se vuoi libera assoluta (senza pagare) trova un posticino al lato di qualsiasi strada (es. via C. Colombo) con tutto quel che comporta (traffico, rumori, spazi, ecc)
Nella zona Porto non esiste nessuna area di sosta, c'è solamente un grande parcheggio, ma secondo me non ne vale la pena, sei fuori mano ed isolato.
Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.