CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Fano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
claude
claude
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:21:27
Volendo assistere al carnevale di Fano,c'e'qualcuno che mi consiglia dove sostare?Ringrazio anticipatamente e un salutone a tutti. p.s: e' un buon carnevale?
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:33:45
Ci sono diverse zona: Torrette di Fano, tra Marotta e Fano, oppure la zona lungo mare Via Ruggeri - Mare Sassonia - Torrette di Fano. Prova questo link https://www.camperonline.it/sos... ciao ciao Rogik (P.S.:Scusami, da dove vieni?)
claude
claude
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:08:09
Ciao rogik,io sono di Forli',ho chiesto chiarimenti in quanto nel link delle aree di sosta non c'erano notizie recenti se non quella dell'area ruggeri che e' ad apertura annuale,grazie mille per la sollecitudine della tua risposta,sai per caso anche il nome di una pizzeria in zona per il sabato sera? ciao da claude.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:10:45
Sono andato anni fa al carnevale di Fano in camper, ricordo che ho sostato in un P abbastanza ampio e non lontano dalla sfilata, credo si trattasse di una zona vicino la stazione. Comunque io per il carnevale cercaherei un normale P.
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 15/02/2007 alle: 11:10:40
quote:Originally posted by claude
Ciao rogik,io sono di Forli',ho chiesto chiarimenti in quanto nel link delle aree di sosta non c'erano notizie recenti se non quella dell'area ruggeri che e' ad apertura annuale,grazie mille per la sollecitudine della tua risposta,sai per caso anche il nome di una pizzeria in zona per il sabato sera? ciao da claude. >
> Siamo 3 o 4 equipaggi per la festa Carnevale a Fano, quindi se volete aggregarci...... ciao ciao Rogik

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

claude
claude
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:49:01
Purtroppo mi e' difficile aggregarmi in quanto anche noi siamo tre camper e abbiamo 5 bimbi dai 2 ai 6 anni e tutti bene tranne mia figlia che,facendo i debiti scongiuri,e' in via di guarigione,quindi solo sabato mattina sono sicuro di partire,comunque noi parcheggeremo sul lungomare e io posseggo un sea dinghy 2 targato ravenna se passi bussa. ciao ciao claude. p.s:un bicchiere di vino non si nega a nessuno.
18
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:53:10
Ciao, noi siamo di Milano e stasera partiamo per Fano a vedere il Carnevale. Pensavamo di sostare nell'area sul lungomare. Per Rogikro: Voi ci siete già stati a vedere il Carnevale? Com'è? Saluti Enrica
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 16/02/2007 alle: 23:35:37
Per Claude siamo rimasti solo 2 equipaggi. Noi partiamo sabato subito dopo pranzo, e parcheggeremo sul lungomare, dove c'è un area tutto recintato per camper e hanno la corrente, ma non hanno carico e scarico. Ho un Adria 630 Dk targato Ancona. Per Ariete2000 mi dispiace, ho letto questo momento. Per caso ci incontreremo....speriamo!!! Se non riusciamo....ci sarà un'altra occasione!!! bye bye Roby
claude
claude
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:36:32
Ho letto solo oggi il tuo post,essendo partito sabato mattina,io ho parcheggiato vicino al porto dei pescherecci,davanti ad un rivenditore di barche.La sera un po' rumoroso perche' vicino ad un ristorante pizzeria ma a circa 500 metri dalla sfilata dei carri,l'area che tu dici e' verso Torrette,nella zona aeroporto? bye bye claude
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:10:12
Ciao Claude stavamo nel lungomare Sassonia Camper, un posto tranquillissimo, eravamo più di 50 camper, e in più, per arrivare alla sfilata dei carri abbiamo messo 10 minuti a piedi. Prima o poi ti allego le foto dell'area di Sassonia. ciao ciao Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link