quote:Originally posted by Ghost2> Ti aggiorno sull'area Flog (ci sono stato 20gg. fa andando a trovare amici che abitano a Scandicci mi sono fermato lì per due notti): la discoteca che è all'interno dell'area era aperta, però se vuoi limitare al massimo il sentire i rumori (che non sono poi così fastidiosi) ti dico come ho fatto io: quando entri dopo la sbarra vai fino in fondo e poi dovendo svoltare a sx vedrai dove sono fermi i camper (molti stanziali nel senso che mi è parso sia adibita anche a rimessaggio a giudicare dalle targhe e dai camper non occupati), sulla destra contro il muraglione che separa dai palazzi c'è un'aiuola (una striscia d'erba lunga tutto il perimetro del muro) dove puoi fermarti sopra con il camper: quello è il punto più lontano dalla discoteca; dove sono parcheggiati tutti gli altri camper è il punto più vicino alla discoteca e lo spiazzo è sterrato ricoperto con ghiaietto e polveroso. Il carico e scarico sono in fondo dopo aver percorso tutto il vialetto con aiuola a dx e camper parcheggiati a sx. Per quanto riguarda la distanza dal centro non saprei dirti, perchè questi ns. amici venivano a prenderci e ci riportavano lì in auto. Se non ricordo male, costo 10 Euro, no 220. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate per visitare firenze 3 4 gg escludendo il camping michelangelo, le mie ricerche mi hanno portato a 2 aree in particolare ma non le conosco e precisamente l'area presso l'ass. FLOG in via Mercati ed un'altra in via del Gelsomino, sapete aiutarmi? la partenza e' vicina... grazie Ghost >
quote:Originally posted by Ghost2> Ringrazio Sport15 e Beta per le loro info, cerchero' di sapere com'e' l'area di via del gelsomino, se ci fosse l'energia elettrica sarebbe l'ideale, grazie ancora, Gianni.
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate per visitare firenze 3 4 gg escludendo il camping grazie Ghost >