Ciao!!!Avete indicazioni per una buona sosta (area attrezzata o camping) per un week end a Firenze?....possibilmente ben collegata con il centro città visto che dovrò muovermi con tutto l'armamentario, annessi e connessi, per portare mia figlia di 7 mesi! [:)][:)]
Ciao, se vai alla 2^ pagina di questa discussione trovi la stessa domanda con le varie risposte,
Copio ed incollo
Ciao, sono stato a Firenze x l'Immacolata ed ho sostato nell'area di sosta di via M. Mercati 24/b, Poggetto, zona Careggi, tel. 055 481285.
Il posto è bellino calmo e tranquillo a parte un pò di musica che fuoriesce dalla discoteca.
Dal centro di Firenze è distante 4/5 km. che noi facevamo a piedi x sngranchirci le gambe. Nelle immediate vicinanze, vi è la fermata del tram che in 5 minuti ti porta nel centro.
Il costo x 24 ore è di €.10.
L'unico invonveniente, non bisogna arrivare negli orari dei pasti perchè il custode lo si trova molto di rado poichè per entrare bisogna superare delle sbarre con fotocellula.
Ciao, noi siamo stati a Firenze tra Natale e Capodanno e abbiamo sostato al camping Michelangelo.....posizione bellissima sopra la città . bus comodissimo davanti al campeggio che in 5 minuti ti porta in centro oppure a piedi in un quarto d'ora. Il costo non è economicissimo (noi in 3 30€ gg) ma considerando che sei praticamente in centro ad una città come Firenze non è male considerando che ci sono docce e servizi a mio avviso ben tenuti malgrado ci fossero molti camper. Buon viaggio...Andrea
Ciao sono Barbara da Firenze,[:)] confermo l'ottima sistemazione del camping Mchelangelo ma ti consiglio di prenotare perchè le dimensioni sono molto ridotte in più dovrà chiudere a breve perchè non hanno ritenuto di rinnovargli la licenza, essendo in una zona molto turistica/panoramica. Ti auguro una buona permanenza a Firenze, ricordandoti che al Piazzale Michelangelo vige il divieto di sosta ai camper e gli ausiliari del traffico non perdonano.[:)]
quote:Originally posted by snoopy4 C'è unbel servizio su firenze sul numero di gennaio di plain air,oppure vita incamper, non ricordo bene quale delle due riviste.,..
>
>
Confermo la rivista è Plein Air numero di gennaio.
Ciao,per questo weekend sono stato con la mia famiglia a Firenze,dopo aver girato in cerca di una sosta per la notte di sabato ci siamo convinti per il campeggio Michelangelo, in una buona posizione nella cittĂ si raggiunge ponte delle grazie con l'autobus in 5 minuti,non certo economico per fuori stagione, camper 12,10 , 2 adulti 18,00 una bambina 4,50 tot. 34,60 forse ci sono stati dei ritocchi per il 2008
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicitĂ .