CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a la Maddalena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 23/06/2010 alle: 23:16:51
La prima settimana di luglio ci recheremo in Sardegna ed era nostra intenzione visitare La Maddalena. Dove mi consigliate di sostare?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/06/2010 alle: 23:31:11
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 23/06/2010  23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sosta libera durante le ore notturne sull'isola, è proibita, però ci sono varie opzioni, 1) il parcheggio in prossimità del porto. Se vuoi visitare il paese puoi fermari lì anche per la notte, ovviamente è a pagamento...mi pare 1 euro/ora 2) Camping Maddalena, che è ad un paio di km dal centro , ma anche dal mare. 3) Il camping Abbatoggia, che è lontano da tutto sull'estremità nord est dell'isola, però pur mancando totalmente di ombra, è in una posizione favolosa ed adiacente ad alcune deliziose calette. Di giorno puoi tranquillamente fermarti in prossimità delle spiagge anche se in verità lo spazio è molto limitato.[;)]
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 24/06/2010 alle: 17:02:18
Io ho già risposto in un altro post. Comunque ho sostato all'Abbatoggia, prima notte a 10 euro poi tariffe da campeggio. Si sta bene, all'interno del camping c'è il minimarket e pizzeria. Non è adatto per visitare il centro de La Maddalena ma è adattissimo per il mare cristallino. Ciao.
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 24/06/2010 alle: 20:34:12
Quali sono secondo voi le spiagge ed i posti più belli?
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 24/06/2010 alle: 23:16:42
Baia Trinità, vicino al Camping Abbatoggia.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 27/06/2010 alle: 07:42:04
Se guardi sul sito

www.lamaddalenatour.it

e poi clicchi su "spiagge", potrai vedere le fantastiche spiagge della Maddalena e trovare le indicazioni stradali per raggiungerle. Ciao Roby Bs
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 27/06/2010 alle: 20:23:52
In questo momento mi appresto a cenare all'interno del camping Abatoggia. Posizione ottima belle caletta nei dintorni ma la struttura....Be' lasciamo perdere.
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 28/06/2010 alle: 07:53:10
per RUDELLI: visto che in agosto ([V]) anch'io andro' al camping abbatoggia, le tue affermazioni mi fanno paura.... puoi descrivere meglio cosa c'e' che non va? almeno so cosa aspettarmi... Grazie Roby BS
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/06/2010 alle: 16:59:43
attualmente mi trovo ad alghero e rientrerò a civitavecchia domani, pero sono stato fino a ieri mattina alla maddalena. La situazione che ho registrato io in questo periodo (e ad agosto sarà ancora più esasperata) è la seguente: divieto assoluto di sosta su tutto il territorio comunale, però credo che in questo periodo ci sia un pochino di tolleranza, sopratutto nei casi di sosta singola, sicuramente gli accampamenti di 2 o più mezzi danno subito all'occhio. Per quanto riguarda il camping consiglio "La maddalena" l'abbattogia se non si dispone di un mezzo proprio di locomozione (scooter) significa rimanere isolati per tutto il periodo della vacanza (non mi risulta che abbiano bus navetta). Esistono 2 linee di autobus che però hanno degli orari abbastanza elastici e quindi non sono affidabili, e sopratutto hanno una cadenza oraria piuttosto dilatata. Insomma non ci si può fare affidamento se si vuole girare l'isola. Noi abbiamo risolto noleggiando uno scooter (25€ gg) che ci ha consentito di girare maddalena e caprera in lungo ed in largo, raggiungendo spiaggie che a piedi o in bicicletta non avremmo potuto visitare. Attenzione a caprera, sul ponte che la collega alla maddalena ci sono cartelli di divieto di accesso ai camper e nonostante questo ho visto diversi mezzi che oltrepassavano il ponte di collegamento tra le 2 isole e stazionavano nei pressi delle spiaggie più belle. Solamente che la maggior parte delle persone ignorano che ci sono numerose telecamere della forestale che monitorano gli accessi a caprera e quindi i verbali fioccano.. Adiacente al camping la maddalena (200mt) c'è un supermarket piuttosto fornito. Se vuoi provare a fare un po di sosta libera ti segnalo nei pressi del supermarket il parcheggio "la ricciolina". Li ho notato queste notti un camper che pernottava. Rimane il problema di come vai la mare, perchè pensare di raggiungere le spiaggie con il camper è da folli. Le calette più belle della maddalena sono. baia trinità, testa del polpo,cala francese, cala spalmatore e altreche troverai da te a caprera ti consiglio: cala coticcio mozzafiato ma devi considerare che devi fare un percorso tipo trekking di montagna di almeno 40 min. in discesa e altrettanti in risalita (consigliate scarpe chiuse). la spiaggia del relitto cala andreani porto palma... e altre calette che troverai da te... consiglio anche la visita alla casa di garibaldi, 5€ a persona e tempo necessario non più di 1h. a puro titolo esemplificativo ecco quello che troverai a caprera... saluti

Modificato da miliusc il 28/06/2010 alle 17:03:49
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:22:36
quote:Risposta al messaggio di ghidelli inserito in data 28/06/2010  07:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh è Facile!! Zona camper...totalmente al sole Zona roulotte e tende totalmente all'ombra ma non sono alberi, bensi una immensa baracca costruita con le canne e sotto ci sono le tende e le roulotte, il camper service è OK, le docce pure, ma niente di speciale....diciamo che è un pò..."rustico"[:D] Di pro, c'è il costo che non è esagerato, anzi , ma soprattutto il fatto che è adiacente ad alcune calette bellissime![;)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:45:34
in questo periodo il camping la maddalena costa 9€ a persona compreso il camper. In 2, per due notti con la corrente abbiamo speso 36€. Abbatoggia è veramente fuori mano, non conosco la situazione interna ma gli ultimi metri di strada per arrivarci sono imbarazzanti. Poi se non hai un mezzo autonomo sei praticamente isolato. Con la bicicletta è impensabile fare tutta l'isola per andare al centro di La maddalena, sono parecchi km di strada sali e scendi sotto il sole.
17
Marpagio
Marpagio
05/01/2009 16
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:51:36
Sabato scorso ero a Caprera. Il mio camper è integrale. Ammetto che ho oltrepassato il ponte consapevole del divieto, ma armato della famosa circolare del ministero. Al primo baretto sotto la pineta ci siamo fermati per un caffè, e ad un tavolino sostava un'intera squadra di forestali. Immediatamente, con fare cordiale, ho chiesto lumi sulla mia situazione di camperista con camper all'interno di Caprera. La risposta è stata: l'importante è non campeggiare, ovvero non occupare spazi superiori alle dimensioni del camper (ovvero non aprire vasistas, tende e verande), altrimenti ... multe. Bene: ho trovato una piccola spiaggetta, parcheggiato senza ingombrare la sede stradale,fatto il dovuto bagno, ripartiti felici e contenti.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 07/07/2010 alle: 17:12:38
X Marpagio... Hai dimenticato il nome della caletta... Cala Zecca! Visto le numerose zecche che abbiamo ucciso! abitavano il litorale sguazzando nalla spazzatura lasciata da incivili bagnanti! [:(] Turistapercaso:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link