quote:Risposta al messaggio di tittiemax inserito in data 13/06/2013 15:28:55 (> Ciao Titti, io ci passo spesso in auto e vedo sempre molti camper, certamente si può dormire lì, ma trovi la conferma sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mirabilandia.it
sotto la voce servizi parla dei camper. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di quo vadis inserito in data 13/06/2013 16:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, se non e cambiato nulla anno scorso sono arrivato nella notata di venerdi la sbarra e automatica si apre da sola e la mattina del sabato e passato l'addetto per riscuotere € 15,00 e la sosta è valida per 48 ore
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/08/2013 10:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 19/08/2013 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io ho trovato solo camper con famiglie addirittura c'era alcuni camper che erano parcheggiati uscivano la mattina e ritornavano la sera non erano interessati per niente del parco giochi invece altri erano in auto ed hanno montato le tende nel prato per passare la notte
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 20/08/2013 09:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto con tavolo e tendalino aperto un po di ressa arriva il venerdi a tarda serata ed il sabato mattino
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 20/08/2013 07:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sonostato a ferragosto. Gli zingari c'erano ma non ho sentito che abbiano toccato niente. Qualcuno lasciava fuori sedie tavoli passeggini e simili e non ho sentito nessuno lamentarsi. La zona e' videosorvegliata e la sicurezza e' a conoscenza del fenomeno ma la situazione e' tollerata perche' non creano problemi. (cosi' mi hanno detto). X maya69. Dal 13 Agosto non e' piu' come dici te. Come ho scritto hanno attivato il varco elettronico max 48h e 15 min. Poi, se si vuole restare, occorre uscire con il biglietto (pagato) e rientrare prendendo un altro biglietto. Saluti [;)]