CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Modena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
titodiba
titodiba
08/08/2008 221
Inserito il 18/06/2014 alle: 17:35:26
Salve a tutti, purtroppo a breve mi devo recare a Modena al policlinico in via del Pozzo 71 per accompagnare mio padre che deve subire un inetrvento, quindi vi chiedevo se qualcuno può idicarmi dove poter sostare con il mio camper per alcuni giorni. Va bene sia un parcheggio libero dove posso stare tramquillo o un area sosta / campeggio ma sempre nelle vicinanze del policlinico. Naturalmente chi è di Modena ne saprà di più o anche chi come me vi si è recato per lo stesso motivo. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Ciao Tito[:)]

Modificato da titodiba il 18/06/2014 alle 17:36:23
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/06/2014 alle: 18:05:37
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 18/06/2014  17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A 500 mt dal Policlinico in piazza Manzoni c'è la Stazione Piccola dei treni. Accanto a questa c'è un parcheggio tranquillo frequentato da camper (44.634492, 10.929470). Da li a piedi sei al policlinico in 10 minuti e la sera hai bar, pizzeria e ristorante davanti a te. Non preoccuparti per i treni: ci arrivano solo i pochi locali e solo di giorno. Ci sarebbe anche il parcheggio del Poliambulatorio (44.634713, 10.939167) più vicino e dal quale si accede direttamente all'area del Policlinico, ma di sera non so come sia. Ciao e in bocca al lupo! [;)]
14
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 18/06/2014 alle: 18:20:29
Ciao, nelle vicinanze del Policlinico, precisamente a fianco del poliambulatorio del policlinico e delle camere ardenti, c'è un parcheggio auto libero dove non ci sono divieti di nessun genere. Il problema è che durante il giorno è molto frequentato e non è facile trovare posto. Se arrivi di sera o la domenica non dovresti avere problemi. C'è un altro parcheggio libero, dove a volte ci sono altri camper, dal lato opposto di quello sopra citato, è direttamente sulla Via Emilia est. Altrimenti sempre nella zona ci sono alcuni parcheggi a fianco di un supermercato (Centro commerciale i GElsi, via Vignolese) o nelle aree vicine all'università (Via Campi). Modena è una città molto tranquilla, ma come un po tutte le città, le zone a fianco degli ospedali sono spesso frequentate da zingari o da "spostati" di vario genere. In alternativa ci sono: il parcheggio ACI a pagamento davanti all'ingresso principale del Policlinico, oppure il Camper Club Mutina, con annessa area di sosta attrezzata: Strada Collegarola 76/A, Tel 0594557043 oppure il sito

www.camperclubmutina.it

, dista qualche chilometro ma ci sono i mezzi pubblici e anche loro forniscono alcuni servizi tra cui il trasporto per la città ... non conosco i costi... Spero di esserti stata utile. Ciao Rita
17
titodiba
titodiba
08/08/2008 221
Inserito il 19/06/2014 alle: 13:28:42
Vi ringrazio, siete stati gentilissimi, io sicuramente arriverò il giorno prima e comunque girando sul web ho trovato anche io il camper club mutina che sia come prezzi (15€) e distanza ci siamo, così quando non sono in camper lo lascio tranquillamente senza pensieri, tanto sono circa 3 Km e vicino passano anche i bus. Sono iscritto a camperonline dal 2008 e devo dire che tutte le volte che ho avuto bisogno ho avuto risposte positive in merito, è veramente una gran bella cosa perchè è come avere amici in tutta italia che possono consigliarti un po su tutto. Grazie di nuovo per la disponibilità e crepi il lupo. Ciao Tito[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link