CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Montecatini Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
20
ugo90
ugo90
25/02/2006 23
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:51:49
ciao, per cortesia qualcuno sa darmi indicazioni per sostare a Montecatini Terme? Ho purtroppo l'ingrato compito di accompagnare mia moglie al raduno dei fans dell'eterno ragazzo (gianni morandi) .[:D][:D][:D] So che c'è un campeggio ma sembra lontano dal PALAMADIGAN dove si svolgera' la manifestazione. Desiderei informazioni[8D] ,cosa vedere[8)], dove pranzare[:p] ,curiosita'del luogo[?],indicazioni sulle terme migliori,piu'economiche,magari personali,di come poter passarela mia giornata,28 aprile, nella cittadina. grazie e saluti [:)][:)][:)]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 22/03/2007 alle: 10:17:51
Ciao... ex montecatinese DOC presente!! Dico ex perchè da qualche anno mi sono trasferita a qualche km da una cittadina che ormai è affollata di tutti fuori che di montecatinesi... Io ci sono nata e cresciuta e fino a qualche anno fa era una cittadina tranquilla e bellissima. Adesso purtroppo non è più così... vabbè.... Per i camper comunque non ci dovrebbero essere problemi. Il campeggio è in collina e da lì non è semplicissimo tornare giù in città quindi te lo sconsiglio (è servito solo dai bus e non ce ne sono molti, soprattutto non ci sono la sera dopo le 22.00). C'è un area di carico e scarico ma è fuori città e per niente carina... non viene usata assolutamente come area di sosta. Rimangono quindi solo i parcheggi. Vediamo... io posso consigliartene un paio. Se in questi giorni capito in città controllo bene che non ci siano divieti ai camper, ma non credo... nel caso ti faccio sapere. Allora: Zona molto tranquilla e vicinissima al centro il parcheggio che vedi sulla cartina (

http://www.montecatini.it/

storia_map.html#map" target="_blank">

stori... )a nord tra viale bustichini e viale diaz (quello disegnato sulla testa del tennista). Da lì sei in pieno centro città in pochissimo. Credo sia a pagamento ma solo di giorno. Il Palamadigan invece è in basso a destra della cartina (il pallone da basket) e un altro parcheggio buono sia per il palamadigan che per il centro è quello tra via S.Marco e via Sardegna. Altro posto molto tranquillo e credo pure che lì sia parcheggio libero. Ti sconsiglio vivamente la zona a sud della ferrovia e vicino allo stadio (anche se davanti lo stadio si parcheggia bene e gratis di giorno... ma evitalo la notte) perchè piene di prostitute e scansafiche vari... Se trovi altri posti che ti piacciono a nord non preoccuparti, è tutto piuttosto tranquillo da quelle parti. Per quanto riguarda le terme non saprei ma sul sito del comune dovresti trovare info

Ciao, spero di esserti stata utile. Ah.. per cena.. .posso consigliarti un locale carino con servizio superveloce e ottimi piatti (sia di pizza che di ristorante) molto "à la mode" (meglio prenotare prima almeno che non ceni alle 19.00 o alle 22.30) Si chiama Egisto ed è fra quei due parcheggi che vedi uno di fronte all'altro proprio a destra dello stadio. Non ricordo il nome esatto della strada ma basta guardare sulle pagine gialle. Ciaooooooooo
19
camper65
camper65
13/09/2006 22
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:02:42
A Montecatini sosta per 3 notti durante le vacanze di Pasqua 2006 in occasione dei campionati italiani di ballo nel parcheggio del Palamadigan normalmente adibito a parcheggio dei pulman turistici. Zona Tranquilla ma un po polverosa consiglio sosta in strade asfaltate adiacenti al Palazetto. Auguri per il concerto ,in quanto se l'acustica del Palamadigan non è stata migliorata in questo ultimo anno è pessima perchè il tetto è in lamiera e provoca un forte riverbero. Centro città ricco di negozi di ogni genre a 5 min di passeggiata dal Palamadigan Parco delle terme grande ,bello ,e ben curato a 10 min.di passeggiata dal Palamadigan Per le terme in toscana hai solo l'imbarazzo della scelta e leggi nei forum precedenti ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link