http://www.idroterapia.it/Agrit...
da dove puoi prendere l'autobus o un po piu distante la metro che ti porta al centro. per pompei non so spero rimani soddisfatto della città di napoli ciao [:)]quote:Originally posted by stefano3it> Se ti interessa c'è un altro parcheggio con sbarra vigilato 24/24 e si trova nella zona della Villa di Capodimonte/H Cardarelli. Si chiama I.P.M. via dei Colli Aminei - Tel 0817411111 per prenotazione. Collegata con il centro da autobus 4R a 20 mt. dal cancello dell'area, ed in pochissime fermate sei in via Toledo. C'è anche la possibilità della corrente (non molti attacchi) e acqua. Quasi di fronte c'è un negozietto che vende le mozzarelle di bufala più buone di tutta Napoli: da Stefano. Non dimenticare di andare all'antica pizzeria da "Di Matteo" in via dei Tribunali e le sfogliatelle da "Pintauro" via Toledo [:p][:p][:p] Goditi Napoli e i Napoletani per quello che sono... eccezionali !! Buon appetito e divertitevi Alex
La settimana prossima vorremmo partire da BZ per Napoli e rimanerci una settimana per visitare la zona e i dintorni. Per i primi 3 o 4 giorni abbiamo pensato di sostare all' area di sosta Castagnaro e per i rimanenti giorni in un area intorno a Pompei e visitare la città ed i dintorni usufruendo dei mezzi pubblici.Qualcuno mi puo' dire se così puo' andare bene? Per quanto riguarda il muoversi nella città e le visite dei siti quale è la soluzione più economica. Ho letto su internet che esiste la possibilità di acquistare le artecard da sette giorni, ma non sono compresi i trasporti. Ci sono soluzioni di acquisto di biglietti giornalieri per l' uso di tutti i mezzi di trasporto. Abbiamo due bambini sotto i dodici anni. Ci sono delle agevolazioni per loro nelle visite e per l' uso dei mezzi pubblici? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare indicazioni. >