CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Napoli e visitare la zona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:28:17
La settimana prossima vorremmo partire da BZ per Napoli e rimanerci una settimana per visitare la zona e i dintorni. Per i primi 3 o 4 giorni abbiamo pensato di sostare all' area di sosta Castagnaro e per i rimanenti giorni in un area intorno a Pompei e visitare la città ed i dintorni usufruendo dei mezzi pubblici.Qualcuno mi puo' dire se così puo' andare bene? Per quanto riguarda il muoversi nella città e le visite dei siti quale è la soluzione più economica. Ho letto su internet che esiste la possibilità di acquistare le artecard da sette giorni, ma non sono compresi i trasporti. Ci sono soluzioni di acquisto di biglietti giornalieri per l' uso di tutti i mezzi di trasporto. Abbiamo due bambini sotto i dodici anni. Ci sono delle agevolazioni per loro nelle visite e per l' uso dei mezzi pubblici? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare indicazioni.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:17:19
Tieni, fatti una cultura. Cmq del castagnaro non me ne hanno parlato benissimo, io non ci sono piu' andato per via del pupo che non e' stato bene, cmq in primavera cerco qualcosa di piu' adatto. Propabilmente il campeggio Zeus a Pompei, 1/2 e sei in centro di Napoli. Cmq leggi https://www.camperonline.it/for... Ciao Il Taccio
17
vaicar
vaicar
26/01/2008 32
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:27:30
su napoli ci sono vari parcheggi dove sostare tra cui uno vicino al porto "la rondinella" senza corrente na vigilanto anche di notte e stai proprio al centro città dove ti puoi anche imbarcare per le isole. oppure

http://www.idroterapia.it/Agrit...

da dove puoi prendere l'autobus o un po piu distante la metro che ti porta al centro. per pompei non so spero rimani soddisfatto della città di napoli ciao [:)]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 28/01/2008 alle: 08:19:49
Vi ringrazio tutti delle vostre preziose informazioni.Per noi è la prima volta che andiamo a Napoli, sappiamo che è una città bellissima e ci auguriamo di trascorrere una piacevole settimana. Partiremo venerdì pomeriggio appena escono i bambini da scuola. Vi farò sapere come è andata al nostro ritorno. Ciao Stefano
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2008 alle: 11:15:09
Se ti può essere d'aiuto. Ho sostato per lacuni giorni, nel periodo fine/inizio anno al Camping Zeus a Pompei. Devo dire che per noi è stata una scelta azzeccata per alcuni motivi: - comoda per visitare gli scavi e per la stazione della Circunvesuviana sono entrambi subito fuori dell'ngresso del camping. Saprai certamente che con la circum. raggiungi sia il centro di Napoli che di Sorrento con corse ogni 30' circa. - ci arrivi diretto con l'autostrada fino a circa 200 mt. dal cancello (e non è poco). - volendo puoi anche andare a passeggiare a Pompei centro e ci trovi vicino anche un supermarket Mi pare di avere letto, invece, che il Castagnaro rimane fuori mano e che occorre servisi sempre della navetta o dei mezzi pubbl. Prova a guardare il loro sito internet. Al limite, arrivando a Pompei, troverai in strada altri camping e aree sosta. Paolo.
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:24:15
se vai su cerca vedi che già sono inseriti alcuni consigli che ho dato nel mese di dicembre ciao eduardo NA
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:05:07
quote:Originally posted by stefano3it
La settimana prossima vorremmo partire da BZ per Napoli e rimanerci una settimana per visitare la zona e i dintorni. Per i primi 3 o 4 giorni abbiamo pensato di sostare all' area di sosta Castagnaro e per i rimanenti giorni in un area intorno a Pompei e visitare la città ed i dintorni usufruendo dei mezzi pubblici.Qualcuno mi puo' dire se così puo' andare bene? Per quanto riguarda il muoversi nella città e le visite dei siti quale è la soluzione più economica. Ho letto su internet che esiste la possibilità di acquistare le artecard da sette giorni, ma non sono compresi i trasporti. Ci sono soluzioni di acquisto di biglietti giornalieri per l' uso di tutti i mezzi di trasporto. Abbiamo due bambini sotto i dodici anni. Ci sono delle agevolazioni per loro nelle visite e per l' uso dei mezzi pubblici? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare indicazioni. >
> Se ti interessa c'è un altro parcheggio con sbarra vigilato 24/24 e si trova nella zona della Villa di Capodimonte/H Cardarelli. Si chiama I.P.M. via dei Colli Aminei - Tel 0817411111 per prenotazione. Collegata con il centro da autobus 4R a 20 mt. dal cancello dell'area, ed in pochissime fermate sei in via Toledo. C'è anche la possibilità della corrente (non molti attacchi) e acqua. Quasi di fronte c'è un negozietto che vende le mozzarelle di bufala più buone di tutta Napoli: da Stefano. Non dimenticare di andare all'antica pizzeria da "Di Matteo" in via dei Tribunali e le sfogliatelle da "Pintauro" via Toledo [:p][:p][:p] Goditi Napoli e i Napoletani per quello che sono... eccezionali !! Buon appetito e divertitevi Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/01/2008 alle 15:08:30
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 14:09:51
Stando alle ultime notizie il Castagnaro Parking è chiuso per motivi di salute del gestore. Poi vai in alto a dx clicca su "cerca", inserisci "costiera amalfitana", oppure "sosta a Pompei" ed avrai una seie di notizie su Napoli e dintorni. Salvo-SAid="size3">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:42:13
quoto olivia2006 l'ipm è esteticamente bruttino però sei a napoli città, puoi andare a piedi al museo di capodimonte con visita al parco, puoi rientrare tardi con un taxi senza spendere una somma assurda... poi, una volta vista napoli, ti puoi spostare a pompei o a sorrento (a marzo riapre il camping nube d'argento) ciao
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:38:09
Quasi di fronte c'è un negozietto che vende le mozzarelle di bufala più buone di tutta Napoli: da Stefano. Non dimenticare di andare all'antica pizzeria da "Di Matteo" in via dei Tribunali e le sfogliatelle da "Pintauro" via Toledo [:p][:p][:p] Goditi Napoli e i Napoletani per quello che sono... eccezionali !! Buon appetito e divertitevi Alex Non mi dimenticherò sicuramente di passare ai luoghi che mi hai indicato, oltrettutto noi quando sentiamo il profumo di pizza non riusciamo a resistere. Grazie a tutti delle informazioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link