CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Parma città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
deunasega
deunasega
26/04/2007 31
Inserito il 22/05/2007 alle: 02:11:17
Qualcuno sa dirmi dov'è possibile sostare x la notte a Parma city?? Grazie Deunasega[:D][:D]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:51:57
Poco lontano dall'uscita dell'autostrada direzione centro e davanti al Centro (commerciale) Torri c'è un punto sosta con carico e scarico (per la verità non proprio all'altezza della città). Ma ci sono altre possibilità (parcheggi scambiatori ecc.) Se devi raggiungere qualche punto in particolare fammi sapere e ti consiglierò volentieri. Francesco
18
deunasega
deunasega
26/04/2007 31
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:33:30
Mi servirebbe nella zona dello stadio. Grazie 1000 della disponibilità
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:06:01
quote:Originally posted by deunasega
Mi servirebbe nella zona dello stadio. Grazie 1000 della disponibilità >
> In zona stadio c'è il camping comunale ma...è chiuso per ristrutturazione. Se non devi "campeggiare" ma pernottare e non hai un 10 metri, lo stadio è in una zona residenziale abbastanza tranquilla dove non dovresti avere difficoltà a sistemarti (righe blu)ovviamente tranne quando c'è la partita. Se hai bisogno di altre info chiedi MA se sei un tifoso dell'Empoli che viene a vedere la propria squadra perdere anche l'ultima partita allora....stai a casa[;)] Francesco
18
deunasega
deunasega
26/04/2007 31
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:29:06
Se si perde pazienza, Parma è una bella città e siamo anche gemellati mi parrebbe una buona occasione per portare la famigliola a fare una girata (eppoi dovrò abituarmi sempre più alle trasferte ora che siamo in UEFA [:D][:D][:D][:D][:D]) Non so ancora se verrò, ma nel caso grazie x le info.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/05/2007 alle: 16:02:49
UEFA... si conosco, ne abbiamo vinte DUE ! Se hai difficoltà nel trovare parcheggio cerca il centro commerciale Panorama attaccato al Palasport: c'è un grosso e tranquillo parcheggio, abbastanza vicino al centro e di solito la domenica ci sono i bus-navetta per lo stadio. Se puoi portati le bici. Va beh, vinca il migliore. Francesco.
18
deunasega
deunasega
26/04/2007 31
Inserito il 23/05/2007 alle: 00:38:22
Stai pur tranquillo che l'Empoli non vince di sicuro. Ben che ci vada sarà un pareggio ma anche questo mi sembra improbabile viste le diverse motivazioni e la condizione. Ad ogni modo ti ringrazio ancora delle dritte e spero di poter essere domenica essere al Tardini a festeggiare con gli amici parmigiani[:)]
f_canali
f_canali
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 08:49:38
.... cerca di venire perbacco, gli amici di empoli sono sempre i benvenuti!!!!!!! e se succede quel che deve succedere sarà festa per due...... la vostra uefa e la nostra S......A speriamo bene! Per il parkeggio la zona stadio non è il massimo. Per me la soluzione che ti ha proposto rioplus al palasport e i parcheggi scambiatori sono la soluzione migliore. Anche perchè se sarà festA è facile che si blocchi il traffico... A domenica! PS: occhio, non so se è così anche da voi ma da qualche domenica col nuovo decreto legge io parmigiano non posso entrare allo stadio con la sciarpa dell'Empoli. Che male possa fare non so....
18
deunasega
deunasega
26/04/2007 31
Inserito il 24/05/2007 alle: 03:37:46
Grazie anche a te delle informazioni. Siete veramente gentili ed ospitali[;)] Se non dovessi venire in questa occasione mi sa che verrò senz'altro uno dei prossimi w.e. a visitare la città. L'anno scorso venni in auto (non avevo ancora il camper)quindi fu un viaggio toccata e fuga solo x vedere la partita. Stavolta se vengo mi porto le bici e seguo il consiglio di rioplus. Per il resto spero che non mi arrestino se metto la maglietta di Buscè al mio bambino.....[:)] Ciao e grazie ancora
f_canali
f_canali
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 18:02:21
Domenica 27 maggio, presso il bar Gianni di via Duca Alessandro dalle ore 11, ultras e tifosi parmigiani ed empolesi trascorreranno il pre-partita insieme. Mangiando, bevendo e festeggiando il gemellaggio che ci lega dal 1984.Ultras e tifosi sono tutti invitati........EmpoliParmaAlè.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link