http://copenga.altervista.org/
Maurowww.lgproma.it
sei sicuro di trovare posto. Ciao e buona visitajavascript:insertsmilie('[:)]') Smile [:)]www.campertordivalle.it/
Ci sono tutti i servizzi per il camper ed in più sei circa 200 m. dalla metropolitana che porta in roma o verso ostia . l'unica pecca che l'ultimo treno e alle 21 00 . ciao e buona vacanza Gianfrancowww.hificaralarm.it
www.atac.roma.it
) Informarsi su orari ultime corse dopo bisogna prendere gli autobus normali Ciclabile per andare sempre in centro piccolo centro commerciale di fronte all'uscita Alternativa per gli amanti della sosta libera zona Villaggio olimpico dietro Auditorium della musica Praticamente sei in centro ovviamente non c'è CS forse qualche fontanella ma si potrebbe chiedere se lo fanno al Flaminio village che e facilmente raggiungibile da li Ciao Enricoquote:Originally posted by soundmachine> Ciao, tengo il camper al Tor di Valle ed abito al di la della metropolitana, volevo solo precisare che l'ultimo treno da Porta S. Paolo (Piramide) per Tor di Valle è alle 23,50 e non alle 21. Il pezzo di strada l'ho fatto ieri a piedi e ci ho messo non più di 5 min. L'unico neo che è un pò buio. Delle altre aree di sosta non ti so dire, ma questa è veramente ben collegata con il centro. Slt Massimo
Ciao mi chiamo Gianfranco e sono un camperista incallito. Ti consiglio , se vai a Roma è vuoi stare veramente tranquillo il Rimessaggio Del TOR DI VALLE vicino all'ippodromo del Tor di Vallewww.campertordivalle.it/
Ci sono tutti i servizzi per il camper ed in più sei circa 200 m. dalla metropolitana che porta in roma o verso ostia . l'unica pecca che l'ultimo treno e alle 21 00 . >
quote:Originally posted by copenga> E' verissimo[:(!]!! E' un classico esempio dello scempio della cosa pubblica che avviene in Italia! Il tutto nacque per l'anno santo (2000), dove realizzarono un parcheggio per pulmann, molto bello con posti delimitati alberelli recinzione ecc.. Peccato che lo finirono quando l'anno santo era finito, quindi mai aperto od utilizzato. Nel frattempo i vandali avevano pensato bene di distruggere od imbrattare tutto il possibile. Dopo parecchio tempo vedo che ricominciano dei lavori, e prende la fisionomia di A.A. con colonnine, alberelli, posti delimitati e gabbiotto per personale all'ingresso. Lavori finiti, ma chi deve gestirlo??? Nessuno lo sa![:(!][xx(] Morale: il posto è di nuovo inservibile ed abbandonato! E' un vero scempio! Appena posso mi allungo a dare un occhiata poi ti faccio sapere. Slt Massimo
senti ma è vero che dall'altra parte della ferrovia e precisamente nel grande parcheggio vicino alla scuola doveva essere ralizzata un'area di sosta? mi hanno detto anche che ci sono le colonnine della 22oV solo da collegare, mi sono sempre riproposto di farci un giretto, ma quando passo là è solo per prendere o lasciare l camper in rimessaggio. >