CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a roma per il concerto (Genesis)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
gianpal
gianpal
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:29:05
Un ciao a tutti, romani e non. Il 13 luglio, in serata, arriverò nella capitale da sud (A1). Domanda: tenendo conto che il concerto si terra al circo massimo, quale area di sosta mi consigliate?. Altro problrma: sono alla ricerca di un ostello della gioventù possibilmente non troppo lontano dal circo massimo, o almenno servito bene dai mezzi pubblici, per poter mandare mio figlio e un suo amico.Avevo pensato a quello del foro italico, di viale delle olimpiadi, ma mi chiedo: dopo il concerto in che modo torneranno all'ostello? ciao,
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:59:41
Ciao a mio avviso ti conviene sostare presso il Parking Ostiense. Però ti conviene telefonare prima. E' solo un parcheggio ma è la sistemazione più vicina: Parking Ostiense uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, servizio metro, autobus e taxi, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051 (per questi dati ovviamente ho copiato/incollato da [url]

http://copenga.altervista.org/a...

) Il sito del Parking Ostiense è questo: [url] http://www.parkbus.it/ Per quanto riguarda l' Ostello [url] http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=228 tuo figlio deve recarsi a Via Petroselli (è molto vicino al Circo Massimo)e alla fermata Piazza Monte Savello prendere il bus 23 fino a Piazzale Clodio. Da lì se ne ha voglia può pure andare a piedi fino all' ostello altrimenti prende il bus 32 scende a Lungotevere Cadorna ed è arrivato. Calcola che le ultime corse partono a mezzanotte dai capolinea dopodiché ci sono i notturni ma credo che il concerto finirà in tempo. Se ti serve altro chiedi tranquillamente. Mauro Ps Sai che il 3 a Capannelle suona Peter Gabriel? Ho messo il programma del RomaRockFestival su Fiere ed Eventi. Tra l' altro ho letto che gli organizzatori stanno cercando di ottenere l' impossibile e cioè far suonare pure Gabriel con i Genesis ma personalmente non credo ci riescano!

Modificato da Map il 15/06/2007 alle 15:26:15
Andre81
Andre81
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:11:06
Mi aggrego nella ricerca di un'area per camper. E soprattutto: 'GRANDISSIMI GENESIS'
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 16/06/2007 alle: 16:28:51
ciao.sono di roma e mi chiamo maurizio.se vuoi puoi sostare tranquillamente vicino casa mia c' e' un bel parcheggio dove sono sempre dei camper dei residenti e l'autobus che ti porta tranquillamente alla stazione termini da dove prendi la metro e vai al circo massimo dove fa la fermata finito il concerto fai tutto al contrario e torni al camper.non c'e' ne c-s ne acqua ma x quella ti aiuto io no problem e se poi ti vuoi fermare x visitare roma no problem ti aiuto io ciao e fammi sapere
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 16/06/2007 alle: 16:33:47
..........e pensare che il mio camper e' un challenger.....genesis 47.......il destino.ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

gianpal
gianpal
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 15:13:17
X mizio04 ti ringrazio tanto, se fossi da solo sicuramente "approfitterei" della tua disponibilità, purtroppo la mia metà vuol dormire soltanto in aree sorvegliate, quindi sicuramente sceglierò tra il Parking Ostiense o qualche altra area che mi segnalerete. X Map ti ringrazio per le dritte. Dal sito non sono riuscito a rilevare il costo per la sosta di 24 ore, ne sai qualcosa? Vi chiedo un'altra cosa: dove posso fermarmi, per un'oretta circa, nei pressi della stazione termini per accompagnare l'amico di mio figlio al treno? Il camper è lungo 6,92 m. vi ringrazio anticipatamente
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/06/2007 alle: 15:32:51
quote:Originally posted by gianpal X Map ...non sono riuscito a rilevare il costo per la sosta di 24 ore, ne sai qualcosa? Vi chiedo un'altra cosa: dove posso fermarmi, per un'oretta circa, nei pressi della stazione termini per accompagnare l'amico di mio figlio al treno? Il camper è lungo 6,92 m. vi ringrazio anticipatamente >
> Il costo del Parking Ostiense è di 1 euro l' ora con l' importo minimo di 5 euro. Non è economicissimo ma paghi la vicinanza col centro e...la sorveglianza. Calcola però che in città tutti i parcometri hanno la tariffa è quella. Per la Stazione ci sarebbe il parcheggio a pagamento proprio di fronte all' ingresso. Lo trovi sulla sinistra venendo da Piazza Indipendenza prima dei capolinea degli autobus. In genere ci sono sempre diversi posti liberi e dovresti entrarci anche col camper. Se si tratta di una sosta breve anche se ci sono degli abusivi che 'controllano' il parcheggio forse è meglio se una persona resta al camper mentre accompagni il ragazzo al treno. Oltre a questo in zona è abbastanza difficile trovare parcheggio. Potresti essere fortunato e trovare un 'buco' nella via delle Terme di Diocleziano (quella che porta da Piazza dei Cinquecento a Piazza della Repubblica) ma è molto difficile. Altro non mi viene in mente. Ciao Mauro ps Ci fai sapere poi come è andata?

Modificato da Map il 18/06/2007 alle 15:35:02
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 18/06/2007 alle: 19:36:31
CIAO.CAPISCO LA NECESSITA' DI TUA MOGLIE.comunque vicino a me c'e' l'AA DI PLANET CAMPER

www.planetcamper.it

che si trova sulla salaria dopo il g.r.a. e oltre la vendita fanno anche sosta con servizio navetta agli autobus x roma centro.vedi te se ti e' comoda.comunque io ti rinnovo la mia disponibilta'.ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/06/2007 alle: 20:12:10
quote:Originally posted by mizio04
CIAO.CAPISCO LA NECESSITA' DI TUA MOGLIE.comunque vicino a me c'e' l'AA DI PLANET CAMPER

www.planetcamper.it

che si trova sulla salaria dopo il g.r.a. e oltre la vendita fanno anche sosta con servizio navetta agli autobus x roma centro.vedi te se ti e' comoda.comunque io ti rinnovo la mia disponibilta'.ciao >
> Attenzione che la navetta di Planet Camper cessa alle 19,00 orario di vendita della concessionaria. Al ritorno dal concerto da Saxa Rubra o dalla Via Salaria dovresti farti un bel pezzo a piedi più o meno al buio! E poi è molto distante dal Circo Massimo. Mauro
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 22/06/2007 alle: 20:16:21
si mauro va bene.ma il parching ostiense e pure pieno di transessuali che di notte fanno certe scenette........
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/06/2007 alle: 22:36:25
planet camper costa 20 euro per una notte,più notti potrebbe costare di meno. sul mio sito non metto i prezzi perché son soggetti a cambiamenti, cmq se m contattate per e-mail per me non è un problema telefonare e darvi notizie fresche. L'importante per me è che dopo il soggiorno a Roma mi scriviate le vostre impressioni sul forum, così riesco a fare un database di testimonianze dirette.

http://copenga.altervista.org/p...

ciao
gianpal
gianpal
-
Inserito il 23/06/2007 alle: 00:44:15
Che mi dite dell'area LGP della casilina? Pensate che potrebbe andare bene? Come dovrei fare per andare e tornare dal circo massimo?Quello che mi preoccupa un pò è il ritorno dal concerto, considerando l'ora. I mezzi pubblici (bus) effettuano corse speciali per questi eventi? Sarei orientato per il parking ostiense, ma ora sento da mizio04 che ci stanno i trans, intendiamo, non ho nulla contro i trans, credo anche, visto l'evento, che ci saranno tanti altri camper. O no! ciao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/06/2007 alle: 12:00:13
non ho mai sentito che la zona del park ostiense è frequentata da trans, qualche casinaro ci sarà pure.....come del resto in quasi tutta Roma, ma i trans non l'ho mai visti lì vicino. per i mezzi pubblici

www.atac.roma.it

vedi gli orari e le linee

Modificato da copenga il 23/06/2007 alle 12:02:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link