quote:Risposta al messaggio di cresta74 inserito in data 05/02/2014 17:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cresta leggo adesso la tua richiesta, non so dove il Flaminio , io sono appena tornato da Roma e ho parcheggiato il mezzo in via Colombo a 2 km da centro il bus era dall'altro lato della strada l'area ha tutto c/s e 220 in più e controllata ho io mi ci son trovato benissimo a parte la pioggia ma Valter non poteva farci nulla Cerca park Colombo con il numero chiami e ti fa dire da Valter oppure via mail. Io da li ho girato 4 giorni a piedi prendendo il bus per centro Franco
quote:Risposta al messaggio di cresta74 inserito in data 13/02/2014 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa il ritardo a piedi dal campeggio non ci vai proprio per niente (e anche in bici non sarebbe il massimo visto che l'entrata del campeggio è proprio sulla via flaminia che è più paragonabile ad una corsia di tangenziale che ad una via) se avete bimbi così piccoli: ok col passeggino da viale mancini al piazzale dello sport e senza dubbio con i bus attenzione: comprate (anche in campeggio) il biglietto turistico per i bus che a forfait costa meno che la singola corsa