CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Roma per il master atp di tennis 2014

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
cresta74
cresta74
05/02/2014 10
Inserito il 05/02/2014 alle: 17:07:15
Salve a tutti avrei bisogno di qualche buon consiglio per sostare a Roma nel periodo degli internazionali di tennis 2014,campeggi preferibilmente magari nelle vicinanze del foro italico dove giocano,ho letto qualche vecchio post di qualche anno fa dove consigliavano il camping Flaminio e volevo conferme se magari qualcuno ci fosse stato ultimamente oppure qualche altra esperienza recente per chi è andato a vedere il torneo nel 2013. Con l'occasione volevamo cogliere l'occasione di visitare anche la capitale,viaggio con compagna e figlio di 3 anni,se qualcuno ha qualche buon consiglio è veramente ben accetto. Vi ringrazio e Vi auguro una buona serata. Ciaooo. Roberto di Vicenza Cresta74
22
versilia420
versilia420
29/12/2003 94
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:18:53
ciao Roberto il campeggio che hai visto sulla via Flaminia è ben organizzato comunque hanno aperto anche un'altra AS al centro di Roma sulla cristoforo colombo credo sia meglio se hai intenzione di visitare anche Roma se ti occorre qualche consiglio abitando al centro di Roma sono qui...
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:23:33
noi per il nuoto andiamo al camping flaminio si ferma il bus 300 che porta in piazzale mancini che è un capolinea e da lì parte di tutto per ognidove. pera andare nella zona stadio/piscine/campi da tennis possono prendere altri bus o andare a piedi (cinque minuti di lungotevere) adiacente il campeggioc'è un supermercato e un treno che porta in centro ma noi abbiamo sempre usato i bus in campeggio c'è un info point con una persona che da indicazioni e vende i vari biglietti bar e ristorante. i bagni sono da favola e in estate anche la zona piscina non è male
11
cresta74
cresta74
05/02/2014 10
Inserito il 13/02/2014 alle: 19:46:22
Grazie veramente per le interessanti notizie,alla fine credo opteremo per il Flaminio, avendo un bambino di tre anni ci sentiamo più tranquilli, volevo chiedere a layle72 qundo ti riferivi alla possibilità di andare a piedi alla zona stadio/piscine/campi da tennis parlavi di 5 minuti a piedi dal campeggio flaminio o dalla fermata dell'autubus 300 al finelinea? Grazie davvero per le notizie [:)] io abito in provincia di Vicenza ciao. Cresta74
22
versilia420
versilia420
29/12/2003 94
Inserito il 14/02/2014 alle: 15:41:34
ciao ....intendeva dalla fermata dell'auto...dal campeggio allo stadio a piedi e molto eh
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 09/03/2014 alle: 22:54:53
quote:Risposta al messaggio di cresta74 inserito in data 05/02/2014  17:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao cresta leggo adesso la tua richiesta, non so dove il Flaminio , io sono appena tornato da Roma e ho parcheggiato il mezzo in via Colombo a 2 km da centro il bus era dall'altro lato della strada l'area ha tutto c/s e 220 in più e controllata ho io mi ci son trovato benissimo a parte la pioggia ma Valter non poteva farci nulla Cerca park Colombo con il numero chiami e ti fa dire da Valter oppure via mail. Io da li ho girato 4 giorni a piedi prendendo il bus per centro Franco
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 10/03/2014 alle: 08:57:30
l'AA colombo è davvero comoda per il centro ma decisamente meno per lo stadio, meglio il camping.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:37:00
quote:Risposta al messaggio di cresta74 inserito in data 13/02/2014  19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scusa il ritardo a piedi dal campeggio non ci vai proprio per niente (e anche in bici non sarebbe il massimo visto che l'entrata del campeggio è proprio sulla via flaminia che è più paragonabile ad una corsia di tangenziale che ad una via) se avete bimbi così piccoli: ok col passeggino da viale mancini al piazzale dello sport e senza dubbio con i bus attenzione: comprate (anche in campeggio) il biglietto turistico per i bus che a forfait costa meno che la singola corsa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link