CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Roma: quale AA ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 22/08/2006 alle: 19:29:04
Salve a tutti! A ottobre vorrei portare mio figlio e mia moglie a vedere Roma. Avrei a disposizione 6 giorni. Ho guardato anche nel sito di Copenga (veramente utile e bello). Chiedo a Copenga, a chi abita a Roma o a chi c'è stato, fra le aree attrezzate disponibili in città qual'è la più indicata (bella e comoda per le escursioni) e soprattutto quelle da evitare [:0] Grazie infinitamente e buoni km a tutti!! Paolo.[:)]

Modificato da Babali il 22/08/2006 alle 19:30:57
Errante
Errante
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 22:56:45
Dipende da cosa cerchi, se cerchi solo un posto /appoggio dove dormire per riposare le gambe dopo una giornata in giro per Roma, sotto il sito di tale Copenga viene citata l'area LGP, ( [url] http://copenga.altervista.org/areesosta.html ** )so che molti si sono trovati bene, è ben collegata con il centro. Ciao ** Cope', quando torni sgancia mezz'euro per la bannerata [:D][:D], scherzi a parte, è venuto fuori un bel sito. (quindi famo 1 Euro e stamo a posto) [:D]

Modificato da Errante il 22/08/2006 alle 22:57:39
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 23/08/2006 alle: 07:49:14
Ciao, nel sito di Copenga ci sono una decina di aree attrezzate. Io cerco qualcosa di sicuro, comodo per le escursioni, maagari con la 220 e soprattutto economico [;)] Fra le aree citate da Copenga, quali hanno queste caratteristiche? Grazie e a presto. Buoni km Paolo[:)]
quote:Originally posted by Errante
Dipende da cosa cerchi, se cerchi solo un posto /appoggio dove dormire per riposare le gambe dopo una giornata in giro per Roma, sotto il sito di tale Copenga viene citata l'area LGP, ( [url] http://copenga.altervista.org/areesosta.html ** )so che molti si sono trovati bene, è ben collegata con il centro. Ciao ** Cope', quando torni sgancia mezz'euro per la bannerata [:D][:D], scherzi a parte, è venuto fuori un bel sito. (quindi famo 1 Euro e stamo a posto) [:D] >
>
Errante
Errante
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 14:14:41
Ripeto, forse la LGP sulla Casilina. [;)]
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 23/08/2006 alle: 14:53:28
Grazie per l'informazione! [:)] A presto. Paolo
quote:Originally posted by Errante
Ripeto, forse la LGP sulla Casilina. [;)] >
>
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
21
fabros
fabros
23/08/2004 9
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:15:02
l'area di sosta di tor di valle, che non è il massimo dal punto di vista della bellezza, secondo me è buona per chi deve visitare Roma poichè ha la metro a 500m. e la pista ciclabile che ti porta dentro la città che ci passa accanto. L'AA è molto ampia e con grandi spazi. Io la consiglio a tutti gli amici camperisti che mi vengono a trovare. ciao
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 25/08/2006 alle: 17:59:26
Grazie mille! Paolo [;)]
quote:Originally posted by fabros
l'area di sosta di tor di valle, che non è il massimo dal punto di vista della bellezza, secondo me è buona per chi deve visitare Roma poichè ha la metro a 500m. e la pista ciclabile che ti porta dentro la città che ci passa accanto. L'AA è molto ampia e con grandi spazi. Io la consiglio a tutti gli amici camperisti che mi vengono a trovare. ciao >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/08/2006 alle: 09:41:27
Ciao Paolo, ecco una mio personalissimo parere sulle AA di Roma. La LGP è quella preferita da molti, rispetto alla TOR DI VALLE è collegata leggermente peggio però quest'ultima ha l'acqua schifosa ed è su ghiaia d'asfalto mentre la LGP è su prato, cmq sono ambedue tranquillissime. Nella parte Nord di Roma c'è l'area Planet camper anch'essa collegata col trenino a Roma (dall'area navetta x la stazione), punto a sfavore la posizione in un ansa del tevere sotto al GRA. Collegate meno bene (di poco) ma comode e silenziose sono anche Prato smeraldo, Green park ed il Parking le terrazze, il park Ostiense è un semplice parcheggio normalmente pieno di pullman turistici(centralissimo). Io preferirei LGP. @ Errante: come sai sono sotto spese (future)..... quindi un euro te lo sogni [;)] Ciao
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/08/2006 alle: 15:55:22
Grazie Copenga! [:)] Seguirò il tuo consiglio: vada per LGP. Grazie ancora e a presto [;)] Paolo
quote:Originally posted by copenga
Ciao Paolo, ecco una mio personalissimo parere sulle AA di Roma. La LGP è quella preferita da molti, rispetto alla TOR DI VALLE è collegata leggermente peggio però quest'ultima ha l'acqua schifosa ed è su ghiaia d'asfalto mentre la LGP è su prato, cmq sono ambedue tranquillissime. Nella parte Nord di Roma c'è l'area Planet camper anch'essa collegata col trenino a Roma (dall'area navetta x la stazione), punto a sfavore la posizione in un ansa del tevere sotto al GRA. Collegate meno bene (di poco) ma comode e silenziose sono anche Prato smeraldo, Green park ed il Parking le terrazze, il park Ostiense è un semplice parcheggio normalmente pieno di pullman turistici(centralissimo). Io preferirei LGP. @ Errante: come sai sono sotto spese (future)..... quindi un euro te lo sogni [;)] Ciao >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:32:02
Ecco la foto della LGP: ed ecco Tor di Valle: .....ho il camper rimessato alla TdV. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 29/08/2006 alle: 16:07:27
aggiungerei che a Tor di Valle (dove ho conosciuto Fabio) la tensione non e' di 220 V ma di sera scende fino a 195 volt. Questo crea problemi a chi come me ha il frigo AES che va in continua commutazione 220V/ Gas . (verificato con altri camperisti) Da tenere quindi presente che in tale area il frigo deve funzionare a Gas. Confermo anche che l' acqua e' gialla .Ciao Roberto
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 29/08/2006 alle: 16:46:41
Grazie infinite per le foto, effettivamente l'LGP è molto bella. Secondo te, andando via i primi di ottobre, devo prenotare? Grazie ancora e buoni km. Paolo [:D]
quote:Originally posted by copenga
Ecco la foto della LGP: ed ecco Tor di Valle: .....ho il camper rimessato alla TdV. Ciao >
>
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/08/2006 alle: 17:40:22
Ciao BABALIid="size4">..... ho il mio camper rimessato presso LGP e posso confermarti il tutto precedentemente scritto. E' tranquillo, è aperto 24h, è ben organizzato, hai tutte le comodità ed infine con i mezzi 105 o trenino sei a 20 min. dalla stazione Termini. Dimenticavo....ora sono installate anche delle telecamere a circuito chiuso per la Vs. e Ns. sicurezza.
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 29/08/2006 alle: 17:48:04
Ciao, secondo te, andando via i primi di ottobre, devo prenotare? Grazie e a presto. Paolo[:)]
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao BABALIid="size4">..... ho il mio camper rimessato presso LGP e posso confermarti il tutto precedentemente scritto. E' tranquillo, è aperto 24h, è ben organizzato, hai tutte le comodità ed infine con i mezzi 105 o trenino sei a 20 min. dalla stazione Termini. Dimenticavo....ora sono installate anche delle telecamere a circuito chiuso per la Vs. e Ns. sicurezza. >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/08/2006 alle: 18:26:25
quote:Originally posted by Babali
Ciao, secondo te, andando via i primi di ottobre, devo prenotare? Grazie e a presto. Paolo[:)]
Ciao BABALIid="size4">..... ho il mio camper rimessato presso LGP e posso confermarti il tutto precedentemente scritto. E' tranquillo, è aperto 24h, è ben organizzato, hai tutte le comodità ed infine con i mezzi 105 o trenino sei a 20 min. dalla stazione Termini. Dimenticavo....ora sono installate anche delle telecamere a circuito chiuso per la Vs. e Ns. sicurezza. >
>
>
> No, ma se vuoi telefona direttamente a loro o visita il sito [;)] ciao
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/08/2006 alle: 20:32:35
credo proprio che nn serva la prenotazione, casomai se avessi bisogno di sicurezza contattali sul sito oppure ti lascio la mia e-mail e mi posti la data che li avverto io. Decidi tu e fami sapere. Ciao.
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 29/08/2006 alle: 20:49:41
Per il momento grazie infinite, qualche giorno prima della partenza (se non reco disturbo),mi farò vivo (Ti lascio la mia mail mandandotene una con questo sito, così è lontana da occhi indiscreti). Siete sempre gentilissimi! Buonissimi km [:)] [:)] [:)] Paolo
credo proprio che nn serva la prenotazione, casomai se avessi bisogno di sicurezza contattali sul sito oppure ti lascio la mia e-mail e mi posti la data che li avverto io. Decidi tu e fami sapere. Ciao. >
>

Modificato da Babali il 29/08/2006 alle 20:51:41
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/08/2006 alle: 21:45:20
perfetto, buoni KM anche a te
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 30/08/2006 alle: 19:19:27
ciao, noi siamo andati a Roma nell'area Lgp durante le vacanze di pasqua e ci siamo trovati bene, applicano anche uno sconto per tessera plain air ma non so se per il periodo abbiamo dovuto mandare un fax di prenotazione con i nostri dati e i collegamenti non li abbiamo trovati scomodi puoi comprare direttamente da loro i biglietti e ti forniscono di cartina inoltre ma questo succede a me di norma (avendo 2 bambine) ho fatto il giro turistico completo anche dell'ospedale e ce n'è uno raggiungibile a piedi giusto per curiosità siamo tornati a Milano dopo la bendizione del Papa in tutte le lingue del mondo causa varicella!!!!!![:(] Ma torneremo!!!!![^]
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 31/08/2006 alle: 08:09:23
Grazie per il vostro giudizio, molto prezioso.[:)] A presto e buoni km Paolo
quote:Originally posted by welcome8
ciao, noi siamo andati a Roma nell'area Lgp durante le vacanze di pasqua e ci siamo trovati bene, applicano anche uno sconto per tessera plain air ma non so se per il periodo abbiamo dovuto mandare un fax di prenotazione con i nostri dati e i collegamenti non li abbiamo trovati scomodi puoi comprare direttamente da loro i biglietti e ti forniscono di cartina inoltre ma questo succede a me di norma (avendo 2 bambine) ho fatto il giro turistico completo anche dell'ospedale e ce n'è uno raggiungibile a piedi giusto per curiosità siamo tornati a Milano dopo la bendizione del Papa in tutte le lingue del mondo causa varicella!!!!!![:(] Ma torneremo!!!!![^] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link