quote:Originally posted by Errante>
Dipende da cosa cerchi, se cerchi solo un posto /appoggio dove dormire per riposare le gambe dopo una giornata in giro per Roma, sotto il sito di tale Copenga viene citata l'area LGP, ( [url] http://copenga.altervista.org/areesosta.html ** )so che molti si sono trovati bene, è ben collegata con il centro. Ciao ** Cope', quando torni sgancia mezz'euro per la bannerata [:D][:D], scherzi a parte, è venuto fuori un bel sito. (quindi famo 1 Euro e stamo a posto) [:D] >
quote:Originally posted by Errante>
Ripeto, forse la LGP sulla Casilina. [;)] >
quote:Originally posted by fabros>
l'area di sosta di tor di valle, che non è il massimo dal punto di vista della bellezza, secondo me è buona per chi deve visitare Roma poichè ha la metro a 500m. e la pista ciclabile che ti porta dentro la città che ci passa accanto. L'AA è molto ampia e con grandi spazi. Io la consiglio a tutti gli amici camperisti che mi vengono a trovare. ciao >
quote:Originally posted by copenga>
Ciao Paolo, ecco una mio personalissimo parere sulle AA di Roma. La LGP è quella preferita da molti, rispetto alla TOR DI VALLE è collegata leggermente peggio però quest'ultima ha l'acqua schifosa ed è su ghiaia d'asfalto mentre la LGP è su prato, cmq sono ambedue tranquillissime. Nella parte Nord di Roma c'è l'area Planet camper anch'essa collegata col trenino a Roma (dall'area navetta x la stazione), punto a sfavore la posizione in un ansa del tevere sotto al GRA. Collegate meno bene (di poco) ma comode e silenziose sono anche Prato smeraldo, Green park ed il Parking le terrazze, il park Ostiense è un semplice parcheggio normalmente pieno di pullman turistici(centralissimo). Io preferirei LGP. @ Errante: come sai sono sotto spese (future)..... quindi un euro te lo sogni [;)] Ciao >
quote:Originally posted by copenga>
Ecco la foto della LGP: ed ecco Tor di Valle: .....ho il camper rimessato alla TdV. Ciao >
quote:Originally posted by zio_tato>
Ciao BABALIid="size4">..... ho il mio camper rimessato presso LGP e posso confermarti il tutto precedentemente scritto. E' tranquillo, è aperto 24h, è ben organizzato, hai tutte le comodità ed infine con i mezzi 105 o trenino sei a 20 min. dalla stazione Termini. Dimenticavo....ora sono installate anche delle telecamere a circuito chiuso per la Vs. e Ns. sicurezza. >
quote:Originally posted by Babali> No, ma se vuoi telefona direttamente a loro o visita il sito [;)] ciao
Ciao, secondo te, andando via i primi di ottobre, devo prenotare? Grazie e a presto. Paolo[:)]quote:Originally posted by zio_tato>
Ciao BABALIid="size4">..... ho il mio camper rimessato presso LGP e posso confermarti il tutto precedentemente scritto. E' tranquillo, è aperto 24h, è ben organizzato, hai tutte le comodità ed infine con i mezzi 105 o trenino sei a 20 min. dalla stazione Termini. Dimenticavo....ora sono installate anche delle telecamere a circuito chiuso per la Vs. e Ns. sicurezza. >
>
quote:Originally posted by zio_tato>
credo proprio che nn serva la prenotazione, casomai se avessi bisogno di sicurezza contattali sul sito oppure ti lascio la mia e-mail e mi posti la data che li avverto io. Decidi tu e fami sapere. Ciao. >
quote:Originally posted by welcome8>
ciao, noi siamo andati a Roma nell'area Lgp durante le vacanze di pasqua e ci siamo trovati bene, applicano anche uno sconto per tessera plain air ma non so se per il periodo abbiamo dovuto mandare un fax di prenotazione con i nostri dati e i collegamenti non li abbiamo trovati scomodi puoi comprare direttamente da loro i biglietti e ti forniscono di cartina inoltre ma questo succede a me di norma (avendo 2 bambine) ho fatto il giro turistico completo anche dell'ospedale e ce n'è uno raggiungibile a piedi giusto per curiosità siamo tornati a Milano dopo la bendizione del Papa in tutte le lingue del mondo causa varicella!!!!!![:(] Ma torneremo!!!!![^] >