In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 17/11/2015 alle 20:31:46
Ciao a tutti, lunedì prossimo dovrò accompagnare mia moglie a Roma per una visita medica, l'appuntamento è in Via Veneto, ovviamente non potrò arrivare fino lì con il camper ma vorrei trovare una soluzione il più vicinopossibile, abbiamo 2 bimbi piccoli. grazie a tutti quanti mi daranno indicazioni Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
Ciao, l'area di sosta piu' tranquilla e comoda che mi viene in mente è LPG in via Casilina, il trenino con 20 minuti ti porta alla stazione Termini da cui con la metro o autobus raggiungi qualsiasi destinazione, Via Veneto non è lontana se ti va di fare una pesseggiata...con 15 euro non hai alcun problema, da romano, ti consiglio di non lasciare il mezzo incustodito....non so se il parcheggio di Vialla Borghese è idoneo alla sosta camper, se lo fosse parcheggeresti a due passi da Via Veneto, buona permanenza ed auguri per il "resto". Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 17/11/2015 alle 22:00:59
Grazie Enzo, conosco già LGP, mi spaventa solo il trambusto del trasferimento con i bimbi. Ma il parcheggio di Villa Borghese sarebbe incustodito ? Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
villa borghese lo escluderei, a parte che mi sembra ci sia esplicito divieto ai camper, sarà alto al massimo 2.40. per via veneto ti consiglierei il campeggio flaminio. dal campeggio prendi il treno per piazzale flaminio e da li puoi farti una passeggiata o prendere un bus o la metro. le aa vicine al centro tipo colombo e ostiense sono dalla parte opposta rispetto a via veneto. Per stare vicino a via veneto l'unica soluzione è la poco raccomandabile sosta libera.