http://www.flickr.com/photos/lu...
quote:Risposta al messaggio di furgonato4ever inserito in data 26/10/2013 09:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensavo fosse così difficile sostare a Siena[B)] in realtà il mio itinerario non prevede la notte a Siena ma a Castiglione del lago. tutto dipenderà da quanto tempo impiegherò per visitare San gimignano e Siena partendo il mattino intorno alle 9.00 da Firenze. Se da Siena sarei fuori alle 19.00 piu o meno, allora punto direttamente per castiglione dove ho visto un camping propio sul lago[;)] volevo un opzione nel caso si facesse tardi. te che faresti? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 26/10/2013 10:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio[:)] preferirei evitare i parcheggi. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 26/10/2013 12:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dovrei utilizzarlo per un paio di ore, potrebbe anche andar bene [;)] ma per la notte non è cosa: la moglie a paura, e io non amo star chiuso dentro.[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 26/10/2013 14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ci siamo stati l'anno scorso in questo periodo: ottimo campeggio, servizi puliti e riscaldati, corrente compresa nel prezzo (anche se le colonnine hanno il contatore). Noi ci siamo spostati in scooter ma la fermata del bus è vicinissima. Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/10/2013 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono stato e te lo consiglio,ma anche via napoli va bene Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/10/2013 12:47:26 (> mia moglie ,il suo secondo nome e' fifa, e ho 2 bimbi piccoli, ma li' e' assolutamente tranquillo... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie fotoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/lu...
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 28/10/2013 08:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel secondo me, è una tua opinione... e fortunatamente tale resta[;)] poi, non ho mai detto che non è sicuro[;)] fosse per me dormirei pure a bagdad[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto