quote:Originally posted by gabriele> Ciao Gabriele, che sappia io nei dintorni di Ala non ci sono campeggi.. Comunque domani mi informo per sicurezza e poi ti dico.. Ciaoid="blue">id="size3">id="Arial">
ho bisogno di sapere indicazione di iun campeggio a trento oppure ala di trento e comunque nei dintorni aperto il 7/8/9 dicembre 2007. Grazie ciao a tutti >
quote:Originally posted by Massimo63> Non so se e dove è stata riservata l'area per il periodo dei mercatini ma rimane che la domanda iniziale di questo post si riferiva al Capodanno ed i mercatini chiudono assieme all'eventuale area riservata il 24 dicembre... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma durante i mercatini di Natale non viene riservata ai camper anche un'area adiacente alla Dogana TIR (uscita Trento Nord)? Non sarà bellissima ma per una notte penso possa andare Massimo >
quote:Originally posted by frigo> Hei...ma sei andato sul sito consigliato da Algl? quel parcheggio, dice il sito, che è autorizzato dal 7 al 9 dicembre...sul quotidiano l'Adige di ieri (lunedi 3 dicembre) c'è la foto di qualcuno che fa skiroll in quel parcheggio[:D][:D][:D] Uscendo dall'autostrada a Trento centro troverai subito sulla destra un grande parcheggio, gli 8 posti dove c'è il C.S. e poi hanno tolto la sbarra anche a quello riservato alle automobili dando modo ai camper di entrare (ce ne stanno a centinaia)... sotto al viadotto la navetta che ti porta in centro ogni 15 minuti... (non so se nei giorni di apertura dell'altra area, quella del sito, questo verrà chiuso...in ogni caso, se chiuso, da li prendi direzione Verona per qualche km, galleria, ponte sull'adige, sovrappasso e poi giunto al ristorante "Il Marinaio", casa isolata a destra tangenziale, freni[:D] esci proprio li e sei arrivato in 300 metri...) CB canale 11 e ti aiutano ad arrivare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
si stá riempiendo il parcheggio? se arriviamo sabato mattina troviamo posto? grazie >