http://www.retecivica.trieste.it
quote:Originally posted by vecchio orso> Ciao hai ragione che è un pò riduttivo fermari solo a dormire a Trieste però, Trieste l'ho già visitata anni fà ed ora per necessità di tempo devo solo attraversarla velocemente. farò comunque in modo che sia una tappa futura. Sto cercando di vedere se mi è possibile in circa 15 giorni vedere un pò d'Istria scendere a Dubrovnik e Medjugorie, poi risalire a Lubiana e visitare parte della Carinzia o Salisburgo. Sono pazzo secondo te? Grazie comunque a tee gli altri che mi hanno risposto Ciao Luigi
[quote]Originally posted by cpl
Ciao una domanda a colleghi di trieste e comunque a chi può rispondermi. Vorrei pernottare a Trieste in transito per Croazia e Slovenia. Mi hanno detto che si può parcheggiare al porto é vero? altrimenti dove considerando che poi proseguirei per il confine a Rabuiese. Grazie anticipatamente achi mi risponderà. Ciao Luigi [/ quote] Castello di Miramare puoi pernottare tranquillamente Piazza Unità d'Italia Anche qui puoi dormire lato mare (perlomeno a dicembre 2008 io c'ho dormito). Però usare Trieste solo per dormire mi sembra un pò riduttivo... Stefano >