quote:Originally posted by maxime> Ciao anche noi siamo stati al parching san giuliano porta gialla siamo arrivati venerdi 2 alle ore 12.45 e siamo ripartiti domenica 4 alle ore 10.30 e abbiamo speso 15 euro. Noi avevamo calcolato 30 euro ma quando siamo andati a pagare alla cassa automatica l'importo è stato di 15 euro abbiamo chiesto al POSTEGGIATORE UN TIPO PACIOCOTTO MA SIMPATICO ,il perchè e ci ha risposto che la tariffa era come le auto .BOOO. Il carico dell'acqua era gelato lo scarico luchettato percorso per scaricare tipo labirinto. Freddo da cani,però tranquillo,anche noi abbiamo fatto come te con il pulman ,abbiamo attraversato il parco e arrivati poi sul ponte e cosi alla fermata del bus avendo percorso circa 1km ,però tutto bene.
proprio così ! con i miei amici di ritorno dalle vacanze di fine anno passate in Veneto ci è venuta la brillante idea di fermarsi per un giorno a Venezia prima di far ritorno in Toscana. Conoscendo il costo del parcheggio del Tronchetto (37 euro x 24 ore) e segiendo i consigli appresi su questo sito, ci siamo fermati al "famoso" parcheggio di San Giuliano. Orbene .....siamo arrivati alle 13 di domenica 4 e siamo ripartiti alle 9.30 del lunedì 5 (visto l'allerta meteo della protezione civile). Volete sapere il costo ? 20,00 euro !!!1 proprio così !! Al contrario di quanto è stato scritto su questo sito, il prezzo è salito dai 5 euro al dì + 3 euro per lo scarico ai 10 euro al giorno. Purtroppo per loro il giorno finisce alle 20 di sera e ricomincia alle 8 di mattina e quindi pur partendo alle 9,30 quindi dopo solo 1,30 dall'apertura ci hanno fatto pagare altri 10,00 euro. Inoltre essendo una famiglia di 4 persone e quindi per andare a piazzale Roma e ritorno abbiamo speso 8,80 euro (1,10 x 8) Quindi il totale per la sosta al mitico parcheggio di San Giuliano per circa 20 ore è stata di 28,80 euro !! Per 8 euro in più la prossima volta andrò certamente al Tronchetto che almeno ho la corrente e mi rispiarmio qualche km a piedi dal parcheggio San Giuliano alla fermata del bus. Tutto questo per aggiornare le notizie a ieri delle tariffe in vigore di tale parcheggio che a mio avviso non è più così tanto comodo. Per questo forse c'eravamo solo in 5 camper posteggiati (di cui 2 dei miei amici !) Massimo >