quote:Originally posted by serenella> Scusami tanto, ma che lingua parli?? Quando capirò cio che scrivi, possibilmente in lingua italiana, posso provare a rispondere. Saluti Aldo
CIAO A TT VOLEVO SAPERE SE CI SN AREE DI SOSTA ALL'ABETONE OPPURE VAL DI LUCE?SE SI CM SN? 15 GG FA SIAMO STATIO A SESTOLA MLT BENE VOLEVAMO PROVARE AD ANDARE LI' GRAZIE MILLEEEEEEE >
quote:scusate io ho scritto italiano perfetto sarete voi che non capite cm si scrive oltre che tramite sms anche al pc. >> Un certo tosco che per la città del foco vivo se ne va, si sta girando nella tomba. Tua figlia a scuola scrive o scriverà i temi così? P.S. non sono un vecchio babbione, ho 32 anni, ma in questa epoca di invasioni continue...se non difendiamo almeno la nostra lingua..cosa ci rimane? Saluti Eco un crt tosco ke x la città dl fuoco vivo se ne va, si sta girando nlla tomba P.S. nn sn1 vekkio bbbione , 32ann, ma in qst epoca di invasion continue..se nn difendiamo almen la nstr ling..csa c rimane? SLT ECO
quote:Originally posted by sport15> Condivido in pieno ed aggiungo che trovo veramente disarmante la risposta, siamo noi che non abbiamo capito niente!!!!! Chissà dal vivo come parla !!!! Saluti Aldo
Tutti hanno capito,non solo tu,ma si tratta solo di educazione nello scrivere sul forum. Tutte queste inutili abbreviazioni ricordano solo il modo di scrivere dei bambocci di 14 anni che smanettano con il cellulare.......mi immagino la tristezza a scuola..... Sarà perchè a me piace scrivere in italiano,comunque le informazioni che chiedevi ti sono state date,credo in modo esauriente ed in italiano corretto,a differenza del tuo messaggio di risposta. Cordialmente Gianluca >