CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare al lago di garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
ronny
ronny
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:49:18
Visto che il tempo nn e' dei migliori per questo week end abbiamo deciso di andare al lago di garda,casomai piovesse,giriamo i tacchi e ce ne torniamo a casa,non per noi,ma avendo una bimba di un anno,vispa come nn mai in questo periodo,rinchiuderci in camper per la pioggia non e' il massimo... Chiedo a voi...dove mi consigliate di sostare nel garda? Non abiamo preferenze di localita',tranne quele in alto per via delle temperature. Io conosco molti campeggi,ma mi chiedevo se evitando quelli ci fosse qualche bel posto dove si possa sostare e magari accendere barbecque. Grazie scusate se mi sono dilungato..e buni km a tutti !!![;)]
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:30:52
Ci sono diverse aree di sosta lungo-lago,nelle zone di peschiera, sirmione, lazise..sono indicate anche discretamente bene. Forse la piu comoda si trova sulla strada che costeggia il lago nei pressi di sirmione, direzione peschiera. Se il tempo è buono ne vale la pena saluti
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:22:43
Noi 15 giorni fà siamo stati a Bardolino ed abbiamo sostato nel parcheggio a dx del centro paese. Volevamo andare a Sirmione questo fine settimana ma sentendo che il tempo non è molto proprizio ed avendo due bimbe di 4 e 1,5 anni, chiuderle in camper è quantomeno un'impresa. Un buon fine settimana ed un cordiale saluto, Anna

Modificato da La Stella degli Angeli il 14/03/2008 alle 19:29:13
19
ricedo
ricedo
24/11/2006 58
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:19:38
ciao io consiglio la sosta a torbole, area sosta - transit - molto bella sul lago, passeggiata sul lago molto bella, se puoi porta le biciclette e il divertimento è assicurato, puoi visitare riva del garda e arco di trento [:D][:D][:D] buon viaggio carla
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 15/03/2008 alle: 08:50:39
concordiamo con arco e riva bellissimi
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
17
GevBo
GevBo
17/03/2008 3
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:13:39
quote:Originally posted by ronny
Visto che il tempo nn e' dei migliori per questo week end abbiamo deciso di andare al lago di garda,casomai piovesse,giriamo i tacchi e ce ne torniamo a casa,non per noi,ma avendo una bimba di un anno,vispa come nn mai in questo periodo,rinchiuderci in camper per la pioggia non e' il massimo... Chiedo a voi...dove mi consigliate di sostare nel garda? Non abiamo preferenze di localita',tranne quele in alto per via delle temperature. Io conosco molti campeggi,ma mi chiedevo se evitando quelli ci fosse qualche bel posto dove si possa sostare e magari accendere barbecque. Grazie scusate se mi sono dilungato..e buni km a tutti !!![;)] >
> Ciao mi chiamo Antonio con mia moglie e mia figlia di 3 anni andiamo per Pasqua a torbole sul lago di Garda, veniamo da Bologna se volete unirvi a noi sarete i benvenuti. ciao[8D]
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:37:17
ciao antonio,io sono della prov.di Ra,ma non lontano da Imola.Equipaggio e' composto,dalla sottoscritta 41 anni,amarito 40 anni e bimbo di 3 anni.Penso saremo a torbole anche noi venerdi' sera o sabato
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:06:55
Ciao vagabonda, intanto ti ringrazio per la risposta che mi hai dato nell'altro argomento sul parco natura viva. Cercando aree da quelle parti su tuo cinsiglio, ci è caduto l'occhio[B)] su torbole, ci sembra un'ottimo posto e saremmo intenzionati ad andare. Il problema si pone consultando le previsioni meteo, che fanno poco speare per pasqua......[?] Voi avete delle previsioni più promettenti?? In caso ci uniremmo volentieri. Fede 36, sonia 33 e tiziana 5e mezzo. Saluti a tutti
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:06:10
ciao a te fede!che dirti...il tempo e' una scommessa un po' per tutti.... Noi abbiamo deciso di partire giovedi' sera....pernottare in sosta camper a lazise,poi il venerdi' mattina andremo a gardalan,la sera ci trsferiamo a torbole,poi il sabato andremo al lago di ledro,che conosciamo benissimo e che ci piace molto,se il tempo regge rimarremo li' fino a lunedi'
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:33:13
quote:Originally posted by vagabonda
ciao a te fede!che dirti...il tempo e' una scommessa un po' per tutti.... Noi abbiamo deciso di partire giovedi' sera....pernottare in sosta camper a lazise,poi il venerdi' mattina andremo a gardalan,la sera ci trsferiamo a torbole,poi il sabato andremo al lago di ledro,che conosciamo benissimo e che ci piace molto,se il tempo regge rimarremo li' fino a lunedi' >
> Ciao, scusa comè il Lago di Ledro? Ci sono parcheggi? Cosa offre? Ciao Daniele.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:42:10
Io mi sono trovato bene anche a Malcesine. C'è una AA a pagamento (naturalmente) oppure se prevedi di non pernottare un parking sulla strada costiera appena passato il centro in direzione Torbole.
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:51:54
Ciao Vagabonda anche noi,assieme ad altri 2 equipaggi, sul lago di Ledro da sabato sera a lunedi sera! noi se il tempo è bello anche martedi sabato mattina andiamo al parco Sigurtà. Se vi va ci si incontra i ns bambini vanno dai 19mesi ai 6 1/2 Buona giornata Silvia
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:00:46
Fiuuu ... dai ... le previsioni oggi danno un po' meglio per la zona del Lago di Garda a Pasqua .. [:D] Speriamo e incrociamo le dita .. [:p][:p]
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:48:15
il lago di ledro e' un lago tranquillo,c'e" un punto in cui si puo' sostare tranquillamente proprio sul lago,50 metri prima del campeggio www.campingalsole.it non offre molto,ma certamente molta tranquillita',in campegguio si sta bene,noi siamo andati almeno una decina di volte negli ultimi 2 anni
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:53:23
DEDE il parco sigurta' dov'e"? siete gia' andati,lo conosci? Bhe' ledro che dire,con i bambini e' un po' l'ideale,voi siete in campeggio o alla sosta li' fuori?
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:05:01
Ciao Vagabonda noi andiamo in campeggio arrivo previsto sabato sera. Il parco Sigurtà è a Valeggio sul Mincio (MN) www.sigurtà.it Io ci sono stata parecchi anni fa e mi ricordo che era molto tranquillo con un sacco di verde si può girare con le bici tranquillamente. Per la sosta il comune ci ha comunicato dove poter sostare la notte di venerdi Buona serata
luke66
luke66
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:08:42
per Ronny ciao, prova ad andare a Molina, sopra Bussolengo, bellissimo il parco delle cascate, passeggiata attrezzata in mezzo al bosco, presa con calmissima max 4 ore di cammino, e fattibile con bimba in spalle o nello zainetto portabimbi... io ci sono stato 2 anni fa con un camper a noleggio, ottima l' area di sosta (circa 20-25 posti se non ricordo male) ora dovrebbe avere anche la 220 che a quei tempi era in preparazione. Pagato 5 euro all'ospitale gestore della vicina trattoria. Bello anche il parco Sigurtà, entrati con il camper e girato in trenino e in bicicletta (le noleggiano anche li), poi dormito a Monzambano, nell' ottima area sosta gestita da camperisti del luogo, vicinissima alla ciclabile Peschiera-Mantova. saluti e buon divertimento
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 18/03/2008 alle: 23:16:15
DEDE anche noi andiamo in campeggio ed arriveremo anche noi sabato nel tardo pomeriggio o in serata!
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:05:28
Ciao Vagabonda allora ci vediamo in campeggio..noi domenica (tempo permettendo) abbiamo in programma una grigliata se vi va di aggregarvi a noi siete i benvenuti! Siamo 3 camper un Autoroller un' Arca e un Challanger ( si scrive cosi'?? boh ho anche dei dubbi che sia di questa marca) 6 adulti e 5 bambini ......se senti schiamazzi siamo noi!! buona giornata Silvia
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:40:11
ciao dede,[:)]ti ho scritto anche in privato su come fare per riconoscerci,ci vediamo domenica!
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:51:59
Ciao Vagabonda mail non ancora arrivata la posta di libero in questo periodo fa veramente pietà!! ora ti scrivo io!! come riconoscerci... io sono bassa ma proprio bassa con i capelli rossi mio marito è basso e nero nero...dai non ti spaventare..ora ti mando delle foto.. se vedi una che correre per il campeggio urlando "Jacopo vieni qui" ...quella sono io!! scherzo non siamo cosi' male!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link