quote:Originally posted by ronny> Ciao mi chiamo Antonio con mia moglie e mia figlia di 3 anni andiamo per Pasqua a torbole sul lago di Garda, veniamo da Bologna se volete unirvi a noi sarete i benvenuti. ciao[8D]
Visto che il tempo nn e' dei migliori per questo week end abbiamo deciso di andare al lago di garda,casomai piovesse,giriamo i tacchi e ce ne torniamo a casa,non per noi,ma avendo una bimba di un anno,vispa come nn mai in questo periodo,rinchiuderci in camper per la pioggia non e' il massimo... Chiedo a voi...dove mi consigliate di sostare nel garda? Non abiamo preferenze di localita',tranne quele in alto per via delle temperature. Io conosco molti campeggi,ma mi chiedevo se evitando quelli ci fosse qualche bel posto dove si possa sostare e magari accendere barbecque. Grazie scusate se mi sono dilungato..e buni km a tutti !!![;)] >
quote:Originally posted by vagabonda> Ciao, scusa comè il Lago di Ledro? Ci sono parcheggi? Cosa offre? Ciao Daniele.
ciao a te fede!che dirti...il tempo e' una scommessa un po' per tutti.... Noi abbiamo deciso di partire giovedi' sera....pernottare in sosta camper a lazise,poi il venerdi' mattina andremo a gardalan,la sera ci trsferiamo a torbole,poi il sabato andremo al lago di ledro,che conosciamo benissimo e che ci piace molto,se il tempo regge rimarremo li' fino a lunedi' >